What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on March 22, 2019 (23:24) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
The idea of including the Ghost House under the Aurora, although not new, I like. The realization could perhaps be done in a slightly different way. Since the Aurora all in all was low, I think it would have been better to resume from farther away avoiding even the drooping lines. The light inside the house I see it a little too bright. Here and there you see traces of parasitic lights that distract a little. Greetings. L'idea di includere la casa fantasma sotto l'aurora, pur non essendo inedita, mi piace. La realizzazione forse si poteva fare in modo un po' differente. Dato che l'aurora tutto sommato era bassa, credo sarebbe stato meglio riprendere da più lontani evitando anche le linee cadenti. La luce all'interno della casa la vedo un po' troppo luminosa. Qua e là si vedono tracce di luci parassite che distraggono un po'. Saluti. |
| sent on March 23, 2019 (13:30) | This comment has been translated
Fantastic! |
| sent on March 26, 2019 (14:39)
" La realizzazione forse si poteva fare in modo un po' differente. Dato che l'aurora tutto sommato era bassa, credo sarebbe stato meglio riprendere da più lontani evitando anche le linee cadenti. La luce all'interno della casa la vedo un po' troppo luminosa. Qua e là si vedono tracce di luci parassite che distraggono un po'." Sicuramente ci possono essere diversi modi di fotografare questo genere di soggetti, ognuno più o meno valido. Tuttavia, conoscendo bene il luogo (dato che vivo da quelle parti), ti posso assicurare che riprendere la casa da più lontano (cosa che ho fatto tra l'altro), ha portato a due conseguenze: 1. distogliere lo spettatore da reale soggetto, ovvero la casa. 2. inserire elementi di distrazione del tutto inutili nella composizione dell'immagine. Sulle linee cadenti sono totalmente d'accordo con te, ma purtroppo con un grandangolare ahimè non si può fare diversamente. Relativamente alla luce all'interno, non so: sarebbe stato da provare, mentre per le scie satellitari, forse sì sarebbero da togliere. Grazie del passaggio! C.
" La realizzazione forse si poteva fare in modo un po' differente. Dato che l'aurora tutto sommato era bassa, credo sarebbe stato meglio riprendere da più lontani evitando anche le linee cadenti. La luce all'interno della casa la vedo un po' troppo luminosa. Qua e là si vedono tracce di luci parassite che distraggono un po'." Sicuramente ci possono essere diversi modi di fotografare questo genere di soggetti, ognuno più o meno valido. Tuttavia, conoscendo bene il luogo (dato che vivo da quelle parti), ti posso assicurare che riprendere la casa da più lontano (cosa che ho fatto tra l'altro), ha portato a due conseguenze: 1. distogliere lo spettatore da reale soggetto, ovvero la casa. 2. inserire elementi di distrazione del tutto inutili nella composizione dell'immagine. Sulle linee cadenti sono totalmente d'accordo con te, ma purtroppo con un grandangolare ahimè non si può fare diversamente. Relativamente alla luce all'interno, non so: sarebbe stato da provare, mentre per le scie satellitari, forse sì sarebbero da togliere. Grazie del passaggio! C. |
| sent on March 26, 2019 (14:40) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Thank you so much Alberto! Grazie mille Alberto! |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |