What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on February 14, 2012 (10:32)
Bella Andrea, hai molte idee e le realizzi bene. Una piccola pecca per me e' che la macchina non e' perfettamente parallela, cosa difficilissima da realizzare, me ne rendo conto. A me succede spessissimo.
Beautiful Andrea, you have many ideas and realize well. A small flaw for me and 'that the machine is not' perfectly parallel, very difficult thing to accomplish, I realize. Happens to me often. Bella Andrea, hai molte idee e le realizzi bene. Una piccola pecca per me e' che la macchina non e' perfettamente parallela, cosa difficilissima da realizzare, me ne rendo conto. A me succede spessissimo. |
| sent on February 14, 2012 (11:56)
Bella idea ed ottima relizzazione! Mario
Great idea and excellent relizzazione! Mario Bella idea ed ottima relizzazione! Mario |
| sent on February 14, 2012 (18:51)
Mario e Gian Luca grazie per l'apprezzamento! Come si fa a vedere che non è parallela? Questo è un tipo di fotografia che mi piace molto ma non ho nozioni tecniche e spesso improvviso... Ogni consiglio e critica mi aiuteranno a migliorare. Ho scattato a mano libera, il cavalleto mi serviva per reggere un flash quindi al 99.9% è come di ci tu Gian Luca. Ciao
Mario e Gian Luca grazie per l'apprezzamento! Come si fa a vedere che non è parallela? Questo è un tipo di fotografia che mi piace molto ma non ho nozioni tecniche e spesso improvviso... Ogni consiglio e critica mi aiuteranno a migliorare. Ho scattato a mano libera, il cavalleto mi serviva per reggere un flash quindi al 99.9% è come di ci tu Gian Luca. Ciao |
| sent on February 14, 2012 (18:57)
Andrea per esempio si vede sul tavolo a cui sono appoggiate le mollette. Lo spazio aumenta da sinistra a destra nella foto. Gia' sul cavalletto e' un'impresa, a mano sei stato un fenomeno secondo me!!!
Andrea, for example, can be seen on the table in which are placed the clips. Space increases from left to right in the photo. Already 'on the stand and' enterprise, hand you have been a phenomenon in my opinion! Andrea per esempio si vede sul tavolo a cui sono appoggiate le mollette. Lo spazio aumenta da sinistra a destra nella foto. Gia' sul cavalletto e' un'impresa, a mano sei stato un fenomeno secondo me!!! |
| sent on February 14, 2012 (19:51)
Ottimo a sapersi, quest'aspetto l'avevo totalmente ignorato! Grazie!!!
Ottimo a sapersi, quest'aspetto l'avevo totalmente ignorato! Grazie!!! |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |