What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on April 02, 2014 (13:56)
Scatto molto bello e davvero significativo Massimo
Shooting very nice and very significant Maximum Scatto molto bello e davvero significativo Massimo |
| sent on April 02, 2014 (14:19)
Grazie Massimo
Thanks Massimo Grazie Massimo |
| sent on September 27, 2019 (10:41)
Bello scatto . Spesso questi scatti sembrano volerci dire che la vera bella vita è quella . Vivere con calma , pochi problemi se non prendere l'acqua , legna , cibo e coltivarsi affetti ,amicizie stando lontani dalla frenesia delle città o del ritmo vita occidentale che devasta pianeta e uomo . A me , che sono occidentale piace questa vita , ma ogni tanto faccio le riflessioni quando vedo fotografie come questa tua seria che evidenziano uno stile di vita completamente differente dal mio . Un prete che ha vissuto in Ruanda e rientrato in Italia per la vecchiaia , mi diceva che forse c'è qualche sicurezza militare o sanitaria in meno , ma la vita più calma del centro africa è più "a misura d'uomo" rispetto a noi formichine impazzite . Mi raccontava che si , è vero tocca andare a prendere l'acqua al fiume . Ma per loro rappresenta un bel modo di trascorrere la mattina chiaccherando e ridendo con le loro amiche . Idem la caccia ed altre pratiche quotidiane .
Bello scatto . Spesso questi scatti sembrano volerci dire che la vera bella vita è quella . Vivere con calma , pochi problemi se non prendere l'acqua , legna , cibo e coltivarsi affetti ,amicizie stando lontani dalla frenesia delle città o del ritmo vita occidentale che devasta pianeta e uomo . A me , che sono occidentale piace questa vita , ma ogni tanto faccio le riflessioni quando vedo fotografie come questa tua seria che evidenziano uno stile di vita completamente differente dal mio . Un prete che ha vissuto in Ruanda e rientrato in Italia per la vecchiaia , mi diceva che forse c'è qualche sicurezza militare o sanitaria in meno , ma la vita più calma del centro africa è più "a misura d'uomo" rispetto a noi formichine impazzite . Mi raccontava che si , è vero tocca andare a prendere l'acqua al fiume . Ma per loro rappresenta un bel modo di trascorrere la mattina chiaccherando e ridendo con le loro amiche . Idem la caccia ed altre pratiche quotidiane . |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |