What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 256000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on April 25, 2018 (14:52) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
:-D:-D I would say that the autofocus has slipped up to the great. "Alternative" proposal but that affect the beautiful view.
Hi Valentino  Direi proprio che l'autofocus ha toppato alla grandissima. Proposta "alternativa" ma che inficia il bellissimo scorcio. Ciao Valentino |
| sent on April 29, 2018 (23:24)
Ho letto la discussione (almeno fino a quando non è finita in "caciara"). A parte la scelta della migliore modalità di MAF, questo comportamento non è normale. Anche con una matrice 3x3, con il tracking attivato o qualsiasi altra cosa, dovrebbe capire che vuoi mettere a fuoco all'infinito. Hai provato anche con la modalità "AUTO"? o Scena? giusto per capire nelle modalità completamente automatiche dove la macchina decide di mettere a fuoco. Il consiglio che mi sento di dati è quello di cercare qualcuno nella tua zona che utilizzi il sistema Fuji e che dice di non riscontrare il tuo problema. Organizza un'uscita e scambiatevi le macchiane per l'intero incontro. Al rientro ti fai dire come si è trovato ovvero se ha riscontrato differenze rispetto alla sua attrezzatura ed agli scatti che mediamente si sarebbe atteso. Poi, se non sei convinto (poichè parliamo di una macchina che non costa poco), prima che passi troppo tempo, ri-senti fuji, fatti indicare un responsabile di zona e chiedi un "cash-back" oppure concordate una possibile soluzione che ti permetta di essere soddisfatto (prendi un buono da utilizzare su un altro prodotto di cui sei a conoscenza che non ha questo difetto, prendi una reflex per esempio ...non so neanche se le producano... ). Alle brutte la metti in vendita...ci perderai un pò... ma recuperi buona parte della spesa. Io non la terrei una macchina che mi fa girare le scatole ogni volete che la vedo (cosa che immagino ti succeda).
Ho letto la discussione (almeno fino a quando non è finita in "caciara"). A parte la scelta della migliore modalità di MAF, questo comportamento non è normale. Anche con una matrice 3x3, con il tracking attivato o qualsiasi altra cosa, dovrebbe capire che vuoi mettere a fuoco all'infinito. Hai provato anche con la modalità "AUTO"? o Scena? giusto per capire nelle modalità completamente automatiche dove la macchina decide di mettere a fuoco. Il consiglio che mi sento di dati è quello di cercare qualcuno nella tua zona che utilizzi il sistema Fuji e che dice di non riscontrare il tuo problema. Organizza un'uscita e scambiatevi le macchiane per l'intero incontro. Al rientro ti fai dire come si è trovato ovvero se ha riscontrato differenze rispetto alla sua attrezzatura ed agli scatti che mediamente si sarebbe atteso. Poi, se non sei convinto (poichè parliamo di una macchina che non costa poco), prima che passi troppo tempo, ri-senti fuji, fatti indicare un responsabile di zona e chiedi un "cash-back" oppure concordate una possibile soluzione che ti permetta di essere soddisfatto (prendi un buono da utilizzare su un altro prodotto di cui sei a conoscenza che non ha questo difetto, prendi una reflex per esempio ...non so neanche se le producano... ). Alle brutte la metti in vendita...ci perderai un pò... ma recuperi buona parte della spesa. Io non la terrei una macchina che mi fa girare le scatole ogni volete che la vedo (cosa che immagino ti succeda). |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |