What do you think about this photo?
Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a
photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto.
With more than 260000members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
|
|
sent on 16 Giugno 2026 (16:22) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Not all self-portraits are 'noble' like this ... Non tutti gli autoscatti sono 'nobili' così ... |
|
|
sent on 16 Giugno 2026 (16:28) | This comment has been automatically translated (show/hide original) posing as if you were reading a book, a book that talks about yourself ;-) in posa come se leggessi un libro, un libro che parla di se stessi |
|
|
sent on 16 Giugno 2026 (16:30) | This comment has been automatically translated (show/hide original) PhotoxBF... thank you so much... PhotoOxBF... grazie mille... |
|
|
sent on 16 Giugno 2026 (16:31) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Lorenz71... always attentive; yes, I really seem to be reading... :-) Thank you... Lorenz71... sempre attento tu; sì, davvero sembro in lettura... :-) Grazie... |
|
|
sent on 16 Giugno 2026 (16:53) | This comment has been automatically translated (show/hide original) The toning is very nice, also nice that it seems only one day has passed since the previous photo! Congratulations. Molto bello il viraggio, bello anche che sembra passato un solo giorno dalla foto precedente! Complimenti. |
|
|
sent on 16 Giugno 2026 (17:20) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Nickrent... Very kind, thank you. This series remains one of my favorites. Maybe I'll select others... Nickrent... molto gentile, grazie. Questa serie rimane tra le mie preferite. Magari ne selezionerò altre... |
|
|
sent on 16 Giugno 2026 (21:08) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Congratulations to the model! Complimenti alla modella! |
|
|
sent on 17 Giugno 2026 (6:11) | This comment has been automatically translated (show/hide original) NaJo... thanks for the compliment :-) NaJo... grazie del complimento :-) |
|
|
sent on 17 Giugno 2026 (7:09) | This comment has been automatically translated (show/hide original) CONGRATULATIONS ROSA67.............. COMPLIMENTI ROSA67.............. |
|
|
sent on 17 Giugno 2026 (7:55) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Emilio Salaris... thank you very much :-) Emilio Salaris... grazie mille :-) |
|
|
sent on 17 Giugno 2026 (7:56) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Mage... I am glad, thanks :-) Mage... mi fa piacere, grazie :-) |
|
|
sent on 17 Giugno 2026 (10:55) | This comment has been automatically translated (show/hide original) I want to be honest I don't understand the meaning of sharing You yourself write: “ A selfie in the bathroom at home, in the mirror, with the tablet. Trial installation, no project. Black and white rendering with software on the computer... „ The photo doesn't say much, so what does it add? Why share a test shot that as I see it is meaningless? voglio essere sincero non nè capisco il senso della condivisione Tu stessa scrivi: “ Un selfie nel bagno di casa, allo specchio, con il tablet. Posa di prova, senza progetto. Resa in bianco e nero con software sul computer... „ La foto non dice molto, quindi cosa aggiunge? perchè condividere una scatto di prova che per come la vedo io è senza senso? |
|
|
sent on 17 Giugno 2026 (11:56)
Io non ho mai polemizzato. Io penso che le persone debbano proporre immagini pensate che ha senso proporre perchè fotograficamente hanno una loro logica. Il selfie di prova in bagno per me è esibizionismo inutile con una foto tecnicamente discutibile. Non è polemica ma è qello che è pubblicato con questo scatto dove è esplicitamente scritto che non c'è dietro alcun pensiero. Allora quale è il senso? non vederne la perizia tecnica, non valutare un messaggio legato, è solo vedere una donna seminuda in bagno. Il mio pensiero è quindi che se devo vedere una donna che pubblica foto amatoriali dal suo bagno non lo faccio in un forum fotografico Non ho nulla contro voyerismo e esibizionismo, ho visto lavori molto belli incentrati su questi argomenti, ho anche copiato una foto di un autore del passato che sottolineava il suo essere "guardone" , ma per me una foto deve avere un pesiere e nel momento che qualcuno decide una