What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on August 31, 2024 (3:53) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
If I understood correctly, it's lighting up his eye after a cycling accident. I find it original, well composed and with excellent light management in a situation that is not at all simple. Congratulations. hello Fabio Se ho inteso correttamente sta illuminando il suo occhio dopo un incidente ciclistico. La trovo originale, ben composta e con un'ottima gestione della luce in una situazione per nulla semplice. Complimenti. ciao Fabio |
| sent on August 31, 2024 (8:10)
Ciao Fabio, grazie per il commento e per i complimenti! quando l'ho aggiunta appunto alla sezione "commenti", non sapevo bene cosa aspettarmi: hai interpretato correttamente (anzi, complimenti ), ma la foto è parte di una serie a sua volta parte di un lavoro di reportage. Anzi, ora che ci penso, magari metto la serie nelle gallerie, così ha più senso! Abbiamo trovato Eivind al crepuscolo, immediatamente dopo che era caduto in una sezione sterrata in Toscana, quindi lo abbiamo assistito (nei limiti delle nostre possibilità) e lo abbiamo portato al primo bar, dove ha aspettato l'arrivo di un amico che per coincidenza era in vacanza in Italia. Aveva un po' di contusioni e ferite superficiali a braccia e gambe, ma niente di troppo grave per fortuna. E' stato sicuramente uno degli shooting più interessanti della gara, al pari del primo in classifica sul Nivolet e dell'arrivo a Giovinazzo di Saz, ragazza autistica e seconda donna in classifica.
Ciao Fabio, grazie per il commento e per i complimenti! quando l'ho aggiunta appunto alla sezione "commenti", non sapevo bene cosa aspettarmi: hai interpretato correttamente (anzi, complimenti ), ma la foto è parte di una serie a sua volta parte di un lavoro di reportage. Anzi, ora che ci penso, magari metto la serie nelle gallerie, così ha più senso! Abbiamo trovato Eivind al crepuscolo, immediatamente dopo che era caduto in una sezione sterrata in Toscana, quindi lo abbiamo assistito (nei limiti delle nostre possibilità) e lo abbiamo portato al primo bar, dove ha aspettato l'arrivo di un amico che per coincidenza era in vacanza in Italia. Aveva un po' di contusioni e ferite superficiali a braccia e gambe, ma niente di troppo grave per fortuna. E' stato sicuramente uno degli shooting più interessanti della gara, al pari del primo in classifica sul Nivolet e dell'arrivo a Giovinazzo di Saz, ragazza autistica e seconda donna in classifica. |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |