What do you think about this photo?
Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a
photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto.
With more than 260000members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
|
|
sent on 13 Marzo 2025 (9:24) | This comment has been translated
Beautiful, congratulations! |
|
|
sent on 13 Marzo 2025 (9:34) | This comment has been automatically translated (show/hide original) always elegant your landscapes, beautiful also this good day Elis sempre eleganti i tuoi paesaggi, bella anche questa buona giornata Elis |
|
|
sent on 13 Marzo 2025 (21:52) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Beautiful this undulating and harmonious landscape, highlighted by the play of light and shadow caused by the clouds, I really like the contrast of the darker shadow part at the bottom, congratulations Hello Renato Bello questo paesaggio ondulato e armonioso, messo in evidenza dal gioco di luce e ombre provocato dalle nuvole, mi piace molto il contrasto della parte in ombra più scura in basso, complimenti Ciao Renato |
|
|
sent on 14 Marzo 2025 (8:41) | This comment has been automatically translated (show/hide original) These sinuous shapes that alternate and overlap are beautiful, as are the shadows of the clouds on them. Bellissime queste forme sinuose che si alternano e sovrappongono, così come le ombre delle nubi su di esse. |
|
|
sent on 14 Marzo 2025 (9:14) | This comment has been translated
Beautiful |
|
|
sent on 14 Marzo 2025 (9:27) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Beautiful composition, well exploited the play of light that highlights the morcid lines of the landscape Congratulations, bye Bella composizione, ben sfruttati i giochi di luce che evidenziano le morcide linee del paesaggio Complimenti, ciao |
|
|
sent on 14 Marzo 2025 (18:21) | This comment has been automatically translated (show/hide original) great shot, excellent composition, hello. gran bello scatto, ottima composizione, ciao. |
|
|
sent on 14 Marzo 2025 (18:40) | This comment has been translated
Thank you all! |
|
|
sent on 10 Giugno 2026 (12:53)
Ciao Simone, questa ha un tono un po' diverso, mi riporta a periodi lavorativi, sempre in lotta col tempo, ansie nella gestione dei lavori, orizzonti temporali senza riferimenti. Un bel tuffo nel passato. La totale assenza di punti di riferimento precisi disorienta. È un’immagine che trasmette un’ansia sottile, che alimenta la paura di perdersi. Davanti a noi si stende un cielo indefinito, una coltre sospesa che sembra appartenere alla superficie desolata di un altro pianeta, un paesaggio mosso e inusuale che specchia l'essere umano diviso da contrasti netti. Qui, la terra diventa un campo di battaglia silenzioso, dove le zone d'ombra profonda fanno la guerra alle dune improvvisamente illuminate dalla luce. Ti ritrovi solo, in mezzo al nulla. È esattamente ciò che accade dentro alla nostra mente quando ci sentiamo persi: i contorni della realtà sfumano, le certezze si dissolvono e veniamo assorbiti da una nebbia interiore così fitta da non lasciarci scampo. In quei momenti non sappiamo più cosa fare, dove andare, cosa dire o persino dove guardare. Quando ci si trova in questo vuoto, ci vuole un attimo per riprendersi e ritrovare sé stessi. Ma è proprio questa situazione che dovrebbe farci comprendere quanto siamo profondamente fragili e vulnerabili. Non tutti, infatti, riescono a reagire, a trovare il guizzo per recuperare l’orientamento e uscire da quel labirinto invisibile; molti, troppo spesso, finiscono per arrendersi e abbandonarsi, lasciandosi inghiottire dall'ombra. Forse sono andato oltre ma in questa foto non ho trovato “amici” che potessero suggerirmi qualcosa e alla fine mi sono fermato per poter ritornare sui miei passi. Ric Ciao Simone, questa ha un tono un po' diverso, mi riporta a periodi lavorativi, sempre in lotta col tempo, ansie nella gestione dei lavori, orizzonti temporali senza riferimenti. Un bel tuffo nel passato. La totale assenza di punti di riferimento precisi disorienta. È un’immagine che trasmette un’ansia sottile, che alimenta la paura di perdersi. Davanti a noi si stende un cielo indefinito, una coltre sospesa che sembra appartenere alla superficie desolata di un altro pianeta, un paesaggio mosso e inusuale che specchia l'essere umano diviso da contrasti netti. Qui, la terra diventa un campo di battaglia silenzioso, dove le zone d'ombra profonda fanno la guerra alle dune improvvisamente illuminate dalla luce. Ti ritrovi solo, in mezzo al nulla. È esattamente ciò che accade dentro alla nostra mente quando ci sentiamo persi: i contorni della realtà sfumano, le certezze si dissolvono e veniamo assorbiti da una nebbia interiore così fitta da non lasciarci scampo. In quei momenti non sappiamo più cosa fare, dove andare, cosa dire o persino dove guardare. Quando ci si trova in questo vuoto, ci vuole un attimo per riprendersi e ritrovare sé stessi. Ma è proprio questa situazione che dovrebbe farci comprendere quanto siamo profondamente fragili e vulnerabili. Non tutti, infatti, riescono a reagire, a trovare il guizzo per recuperare l’orientamento e uscire da quel labirinto invisibile; molti, troppo spesso, finiscono per arrendersi e abbandonarsi, lasciandosi inghiottire dall'ombra. Forse sono andato oltre ma in questa foto non ho trovato “amici” che potessero suggerirmi qualcosa e alla fine mi sono fermato per poter ritornare sui miei passi. Ric |
|
|
sent on 10 Giugno 2026 (20:54) | This comment has been automatically translated (show/hide original) An old photo was enough for you to rediscover your old anxieties and fears. Who knows, maybe I am the one who unconsciously changed the way I photographed. However, this is definitely an apt reading. ;-) Congratulations Hello Ti è bastata una vecchia foto per ritrovare le tue vecchie ansie e paure. Chissà magari sono io che inconsciamente ho cambiato modo di fotografare . Lettura comunque decisamente azzeccata. Complimenti Ciao |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |