What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 256000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on December 09, 2019 (19:31)
Feiyutech può essere considerata, insieme ad altre competitor, una delle aziende si gimbal leader sul mercato. La sua popolarità è dovuta anche grazie alle collaborazioni con Aziende Multinazionali come Apple, che hanno permesso alla piccola azienda cinese di crescere esponenzialmente nell'ambito degli accessori video. Dopo una breve richiesta di collaborazione, a cui è immediatamente seguita risposta estremamente cordiale, ho iniziato questa fantastica esperienza! Essendo posto a conoscenza degli articoli che avevano sul mercato, che sono di un'incredibile vastità, per tutti i generi e per tutte le tasche, hanno deciso di inviarmi il loro ultimo gioiellino: il FEIYUTECH G6 MAX. Il G6MAX è un vero e proprio gioiello. E'un gimbal che supporta il peso massimo di 1 kg, che si adatta perfettamente alle caratteristiche di un cellulare, di una compatta, di una actioncam e anche di una piccola mirrorless con obiettivo fisso. Io la uso con una Olympus OMD EM10MK2 e molto spesso anche con un iPhone. [IMG]3406943[/IMG] Il G6MAX supporta la connessione wifi e si può connettere la fotocamera che è sprovvista di connessione wi fi con un cavetto. La Confezione sarà comprensiva di Gimbal G6Max, di un piccolo treppiedi portatile e dell'adattatore per sistemare il telefono cellulare sulla estremità del gimbal. Il G6 MAX ha il controllo su tre assi e assicura, grazie a questo, una ripresa molto stabile e dei filmati emozionanti. Il G6MAX ha un piccolo display su cui visualizzare le info basilari per il funzionamento dello stabilizzatore. [IMG]3406944[/IMG] Le dimensioni del G6MAX sono veramente molto contenute, in quanto la dimensione da chiuso equivale a quella di un foglio A4, consentendo il massimo della portatilità anche durante viaggi ed eventi. Una nota di merito deve essere fatta anche all'incredibile applicazione del cellulare Feiyu On che permette di facilitare di molto il lavoro e oltre che muovere in remoto il gimbal. Non posso che consigliarvi questo meraviglioso gimbal se volete intraprendere la strada del Videomaker, e mi sento di consigliarlo, in quanto piccolo, leggero ed estremamente intuitivo.
Feiyutech può essere considerata, insieme ad altre competitor, una delle aziende si gimbal leader sul mercato. La sua popolarità è dovuta anche grazie alle collaborazioni con Aziende Multinazionali come Apple, che hanno permesso alla piccola azienda cinese di crescere esponenzialmente nell'ambito degli accessori video. Dopo una breve richiesta di collaborazione, a cui è immediatamente seguita risposta estremamente cordiale, ho iniziato questa fantastica esperienza! Essendo posto a conoscenza degli articoli che avevano sul mercato, che sono di un'incredibile vastità, per tutti i generi e per tutte le tasche, hanno deciso di inviarmi il loro ultimo gioiellino: il FEIYUTECH G6 MAX. Il G6MAX è un vero e proprio gioiello. E'un gimbal che supporta il peso massimo di 1 kg, che si adatta perfettamente alle caratteristiche di un cellulare, di una compatta, di una actioncam e anche di una piccola mirrorless con obiettivo fisso. Io la uso con una Olympus OMD EM10MK2 e molto spesso anche con un iPhone. [IMG]3406943[/IMG] Il G6MAX supporta la connessione wifi e si può connettere la fotocamera che è sprovvista di connessione wi fi con un cavetto. La Confezione sarà comprensiva di Gimbal G6Max, di un piccolo treppiedi portatile e dell'adattatore per sistemare il telefono cellulare sulla estremità del gimbal. Il G6 MAX ha il controllo su tre assi e assicura, grazie a questo, una ripresa molto stabile e dei filmati emozionanti. Il G6MAX ha un piccolo display su cui visualizzare le info basilari per il funzionamento dello stabilizzatore. [IMG]3406944[/IMG] Le dimensioni del G6MAX sono veramente molto contenute, in quanto la dimensione da chiuso equivale a quella di un foglio A4, consentendo il massimo della portatilità anche durante viaggi ed eventi. Una nota di merito deve essere fatta anche all'incredibile applicazione del cellulare Feiyu On che permette di facilitare di molto il lavoro e oltre che muovere in remoto il gimbal. Non posso che consigliarvi questo meraviglioso gimbal se volete intraprendere la strada del Videomaker, e mi sento di consigliarlo, in quanto piccolo, leggero ed estremamente intuitivo. |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |