What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on October 27, 2025 (19:33) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
But it's tiny, what an eye yours! You have amazing skills since you can shoot with one hand and even 6 shots! :-o Ma è minuscola, che occhio il tuo! Hai delle abilità sorprendenti visto che riesci a scattare con una mano sola e pure 6 scatti! |
| sent on October 27, 2025 (19:46)
E sì Nadia era piccola ma è stata fregata da questo colore giallo insolito, magari se fosse stata tendente al grigio come le ho sempre incontrate non l'avrei neanche vista... Stavolta sono rimasto sorpreso anche io perchè, anche se è vero che sono abituato a questo genere di scatti con una mano, era la prima volta che ci provavo con l'IRIX e devo dire che è stato davvero complicato, più complicato che con L'MP-E 65, oltre che per il peso complessivo fotocamera-lente, principalmente per la distanza di MAF che mi costringeva a tenere il braccio con la mantide totalmente esteso, in più la fotocamera che era in verticale la stavo schiacciando così forte sul viso per stabilizzarmi che avevo paura di trovarmi la faccia livida una volta rientrato a casa! Mi piace renderla difficile perchè poi è maggiore la soddisfazione! In ogni caso, anche se sulle macro non fa grandi miracoli, penso che pure la stabilizzazione sul sensore mi abbia dato sicuramente un aiuto!
E sì Nadia era piccola ma è stata fregata da questo colore giallo insolito, magari se fosse stata tendente al grigio come le ho sempre incontrate non l'avrei neanche vista... Stavolta sono rimasto sorpreso anche io perchè, anche se è vero che sono abituato a questo genere di scatti con una mano, era la prima volta che ci provavo con l'IRIX e devo dire che è stato davvero complicato, più complicato che con L'MP-E 65, oltre che per il peso complessivo fotocamera-lente, principalmente per la distanza di MAF che mi costringeva a tenere il braccio con la mantide totalmente esteso, in più la fotocamera che era in verticale la stavo schiacciando così forte sul viso per stabilizzarmi che avevo paura di trovarmi la faccia livida una volta rientrato a casa! Mi piace renderla difficile perchè poi è maggiore la soddisfazione! In ogni caso, anche se sulle macro non fa grandi miracoli, penso che pure la stabilizzazione sul sensore mi abbia dato sicuramente un aiuto! |
| sent on October 27, 2025 (20:19) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
You're STRONGEEE, what don't you do for a shot! :-D Sei FORTEEEE, cosa non si fa per uno scatto! |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |