What do you think about this photo?
Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a
photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto.
With more than 260000members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
|
|
sent on 22 Aprile 2024 (12:57) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Hello shot in bn which I find gorgeous. Congratulations, Simone Ciao scatto in bn che trovo stupendo. Complimenti, Simone |
|
|
sent on 22 Aprile 2024 (13:11) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Very nice good day Molto bella buona giornata |
|
|
sent on 22 Aprile 2024 (14:13) | This comment has been automatically translated (show/hide original) If you told me that this photo was taken on the moon, I would believe you! For the umpteenth time, congratulations indeed!! Se mi dicessi che questa foto è stata scattata sulla luna ti crederei! Per l'ennesima volta, complimenti davvero!! |
|
|
sent on 22 Aprile 2024 (18:53) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Nice shot and very well interpreted... Bello scatto e molto ben interpretato... |
|
|
sent on 22 Aprile 2024 (22:21) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Very good workmanship. Hello Ottima realizzazione. Ciao |
|
|
sent on 23 Aprile 2024 (8:28) | This comment has been translated
Magnificent |
|
|
sent on 23 Aprile 2024 (11:19) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Another beautiful shot that takes me to other dimensions, almost extraterrestrial. In addition to the post I like the perfect composition that accompanies you in this new planet "Simone" Hello Fabrizio ;-) Altro bello scatto che mi porta in altre dimensioni, quasi extratterestri. Oltre alla post mi piace la composizione perfetta che ti accompagna in questo nuovo pianeta "Simone" Ciao Fabrizio |
|
|
sent on 23 Aprile 2024 (13:49) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Nice toning Ciao Corrado Bel viraggio Ciao Corrado |
|
|
sent on 23 Aprile 2024 (14:05) | This comment has been automatically translated (show/hide original) It's about having different eyes for a shot that I would say is almost "extraterrestrial" as well as fascinating! Hello, Chiara Si tratta di avere occhi differenti per una ripresa direi quasi "extraterrestre" nonchè affascinante! Ciao, Chiara |
|
|
sent on 23 Aprile 2024 (15:17) | This comment has been automatically translated (show/hide original) A great b/w that dramatically proposes the subject. Congratulations. :-) Hello,Roberto Un grande b/n che propone con drammaticità il soggetto. Complimenti. Ciao, Roberto |
|
|
sent on 23 Aprile 2024 (17:28) | This comment has been automatically translated (show/hide original) The excellent b/w series continues, where abstractionism is the master, Simone. congratulations. Greetings. mark Continua la ottima serie in b/n dove l'astrattismo la fa da padrone Simone. Complimenti. Un saluto. Marco |
|
|
sent on 23 Aprile 2024 (18:07) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Unusual spectacle of shadows and rocks inconsueto spettacolo di ombre e di rocce |
|
|
sent on 23 Aprile 2024 (18:14) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Thanks you all for the appreciated passaggi. Greetings Simone Ringrazio tutti per I graditi passaggi. un saluto Simone |
|
|
sent on 23 Aprile 2024 (18:28) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Wonderful work Lots of compliments Splendido lavoro Tanti complimenti |
|
|
sent on 23 Aprile 2024 (19:37) | This comment has been translated
Beautiful! |
|
|
sent on 29 Aprile 2024 (11:36) | This comment has been automatically translated (show/hide original) Very Beautiful and Evocative !! The PDR and the toning gave it this alien look. Great choice ! Molto Bella e Suggestiva !!! il pdr e il viraggio gli hanno dato questo aspetto alieno.. Ottima Scelta ! |
|
|
sent on 21 Luglio 2025 (13:47) | This comment has been automatically translated (show/hide original) even in B/W the photos in this gallery are full of charm. Greetings anche in B/N le foto di questa galleria sono ricche di fascino. Un saluto |
|
|
sent on 15 Giugno 2026 (17:39)
La grande formazione rocciosa sulla destra domina la scena. La profonda spaccatura verticale che la attraversa sembra una cicatrice profonda, un segno del tempo e degli elementi che ne hanno segnato l'anima senza però riuscire a spezzarla. Quelle venature della roccia o della sabbia indurita sembrano rughe della terra, solchi che convergono verso l'interno dell'inquadratura. Metaforicamente, rappresentano le asperità del percorso, le tracce visibili di un vissuto travagliato ma solido, che guida l'occhio (e l'anima) verso l'orizzonte. Al centro dello scatto, si staglia una striscia d'ombra profonda, una zona scura che separa il primo piano dallo sfondo. E’ il passaggio verso l'ignoto, verso ciò che non è dato comprendere subito. Oltre questa linea d'ombra, le montagne retrostanti appaiono quasi irreali, illuminate da una luce che le fa sembrare vette innevate o spettri di pietra (se non li vedi te li presenterò) , simboli di una meta lontana, fredda e incontaminata. Questa foto racconta la tua capacità di raccontare l’affascinante mondo che ci circonda eliminando il superfluo ed esaltando l’essenziale. Potrei anche dire che è un racconto che evidenzia certi caratteri umani che per difendere la propria fragilità mostrano aspetti spigolosi in modo da poter tenere lontano i pericoli. Ciao Simone, e non ho finito Ric La grande formazione rocciosa sulla destra domina la scena. La profonda spaccatura verticale che la attraversa sembra una cicatrice profonda, un segno del tempo e degli elementi che ne hanno segnato l'anima senza però riuscire a spezzarla. Quelle venature della roccia o della sabbia indurita sembrano rughe della terra, solchi che convergono verso l'interno dell'inquadratura. Metaforicamente, rappresentano le asperità del percorso, le tracce visibili di un vissuto travagliato ma solido, che guida l'occhio (e l'anima) verso l'orizzonte. Al centro dello scatto, si staglia una striscia d'ombra profonda, una zona scura che separa il primo piano dallo sfondo. E’ il passaggio verso l'ignoto, verso ciò che non è dato comprendere subito. Oltre questa linea d'ombra, le montagne retrostanti appaiono quasi irreali, illuminate da una luce che le fa sembrare vette innevate o spettri di pietra (se non li vedi te li presenterò) , simboli di una meta lontana, fredda e incontaminata. Questa foto racconta la tua capacità di raccontare l’affascinante mondo che ci circonda eliminando il superfluo ed esaltando l’essenziale. Potrei anche dire che è un racconto che evidenzia certi caratteri umani che per difendere la propria fragilità mostrano aspetti spigolosi in modo da poter tenere lontano i pericoli. Ciao Simone, e non ho finito Ric |
|
|
sent on 15 Giugno 2026 (18:53) | This comment has been automatically translated (show/hide original) This photo tells of your ability to tell the fascinating world that surrounds us by eliminating the superfluous and enhancing the essential. That's a nice compliment. ;-) I'm glad you pointed this out. The story once again dynamic and compelling as your usual. Thank you Hello Questa foto racconta la tua capacità di raccontare l’affascinante mondo che ci circonda eliminando il superfluo ed esaltando l’essenziale. Ecco questo è un bel complimento. Mi fa piacere che tu lo abbia sottolineato. Il racconto ancora una volta dinamico e avvincente come il tuo solito. Grazie Ciao |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |