What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 256000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on February 28, 2022 (11:15)
La tua fotografia mi ha sempre interessato. Hai una cifra pop molto caratteristica. Ricordo i muri credo di Busciano. Quei lavori sono molto originali. Una ricerca materica, solo apparentemente ripetitiva, sicuramente non semplice che richiede un occhio molto educato e curioso. Una fotografia "materia & colore" che racconta la realtà in un modo originale e diverso da tutto. Nell'evoluzione la tua fotografia è diventata più elegante, con una maggiore attenzione alla grafica e a cromie più morbide. Quasi patinata. In questa ad esempio, nel fascino degli accostamenti tonali, la citazione di Magritte è evidente. Molto più stile e un po' meno fotografia, intesa come racconto rappresentato e non creato. Se il tuo interesse è questo va benissimo così. A mio avviso le tue fotografie "materiche" hanno qualcosa di geniale, un equilibrio quasi impossibile fra andy warhol e alberto burri, raccontano la realtà in modo plastico ma gradevole. Quelle più grafiche guadagnano molto in eleganza, pur allontanandosi da una contestualizzazione realistica. Si è capito che mi piace di più quando scavi nella realtà, ma il fascino grafico delle altre è notevole. Questa è esemplare per equilibrio e eleganza. Complimenti!
La tua fotografia mi ha sempre interessato. Hai una cifra pop molto caratteristica. Ricordo i muri credo di Busciano. Quei lavori sono molto originali. Una ricerca materica, solo apparentemente ripetitiva, sicuramente non semplice che richiede un occhio molto educato e curioso. Una fotografia "materia & colore" che racconta la realtà in un modo originale e diverso da tutto. Nell'evoluzione la tua fotografia è diventata più elegante, con una maggiore attenzione alla grafica e a cromie più morbide. Quasi patinata. In questa ad esempio, nel fascino degli accostamenti tonali, la citazione di Magritte è evidente. Molto più stile e un po' meno fotografia, intesa come racconto rappresentato e non creato. Se il tuo interesse è questo va benissimo così. A mio avviso le tue fotografie "materiche" hanno qualcosa di geniale, un equilibrio quasi impossibile fra andy warhol e alberto burri, raccontano la realtà in modo plastico ma gradevole. Quelle più grafiche guadagnano molto in eleganza, pur allontanandosi da una contestualizzazione realistica. Si è capito che mi piace di più quando scavi nella realtà, ma il fascino grafico delle altre è notevole. Questa è esemplare per equilibrio e eleganza. Complimenti! |
| sent on February 28, 2022 (13:23) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Cia Kenzo thank you very much, happy that you caught the quote to Magritte and thanks for this nice comment :-) Cia Kenzo grazie mille, felice che hai colto la citazione a Magritte e grazie per questo bel commento |
| sent on April 12, 2022 (17:45) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Chapeau! [ ... ]
With esteem,Ben-G Chapeau ! [ ... ] Con stima, Ben-G |
| sent on April 12, 2022 (23:42) | This comment has been translated
Thank you! |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |