What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on January 02, 2020 (11:49)
Ciao Roberto!!! Buon anno anche a te :) Ho girato dopo, ma con l'intento subito di girare perchè l'unica figura intera era quella nel riflesso, infatti ho messo a fuoco lì. Purtroppo ero su una collinetta (sopra lo specchio d'acqua) e per quanto mi schiacciassi in basso, non potevo andare abbastanza in basso per avere un punto di ripresa quasi parallelo alla superficie dell'acqua. la mia idea era di annullare quasi la striscia di terra che separava il laghetto di acqua salata dal mare, e farla sembrare quasi una linea, su cui le persone camminavano in equilibrio (colpo di culo assurdo, due tizi passano con dei rami raccolti da terra, uno curvo e uno dritto, e li trasportano in modo che formino un'arco ahaha) , ma era impossibile. Ci tornerò tra qualche giorno per vedere se il lago si è ritirato (in pratica era una pozza di acqua salata enorme causata dalle mareggiate e separata da una striscia di sabbia dal mare) e se trovo un punto di ripresa migliore!
Ciao Roberto!!! Buon anno anche a te :) Ho girato dopo, ma con l'intento subito di girare perchè l'unica figura intera era quella nel riflesso, infatti ho messo a fuoco lì. Purtroppo ero su una collinetta (sopra lo specchio d'acqua) e per quanto mi schiacciassi in basso, non potevo andare abbastanza in basso per avere un punto di ripresa quasi parallelo alla superficie dell'acqua. la mia idea era di annullare quasi la striscia di terra che separava il laghetto di acqua salata dal mare, e farla sembrare quasi una linea, su cui le persone camminavano in equilibrio (colpo di culo assurdo, due tizi passano con dei rami raccolti da terra, uno curvo e uno dritto, e li trasportano in modo che formino un'arco ahaha) , ma era impossibile. Ci tornerò tra qualche giorno per vedere se il lago si è ritirato (in pratica era una pozza di acqua salata enorme causata dalle mareggiate e separata da una striscia di sabbia dal mare) e se trovo un punto di ripresa migliore! |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |