What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 256000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on August 03, 2024 (22:49) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Good start, I would say I was also tempted to buy, but I was held back by flight limitations Nice shot! Greetings Miles Buon inizio direi anche io ho avuto la tentazione dell'acquisto ma sono stato frenato dalle limitazioni di volo Bello scatto! Un saluto Miles |
| sent on August 04, 2024 (8:32)
Buongiorno Miles! Ti ringrazio! In effetti il limite dei 120m in altezza, che avevo nettamente sottovalutato, l'ho subìto immediatamente: ieri sera volevo fare una foto del paese in cui abito, visto dall'alto. Sono sceso sotto casa, ho poggiato in terra il piccolo drone e l'ho fatto decollare. Ma si bloccava a un paio di metri dal suolo. Boh... da neofita ho pensato di aver dimenticato qualcosa nel settaggio. Ma non mi sono dato per vinto e sono uscito fuori dal paese, una bella discesa. L'ho poggiato in terra e l'ho fatto decollare, stavolta per fortuna è salito. Quindi non dipendeva da qualche blocco che lo limitasse (probabilmente dentro al paese si autolimitava). Ora però il dislivello tra il parcheggio in cui ero e il campanile del duomo nella piazza centrale è notevole (il paesino è arroccato su una collinetta). Quindi ho preferito non rischiare e lasciar perdere. Pazienza, mi sono accontentato di questa foto (sì perché, come immagino saprai già, i 120 metri li calcola dal punto di decollo!). Ma non ho intenzione di smarcarlo da C0 e portarlo a C1. Troppe rotture di scatole. Me lo tengo così per il momento. Ciao, buona domenica!
Buongiorno Miles! Ti ringrazio! In effetti il limite dei 120m in altezza, che avevo nettamente sottovalutato, l'ho subìto immediatamente: ieri sera volevo fare una foto del paese in cui abito, visto dall'alto. Sono sceso sotto casa, ho poggiato in terra il piccolo drone e l'ho fatto decollare. Ma si bloccava a un paio di metri dal suolo. Boh... da neofita ho pensato di aver dimenticato qualcosa nel settaggio. Ma non mi sono dato per vinto e sono uscito fuori dal paese, una bella discesa. L'ho poggiato in terra e l'ho fatto decollare, stavolta per fortuna è salito. Quindi non dipendeva da qualche blocco che lo limitasse (probabilmente dentro al paese si autolimitava). Ora però il dislivello tra il parcheggio in cui ero e il campanile del duomo nella piazza centrale è notevole (il paesino è arroccato su una collinetta). Quindi ho preferito non rischiare e lasciar perdere. Pazienza, mi sono accontentato di questa foto (sì perché, come immagino saprai già, i 120 metri li calcola dal punto di decollo!). Ma non ho intenzione di smarcarlo da C0 e portarlo a C1. Troppe rotture di scatole. Me lo tengo così per il momento. Ciao, buona domenica! |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |