What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 252000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on July 10, 2017 (5:06) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
La fotografia (libero pensiero di un ignorante) ha il compito e la capacità di frammentare il tempo isolandone i momenti in tanti quadri e lo annulla,nella stessa misura in cui i telefoni hanno annullato lo spazio. Questo è uno dei quadri di un tempo in cui la legge naturale,che noi riconosciamo perfettissima (in tutte le altre cose) ci ricorda e non solo a chi scatta,che ha stabilito che il nostro tempo ha una curva con visibilità nulla. Certo,affrontarla non è facile,ma forse,una riflessione potremmo farla. La legge dell'universo,ci ha regalato la bella sorpresa della vita. Questa cosa,difficile,raramente piacevole davvero,comunque va,siamo ben felici di tenercela stretta,in fondo è una piacevole sorpresa alla quale raramente si rinuncia di propria volontà,anzi. Ma se la Natura,cosi perfetta,non può averci serbato una sorpresa più bella e grande DOPO? E lo dico laicamente,ovvio. Quindi caro Franco,nel titolo,non scritto,leggo un "eterno" riferitosi all'accezione negativa della parola morte,e al significato che ha per noi,ma una riflessione in questo senso,a tempo perso,penso possa farsi. Non credi? Lo sai,non mi riesce di commentare uno scatto,sotto l'aspetto tecnico,e neanche ho la capacità di farlo,ma se mi fa frullare qualche neurone rimasto,lo dico,e solo in quei casi,per il resto,osservo e spesso stò zitto. Un salutone affettuosissimo e rispettoso. Raffaele Carangelo. |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |