sent on 31 Maggio 2023 (9:01)Una bellissima esperienza a bordo di un veliero di legno e di storia, nato nel 1975 a Stintino per servire un'opera di giustizia e poi trasformato in un'opera d'arte. Così si presenta il Veliero Vittoria, orgoglio dei capitani Riccardo Rotta e Leo Giudice, due giovani navigatori che hanno saputo rendere omaggio alla loro terra natia con passione e dedizione.
Riccardo, erede di una lunga stirpe maddalenina, e Leo, figlio del vento e del mare tra la Francia e La Maddalena, vi accolgono a bordo del loro splendido e suggestivo veliero per condurvi alla scoperta di uno dei luoghi più incantevoli del mondo: l'arcipelago di La Maddalena.
Veliero Vittoria è un sogno che si realizza per chi desidera vivere un'esperienza unica e indimenticabile in questo meraviglioso mare, circondati dalla competenza e dalla sapienza di due uomini che con entusiasmo vi racconteranno le loro radici, le loro avventure e i loro segreti. Che siate una coppia o un gruppo di amici (fino a un massimo di 12/15 persone), troverete a bordo tutto ciò che vi serve per godere di una giornata diversa, emozionante e rilassante.
Vi verrà fornita una pochette impermeabile dove custodire le vostre cose, potrete gustare un delizioso pranzo fatto con prodotti ricercati e genuini di terra e di mare, accompagnati da acqua, bibite e vino. A bordo è disponibile tutta l'attrezzatura necessaria per fare snorkeling ed esplorare i fondali cristallini. E non mancherà un telo da mare per asciugarvi al sole o all'ombra delle vele.
A bordo, gli ospiti hanno la possibilità di godere del massimo livello di comfort grazie ai suoi grandi spazi e approfittare della grande bellezza dell'arcipelago di La Maddalena. Un paradiso naturale che vi lascerà senza fiato e che vi farà innamorare del Veliero Vittoria, il veliero che ha una storia da raccontare e una storia da scrivere con voi.