| 
 What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
 
 You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
 
 There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
 |  | sent on January 01, 2015 (23:00) 
 
 
 
 Ciao, hai fatto uno scatto che mi piace e racconta una storia. quando concretizzi un progetto di vita con una persona non importa da quanto tempo o quanto bene la conosci o pensi di conoscerla, fai comunque un passo nell'incognito. Cambiano le percezioni, le forme di libertà, le responsabilità, gli stimoli e le attrattive. Combinando il b/n, il velo, la minima pdc e lo stacco netto dei piani ottenuto con i contrasti di illuminazione hai reso in modo quasi inquietante il complesso e il contrasto di desideri , aspettative, entusiasmi e incertezze che si vivono nel "grande giorno". A mio avviso a rendere tale messaggio è molto funzionale la combinazione di un soggetto molto semplice e una composizione invece piuttosto complessa. Gran bel lavoro. Perdonami la cruda sincerità, molto migliore degli altri proposti, che comunque non sono male. Scusa un'ultima curiosità, ma il Tamron 70-200 ha quel bokeh lì, così nervoso e tutto a pallini?
 
 26igrave ;, so nervous and everything pellet? Ciao, hai fatto uno scatto che mi piace e racconta una storia. quando concretizzi un progetto di vita con una persona non importa da quanto tempo o quanto bene la conosci o pensi di conoscerla, fai comunque un passo nell'incognito. Cambiano le percezioni, le forme di libertà, le responsabilità, gli stimoli e le attrattive. Combinando il b/n, il velo, la minima pdc e lo stacco netto dei piani ottenuto con i contrasti di illuminazione hai reso in modo quasi inquietante il complesso e il contrasto di desideri , aspettative, entusiasmi e incertezze che si vivono nel "grande giorno". A mio avviso a rendere tale messaggio è molto funzionale la combinazione di un soggetto molto semplice e una composizione invece piuttosto complessa. Gran bel lavoro. Perdonami la cruda sincerità, molto migliore degli altri proposti, che comunque non sono male. Scusa un'ultima curiosità, ma il Tamron 70-200 ha quel bokeh lì, così nervoso e tutto a pallini?
 | 
 
 |  | sent on September 22, 2015 (11:12) 
 
 
 
 una bella serie di ritratti, complimenti
 
 a beautiful series of portraits, congratulations una bella serie di ritratti, complimenti
 | 
 
 | 
  
 Publish your advertisement on JuzaPhoto (info)
 |