condivisione deve esserci un motivo e sapere a quale pubblico la mostra. Quindi non è nessuna polemica ma solo un normale commento a uno scatto non pensato e non curato tecnicamente Io non ho mai polemizzato. Io penso che le persone debbano proporre immagini pensate che ha senso proporre perchè fotograficamente hanno una loro logica. Il selfie di prova in bagno per me è esibizionismo inutile con una foto tecnicamente discutibile. Non è polemica ma è qello che è pubblicato con questo scatto dove è esplicitamente scritto che non c'è dietro alcun pensiero. Allora quale è il senso? non vederne la perizia tecnica, non valutare un messaggio legato, è solo vedere una donna seminuda in bagno. Il mio pensiero è quindi che se devo vedere una donna che pubblica foto amatoriali dal suo bagno non lo faccio in un forum fotografico Non ho nulla contro voyerismo e esibizionismo, ho visto lavori molto belli incentrati su questi argomenti, ho anche copiato una foto di un autore del passato che sottolineava il suo essere "guardone" , ma per me una foto deve avere un pesiere e nel momento che qualcuno decide una condivisione deve esserci un motivo e sapere a quale pubblico la mostra. Quindi non è nessuna polemica ma solo un normale commento a uno scatto non pensato e non curato tecnicamente |
|
|
sent on 17 Giugno 2026 (12:15)
poi sono io che sbaglio e considerando il target di pubblico della galleria nudo di juza la tua scelta è stata pensata e motivata pensando a questo aspetto che effettivamente è cosa da considerare Io ho banalmente cancellato tutte le immagini di nudo perchè trovo il pubblico che segue non adatto agli scatti che faccio poi sono io che sbaglio e considerando il target di pubblico della galleria nudo di juza la tua scelta è stata pensata e motivata pensando a questo aspetto che effettivamente è cosa da considerare Io ho banalmente cancellato tutte le immagini di nudo perchè trovo il pubblico che segue non adatto agli scatti che faccio |
|
|
sent on 17 Giugno 2026 (14:44) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
“ Then my nude images get a considerable number of visits, in relation to the quality I mean „ That is, do you think the visits are due to the quality of the photos? Tell me I misunderstood... “ Poi le mie immagini di nudo ottengono numero di visite notevole, in relazione alla qualità intendo „ Cioè, secondo te le visite sono dovute alla qualità delle foto? Dimmi che ho capito male... |
|
|
sent on 17 Giugno 2026 (14:47)
Spiegami il motivo della pubblicazione di queasto scatto. Non è per riceve commenti sulla tecnica (in genere su questo sito si ricevono principalmente quelli) Non è per riceve commenti sull'idea (Un selfie nel bagno di casa, allo specchio, con il tablet. Posa di prova, senza progetto.) Quindi ho una seplice domanda: perchè hai scelto di pubblicarlo su juza? cosa ti ha spinto a sceglierlo ? Io mi sono dato la spiegazione di esibizionismo non nè vedo un'altra, ma se sbaglio e mi spieghi bene la scelta sarò ben lieto di porgerti le mie scuse Spiegami il motivo della pubblicazione di queasto scatto. Non è per riceve commenti sulla tecnica (in genere su questo sito si ricevono principalmente quelli) Non è per riceve commenti sull'idea (Un selfie nel bagno di casa, allo specchio, con il tablet. Posa di prova, senza progetto.) Quindi ho una seplice domanda: perchè hai scelto di pubblicarlo su juza? cosa ti ha spinto a sceglierlo ? Io mi sono dato la spiegazione di esibizionismo non nè vedo un'altra, ma se sbaglio e mi spieghi bene la scelta sarò ben lieto di porgerti le mie scuse |
|
|
sent on 17 Giugno 2026 (15:30) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Matteo Groppi... for exhibitionism. Thank you.... Matteo Groppi... per esibizionismo. Grazie.... |
|
|
sent on 17 Giugno 2026 (15:32) | This comment has been automatically translated (show/hide original) I don't understand why people take it out on the slightest comment anyway I would like to name a name: Jacopo Benassi That makes sense and is not a matter of beautiful lights and perfect composition Io non capisco perchè la gente se la prende al minimo commento comunque io vorrei fare un nome: Jacopo Benassi quello ha senso e non è una questione di belle luci e composizione perfetta |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |