What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 256000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on April 05, 2013 (13:51)
ottimamente ripreso, complimenti uno splendido mano libera
well taken, compliments a beautiful free hand ottimamente ripreso, complimenti uno splendido mano libera |
| sent on April 05, 2013 (16:10)
simpatico titolo per questa ottima immagine presa al "volo" d'obbligo i complimenti ciao
nice title for this great picture taken at the "flight"
obligatory compliments
hello simpatico titolo per questa ottima immagine presa al "volo" d'obbligo i complimenti ciao |
| sent on April 05, 2013 (16:56)
Davvero una infilzata alla grande! CIAO
Truly a skewered great!
HELLO Davvero una infilzata alla grande! CIAO |
| sent on April 05, 2013 (21:29)
gli scatti al volo ormai sono un tuo marchio e dei migliori dire. mi ripeto ma spesso dico che nei tuoi scatti al volo e a mano libera oltre all'abilità nella ripresa trovo sempre una valida compo il che non è da tutti e fa per me , in questo genere, la differenza. ciao max e complimenti ancora
shots on the fly are now your own brand and the best to say. I repeat myself but I often say that in your shots on the fly and freehand ability over the break I always find a viable components which is not for everyone and for me, in this genre, the difference. max hello and congratulations again gli scatti al volo ormai sono un tuo marchio e dei migliori dire. mi ripeto ma spesso dico che nei tuoi scatti al volo e a mano libera oltre all'abilità nella ripresa trovo sempre una valida compo il che non è da tutti e fa per me , in questo genere, la differenza. ciao max e complimenti ancora |
| sent on April 05, 2013 (22:35)
Free... è vero... leggendo il tuo commento mi sono proprio divertito.  Guz grazie... questi scatti sono quelli che più mi appagano, cerco sempre di studiare il soggetto e di capire i suoi movimenti e non è per niente facile, perchè sono talmente veloci e infastiditi dalla presenza umana, che non riesci a metterli a fuoco come vorresti e riempire la scheda è un attimo. In questa stagione vorrei cercare di affinare di più la tecnica e spero di arrivare a un buon livello cercando di mettere a fuoco pù soggetti possibili per una migliore scelta. Grazie a tutti voi.
Free ... it's true ... reading your comment, I really enjoyed it. :-D:-P ;-)
Guz thanks ... these shots are the most gratify me, I always try to study the subject and to understand its movements and it is not easy, because they are so fast and bothered by human presence, you can not focus on them as you would like and fill the card is a snap. In this season I would try to refine the technique more and I hope to get to a good level trying to focus pù people as possible for a better choice. ;-)
Thank you all. ;-) Free... è vero... leggendo il tuo commento mi sono proprio divertito.  Guz grazie... questi scatti sono quelli che più mi appagano, cerco sempre di studiare il soggetto e di capire i suoi movimenti e non è per niente facile, perchè sono talmente veloci e infastiditi dalla presenza umana, che non riesci a metterli a fuoco come vorresti e riempire la scheda è un attimo. In questa stagione vorrei cercare di affinare di più la tecnica e spero di arrivare a un buon livello cercando di mettere a fuoco pù soggetti possibili per una migliore scelta. Grazie a tutti voi. |
| sent on April 08, 2013 (18:20)
Nonostante la luce dura hai fatto un ottimo lavoro, complimenti
Despite the harsh light've done a great job, congratulations Nonostante la luce dura hai fatto un ottimo lavoro, complimenti |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |