What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on August 18, 2013 (18:50)
Concordo... Purtroppo nel cercare la maf giusta in manual focus ogni tanto mi dimenticavo di comporre come si deve! Quel giorno c'era un traffico poi! Grazie del passaggio Angelo!
I agree ... Unfortunately, in the search for the right maf in manual focus every now and then I forgot to compose as it should be! That day there was a traffic then! Angelo Thanks for the ride! Concordo... Purtroppo nel cercare la maf giusta in manual focus ogni tanto mi dimenticavo di comporre come si deve! Quel giorno c'era un traffico poi! Grazie del passaggio Angelo! |
| sent on August 18, 2013 (19:30)
Vorrei essere chiaro,personalmente questo commento non è di mio Uso,per quanto si possa dire lo trovo inutile, trovo invece utile e costruttivo che ognuno posti con piacere ciò che personalmente Piace.ciao!! Carlo-Andje
Let me be clear, personally this comment is not to my use, as far as you can say I find it useless, I find it rather useful and constructive that everyone places with pleasure what I personally Piace.ciao! Charles-Andje ;-) Vorrei essere chiaro,personalmente questo commento non è di mio Uso,per quanto si possa dire lo trovo inutile, trovo invece utile e costruttivo che ognuno posti con piacere ciò che personalmente Piace.ciao!! Carlo-Andje |
| sent on August 18, 2013 (20:50)
Non lo chiamerei critiche ma solo esternazioni, come le persone che usano il "mi piace"posso semplicemente affermare che prima di dare giudizi e critiche dovrebbero guardare bene i propri lavori,penso che chi si professa di essere un grande deve innanzi tempo dimostrare di esserlo , non in parole ma nei Scatti che posta e non atteggiarsi come se fosse dei critici d'Arte,chi vive di luce riflessa non crea ma prende semplicemente spunto a questi nessuno da il diritto di criticare in negativo, semplicemente devono ESSI dimostrare di Essere all'Altezza non con il Bla Bla Bla,ma con i lavori" Opere"dove si dovrebbe denotare veramente una loro impronta distinguibile, allora si che la critica(Costruttiva) è ben accettata...a loro si può solo augurare buon lavoro per una crescita futura.. 
I would not call but only critical utterances, such as people who use the "like" I can simply say that before making judgments and criticisms should look good their work, I think that those who profess to be a great time must first prove to be , not in words but in Shots that post and not to act as if it were Art Critics, who lives reflected light does not create it simply takes a cue from these no right to criticize negatively, THEY must simply prove to be 'Height does not with the Bla Bla Bla, but with the work "Works" where you should really denote their footprint distinguishable, then the (constructive) criticism is well accepted ... they can only hope for a good job future growth .. :-D ;-) 8-) Non lo chiamerei critiche ma solo esternazioni, come le persone che usano il "mi piace"posso semplicemente affermare che prima di dare giudizi e critiche dovrebbero guardare bene i propri lavori,penso che chi si professa di essere un grande deve innanzi tempo dimostrare di esserlo , non in parole ma nei Scatti che posta e non atteggiarsi come se fosse dei critici d'Arte,chi vive di luce riflessa non crea ma prende semplicemente spunto a questi nessuno da il diritto di criticare in negativo, semplicemente devono ESSI dimostrare di Essere all'Altezza non con il Bla Bla Bla,ma con i lavori" Opere"dove si dovrebbe denotare veramente una loro impronta distinguibile, allora si che la critica(Costruttiva) è ben accettata...a loro si può solo augurare buon lavoro per una crescita futura..  |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |