What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 256000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on February 28, 2012 (21:08)
Uno scatto d'effetto,solo le alte luci sono un po' al limite
A burst of effect, only the highlights are a bit 'on the edge ;-) Uno scatto d'effetto,solo le alte luci sono un po' al limite |
| sent on February 28, 2012 (21:41)
Bell'idea, mi piace!
Good idea, I like it! Bell'idea, mi piace! |
| sent on February 28, 2012 (21:42)
Francamente mi piace poco questo scatto a parte IL soggetto
Frankly, I do not like this shot THE subject to the Francamente mi piace poco questo scatto a parte IL soggetto |
| sent on February 28, 2012 (23:10)
Ciao una sequenza di scatti interessante per il soggetto, ma con tutti i bianchi bruciati irrimediabilmente in ogni singolo fotogramma esperimento da ripetere esponendo meglio (IMHO) saluti Giuseppe
Hello a burst of interest to the subject, but with all the white irreparably burned in every single frame :-( experiment to be repeated exposing better (IMHO) greetings Joseph Ciao una sequenza di scatti interessante per il soggetto, ma con tutti i bianchi bruciati irrimediabilmente in ogni singolo fotogramma esperimento da ripetere esponendo meglio (IMHO) saluti Giuseppe |
| sent on February 29, 2012 (8:48)
quoto sopra.
quoto above. quoto sopra. |
| sent on February 29, 2012 (9:30)
" Uno scatto d'effetto,solo le alte luci sono un po' al limite "
“ One click of effect, only the highlights are a bit 'on the edge „ " Uno scatto d'effetto,solo le alte luci sono un po' al limite " |
| sent on February 29, 2012 (12:37)
Particolare e originale. Ciao Luigi
Special and original. Hello Louis Particolare e originale. Ciao Luigi |
user460 | sent on February 29, 2012 (12:39)
come mai scattavi a ISO 720?
why taking photos at ISO 720? come mai scattavi a ISO 720? |
| sent on February 29, 2012 (14:32)
ho impostato la macchinetta DA 200 ISO AD 800 AUTOMATICO,
ho impostato la macchinetta DA 200 ISO AD 800 AUTOMATICO, |
| sent on February 29, 2012 (19:18)
" Scatto molto bello...particolare...Non e assolutamente facile incontrare 6 gheppi appollaiati..Eeeek!!!peccato x la luce molto dura..." guarda che è uno solo, sempre quello, è una composizione fatta in PP
“ Shooting very nice ... especially ... It's not very easy to meet 6 kestrels perched .. Eeeek! Sin x light very hard ... „ view that is one only, always the same, is a composition made of PP " Scatto molto bello...particolare...Non e assolutamente facile incontrare 6 gheppi appollaiati..Eeeek!!!peccato x la luce molto dura..." guarda che è uno solo, sempre quello, è una composizione fatta in PP |
| sent on April 10, 2012 (21:12)
Realizzazione davvero originale, complimenti per l idea e per il risultato
Realization truly original, congratulations for the idea and the result Realizzazione davvero originale, complimenti per l idea e per il risultato |
| sent on April 11, 2012 (9:14)
ma perchè lo hai sovraesposto? secondo me era da sottoesporre a -0,7
but because you have overexposed? I think it was from -0.7 to underexpose ma perchè lo hai sovraesposto? secondo me era da sottoesporre a -0,7 |
| sent on April 11, 2012 (13:05)
La scelta di creare in post produzione una sequenza di più scatti uniti è molto coraggiosa. Personalmente non amo questa tecnica per riprese naturalistiche, ha più senso per mostrare scene dinamiche .. Ad esempio la tecnica di volo. Tutte le riprese sono sovraesposte (imho) . La prossima volta decidi tu gli iso e applica una deviazione dell"esposizione più chirurgica. Ciao e buona luce, lauro
The decision to create post production in a sequence of several shots together is very brave. Personally I do not like this technique for nature photography, it makes sense to show dynamic scenes .. For example the technique of flight. All times are overexposed (imho). The next time you decide the iso and apply a detour of "more surgical exposure. Hello and good light, laurel La scelta di creare in post produzione una sequenza di più scatti uniti è molto coraggiosa. Personalmente non amo questa tecnica per riprese naturalistiche, ha più senso per mostrare scene dinamiche .. Ad esempio la tecnica di volo. Tutte le riprese sono sovraesposte (imho) . La prossima volta decidi tu gli iso e applica una deviazione dell"esposizione più chirurgica. Ciao e buona luce, lauro |
| sent on April 11, 2012 (13:58)
Un'idea originale.
An original idea. Un'idea originale. |
user181 | sent on April 11, 2012 (16:11)
Ciao, a parte il suggerimento di proporci qualcosa di nuovo (è tipo la quarta volta che vedo questa foto nell'area commento e non hai apposto correzioni dopo tutto quello che gli utenti ti hanno detto, soprattutto riguardo alla sovraesposizione), sinceramente come dice Lauro questa tecnica è migliore per gli scatti dinamici, inoltre il fotomontaggio non è nemmeno poi così ben riuscito dal momento che si nota piuttosto bene la discontinuità del cavo.
Hello, apart from the suggestion to propose something new (it's like the fourth time I've seen this photo in the comments and you have not applied corrections after all what people have told you, especially with regard to overexposure), honestly says Lauro this technique is best for the shots dynamic, also the montage is not even then so successful since it is known quite well the discontinuity of the cable. Ciao, a parte il suggerimento di proporci qualcosa di nuovo (è tipo la quarta volta che vedo questa foto nell'area commento e non hai apposto correzioni dopo tutto quello che gli utenti ti hanno detto, soprattutto riguardo alla sovraesposizione), sinceramente come dice Lauro questa tecnica è migliore per gli scatti dinamici, inoltre il fotomontaggio non è nemmeno poi così ben riuscito dal momento che si nota piuttosto bene la discontinuità del cavo. |
| sent on April 11, 2012 (19:06)
... in effetti le giunture dei cavi sono troppo evidenti ... aggiungo che per enfatizzare un senso pseudo-dinamico potevi cambiare la sequenza da sinistra a destra così : 5-2-3-4-1-6 ciao, lauro
... effects in the joints of the cables are too obvious ... add that to emphasize a sense pseudo-dynamic could change the sequence from left to right so: 5-2-3-4-1-6 hello, laurel ... in effetti le giunture dei cavi sono troppo evidenti ... aggiungo che per enfatizzare un senso pseudo-dinamico potevi cambiare la sequenza da sinistra a destra così : 5-2-3-4-1-6 ciao, lauro |
| sent on April 12, 2012 (23:53)
Foto da effetto anche se non amo questa tecnica in foto naturalistiche
Photo by effect even if I do not like this technique in nature photos Foto da effetto anche se non amo questa tecnica in foto naturalistiche |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |