What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 256000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on April 17, 2018 (21:13) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Great shot that shows and tells.
A greeting
Jancuia:-) Ottimo scatto che testimonia e racconta.complimenti Un saluto Jancuia |
| sent on April 17, 2018 (22:29) | This comment has been translated
Thanks for the comment! |
| sent on April 27, 2019 (13:39)
Se mi posso permettere, spero che accetterai le mie parole come consigli e non come critiche: 1) il luogo è interessante, ma scattare in notturna è sempre consigliato un cavalletto col quale avresti potuto abbassare notevolmente gli ISO e chiudere di più coi diaframmi (avresti compensato su tempi decisamente più lunghi) tirando fuori un'immagine nitida. 2) La composizione. Molti elementi sono tagliati e/o di disturbo (bici, persone con gambe tagliate etc). Aggiungi che la foto è storta e pende a dx. Di solito quando arrivo in un posto e voglio fare degli scatti cerco di osservare quello che mi interessa da diversi punti di vista (raramente scatto ad altezza persona, magari mi abbasso, mi accovaccio, etc...), poi prendo la macchina e verifico che quello che mi interessa rimanga all'interno del mirino, ovvero di non tagliare oggetti e di ricreare quello che mi sono prefissato. Devi controllare su tutti e quattro i lati del quadrato di mira. Per il resto lo scatto è in se carino! Non me ne volere per quello che ti ho scritto, ma penso che ti possa essere d'aiuto per il futuro. Ciao buona luce!
Se mi posso permettere, spero che accetterai le mie parole come consigli e non come critiche: 1) il luogo è interessante, ma scattare in notturna è sempre consigliato un cavalletto col quale avresti potuto abbassare notevolmente gli ISO e chiudere di più coi diaframmi (avresti compensato su tempi decisamente più lunghi) tirando fuori un'immagine nitida. 2) La composizione. Molti elementi sono tagliati e/o di disturbo (bici, persone con gambe tagliate etc). Aggiungi che la foto è storta e pende a dx. Di solito quando arrivo in un posto e voglio fare degli scatti cerco di osservare quello che mi interessa da diversi punti di vista (raramente scatto ad altezza persona, magari mi abbasso, mi accovaccio, etc...), poi prendo la macchina e verifico che quello che mi interessa rimanga all'interno del mirino, ovvero di non tagliare oggetti e di ricreare quello che mi sono prefissato. Devi controllare su tutti e quattro i lati del quadrato di mira. Per il resto lo scatto è in se carino! Non me ne volere per quello che ti ho scritto, ma penso che ti possa essere d'aiuto per il futuro. Ciao buona luce! |
| sent on April 27, 2019 (15:39) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
In fact thanks for the advice since it was an "experimental" exit in the evening in Verona :-D infatti grazie per i consigli visto che era un uscita "sperimentale " di Sera a verona |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |