What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 256000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on August 23, 2023 (8:24) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Sublime Mat Sublime Mat |
user213929 | sent on September 07, 2023 (23:26) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Istoria the maf on the iris I would have preferred that on the eyelashes, However great nice piece of glass, with the 56 wr you're riding with xt5, throw the viltrox, indeed give it to me that I'm poor, lately shot with the 60 macro 2.4 for lack of anything else in the portrait :-D Istoria la maf sull'iride l'avrei preferita che sulle ciglia , Comunque gran bel pezzo di vetro , con il 56 wr sei a cavallo con xt5 , butta il viltrox , anzi regalalo a me che sono povero , ultimamente scatto con il 60 macro 2.4 per mancanza di altro nel ritratto |
| sent on September 08, 2023 (19:07)
Sai che ce l'ho anche con il fuoco nell'iride ma ho scelto comunque questa perchè mi dava una profondità di lettura che alla fine preferivo. Chiara ha degli occhi molto profondi ed in questo modo ho un primo livello (le ciglia e la bocca) che mi apre ad una tridimensionalità che rimane ancora leggibile negli occhi per poi progredire nel resto degli elementi dell'immagine come il filo dell'acqua ed il vestito. In pratica in quella con il fuoco corretto sull'occhio, bello da paura, ti fa fermare la lettura li... lui è molto bello ma nel racconto complessivo fa perdere di tridimensionalità al tutto. Ti ci fermi e ti ci perdi dentro ma è un'effetto più "banale". Se ti dicessi che ho sbagliato il fuoco appositamente mentirei però ho consapevolmente scelto la foto con la maf non corretta. Sono un amante dell'errore :D PS. il 75 l'ho già dato dentro mi spiace, domani sono al 3° wedding col 56 e devo dire che la scelta operativa è stata ampiamente soddisfatta, ma ad un ritrattista puro non potrei che consigliarlo perchè è davvero il top che si può avere ad oggi in casa Fuji. Ma a me serviva una lente più usabile dal punto di vista della focale.
Sai che ce l'ho anche con il fuoco nell'iride ma ho scelto comunque questa perchè mi dava una profondità di lettura che alla fine preferivo. Chiara ha degli occhi molto profondi ed in questo modo ho un primo livello (le ciglia e la bocca) che mi apre ad una tridimensionalità che rimane ancora leggibile negli occhi per poi progredire nel resto degli elementi dell'immagine come il filo dell'acqua ed il vestito. In pratica in quella con il fuoco corretto sull'occhio, bello da paura, ti fa fermare la lettura li... lui è molto bello ma nel racconto complessivo fa perdere di tridimensionalità al tutto. Ti ci fermi e ti ci perdi dentro ma è un'effetto più "banale". Se ti dicessi che ho sbagliato il fuoco appositamente mentirei però ho consapevolmente scelto la foto con la maf non corretta. Sono un amante dell'errore :D PS. il 75 l'ho già dato dentro mi spiace, domani sono al 3° wedding col 56 e devo dire che la scelta operativa è stata ampiamente soddisfatta, ma ad un ritrattista puro non potrei che consigliarlo perchè è davvero il top che si può avere ad oggi in casa Fuji. Ma a me serviva una lente più usabile dal punto di vista della focale. |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |