| 
 What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
 
 You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
 
 There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
 |  | sent on October 12, 2012 (9:03) 
 
 
 
 Bello scatto, belle cromie...
 Da correggere la distorsione.
 Unico appunto, il masso posto nell'angolo a destra del fotogramma non è a fuoco...a volte capita, tranquillo!
   Un consiglio a livello di composizione: rifila la gru, stona in questo stupendo paesaggio...
 Ciao
 Fausto
 
 Nice shot, beautiful colors ...
 To correct the distortion.
 Only note the boulder on the right corner of the frame is out of focus ... sometimes it happens, quiet! ;-)
 A board-level composition: trimming the crane, clashes in this wonderful landscape ...
 Hello
 Auspicious Bello scatto, belle cromie...
 Da correggere la distorsione.
 Unico appunto, il masso posto nell'angolo a destra del fotogramma non è a fuoco...a volte capita, tranquillo!
   Un consiglio a livello di composizione: rifila la gru, stona in questo stupendo paesaggio...
 Ciao
 Fausto
 | 
 
 |  | sent on October 12, 2012 (9:03) 
 
 
 
 scatto d'effetto!! il primo piani non è completamente a fuoco però...
 
 burst of effect! the first floor is not in focus but ... scatto d'effetto!! il primo piani non è completamente a fuoco però...
 | 
 
 |  | sent on October 12, 2012 (12:51) 
 
 
 
 grazie fausto e bubino, provo a clonare la gru, per la messa a fuoco me ne sono accorto una volta aperta in camera raw, in questa foto è troppo evidente
   
 thanks auspicious and Bebsie, I try to clone the crane, the focus I noticed when opened in Camera Raw, in this photo is too obvious:-D grazie fausto e bubino, provo a clonare la gru, per la messa a fuoco me ne sono accorto una volta aperta in camera raw, in questa foto è troppo evidente
   | 
 
 |  | sent on October 12, 2012 (15:30) 
 
 
 
 Bella anche questa versione sfocatura a parte
   Ciao.
 
 Bella also blur this version apart ;-)
 Hello. Bella anche questa versione sfocatura a parte
   Ciao.
 | 
 
 |  | sent on October 12, 2012 (15:34) 
 
 
 
 grazie caterina
   
 caterina thanks ;-) grazie caterina
   | 
 
 |  | sent on October 12, 2012 (16:28) 
 
 
 
 
  Ottima prospettiva e buona la compo....a parte quello evidenziato già rimane un buon lavoro 
 ;-) Very good perspective and the composition .... apart from what is already shown a good job
  Ottima prospettiva e buona la compo....a parte quello evidenziato già rimane un buon lavoro | 
 
 |  | sent on October 12, 2012 (16:47) 
 
 
 
 grazie radbaron
   
 thanks radbaron:-D grazie radbaron
   | 
 
 |  | sent on November 05, 2012 (23:16) 
 
 
 
 
 
  ho provato, come promesso a fausto, a correggere la distorsione, clonare la gru e ho aggiunto una leggera maschera di contrasto, che vi sembra?
 
 
 
  I tried, as promised auspicious, to correct the distortion, clone the crane and I added a slight unsharp mask, which you think?
 
  ho provato, come promesso a fausto, a correggere la distorsione, clonare la gru e ho aggiunto una leggera maschera di contrasto, che vi sembra?
 | 
 
 |  | sent on January 20, 2013 (15:54) 
 
 
 
 La trovo stupenda, ottima gestione della luce e bellissimi colori!
 
 I find it amazing, good management of light and beautiful colors! La trovo stupenda, ottima gestione della luce e bellissimi colori!
 | 
 
 |  | sent on January 20, 2013 (15:59) 
 
 
 
 Bella location e compo,toglierei un po' di primo piano per eliminare il sasso a dx fuori fuoco.
 Scurirei il cielo perche lo vedo troppo chiaro per avere le luci del paese accese.
 taglierei anche la gru edile a dx
  ,e la dominante verde. 
 p.s mi sono permesso di apportare una mia visione alla tua foto
   Una modifica di 2 minuti, un po'notturna con predominanti rossastre....
 
 
 
 
  
 
 Uploaded with  ImageShack.us
 
 Beautiful location and components, toglierei a little 'first plan to eliminate the stone to the right out of focus.
 Scurirei the sky because I see too clear to have the lights turned on in the country.
 also cut off the construction crane on the right ;-), and the green cast.
 
 ps I'm allowed to bring my vision to your photo:-D
 A modification of 2 minutes, with a po'notturna predominant reddish ....
 
 
 
 
 Uploaded with  ImageShack.us  Bella location e compo,toglierei un po' di primo piano per eliminare il sasso a dx fuori fuoco.
 Scurirei il cielo perche lo vedo troppo chiaro per avere le luci del paese accese.
 taglierei anche la gru edile a dx
  ,e la dominante verde. 
 p.s mi sono permesso di apportare una mia visione alla tua foto
   Una modifica di 2 minuti, un po'notturna con predominanti rossastre....
 
 
 
 
  
 
 Uploaded with  ImageShack.us
 | 
 
 |  | sent on January 20, 2013 (16:04) 
 
 
 
 grazie cristian e integra
   
 thanks cristian and includes:-D grazie cristian e integra
   | 
 
 |  | sent on January 20, 2013 (16:17) 
 
 
 
 Complimenti Michele....molto bella
 
 Congratulations Michele .... very nice Complimenti Michele....molto bella
 | 
 
 |  | sent on January 20, 2013 (16:20) 
 
 
 
 bellissima sai? rimane molto più calda, dovrò solo correggere la distorsione ed è ok, grazie tante mi ha fatto piacere
   
 beautiful you know? is much warmer, I'll just correct the distortion and it is ok, thank you very much I was pleased ;-) bellissima sai? rimane molto più calda, dovrò solo correggere la distorsione ed è ok, grazie tante mi ha fatto piacere
   | 
 
 |  | sent on January 20, 2013 (16:20) 
 
 
 
 grazie anche a te mario
   
 thanks to you mario ;-) grazie anche a te mario
   | 
 
 |  | sent on January 20, 2013 (16:57) 
 
 
 
 Mhz85
 Figurati ! Se ti piace mi fa solo piacere ...
 Quando sistemi una foto, ricordati sempre di dare colori e luci in base ala scena ..... Che tu hai visto.
 
 P.s la mia versione e' più sul colpire l'occhio
   Con il raw e più calma si può migliorare ancora molto ...
 
 Mhz85
 Imagine! If you like me just like ...
 When a photo systems, always remember to give color and light to wing scene ..... That you've seen.
 
 Ps my version and 'more on hitting the eye:-D
 With the raw and calmer you can still improve a lot ... Mhz85
 Figurati ! Se ti piace mi fa solo piacere ...
 Quando sistemi una foto, ricordati sempre di dare colori e luci in base ala scena ..... Che tu hai visto.
 
 P.s la mia versione e' più sul colpire l'occhio
   Con il raw e più calma si può migliorare ancora molto ...
 | 
 
 |  | sent on January 20, 2013 (16:58) 
 
 
 
 Ciao. Lo scatto mi piace molto, fatte salve le osservazioni di chi mi precede. Bello anche nella versione rossastra.
 Saludos.
 
 Hello. The shot I really like, subject to the comments of those before me. Bello also in reddish.
 Saludos. Ciao. Lo scatto mi piace molto, fatte salve le osservazioni di chi mi precede. Bello anche nella versione rossastra.
 Saludos.
 | 
 
 |  | sent on January 20, 2013 (18:28) 
 
 
 
 Bello scatto, mi ha ricordato un bellissimo posto in cui sono passato ormai parecchi anni fa (circa 17), concordo con quanto evidenziato dai passaggi precedenti, e penso che la versione più "notturna" di Integra, ben si adatti alla scena. Ciao.
 
 Nice shot, it reminded me of a beautiful place in which they are now past many years ago (about 17), I agree with what has been shown by previous steps, and I think that the most "nocturnal" Integra, is well suited to the scene. Hello. Bello scatto, mi ha ricordato un bellissimo posto in cui sono passato ormai parecchi anni fa (circa 17), concordo con quanto evidenziato dai passaggi precedenti, e penso che la versione più "notturna" di Integra, ben si adatti alla scena. Ciao.
 | 
 
 |  | sent on January 20, 2013 (21:29) 
 
 
 
 Grazie dei consigli ragazzi
   
 Thanks for the advice guys ;-) Grazie dei consigli ragazzi
   | 
 
 |  | sent on April 21, 2013 (11:50) 
 
 
 
 Bellissima, guada a mio modesto parere e con il senno di poi dico che se avresti escluso dalla compo lo scoglio più lontano che distrae l'occhio sarebbe sta perfetta
 
 Beautiful, wades in my humble opinion and with the benefit of hindsight I say that if you would have excluded from the rock components as far as the eye would be distracted is perfect Bellissima, guada a mio modesto parere e con il senno di poi dico che se avresti escluso dalla compo lo scoglio più lontano che distrae l'occhio sarebbe sta perfetta
 | 
 
 |  | sent on April 24, 2013 (14:06) 
 
 
 
 Ciao Emanuele grazie boh non saprei anche perché poi tagliavo un pezzo di paese
   
 Hello Emanuele thanks boh I do not know because then I cut a piece of country ;-) Ciao Emanuele grazie boh non saprei anche perché poi tagliavo un pezzo di paese
   | 
 
 | 
  
 Publish your advertisement on JuzaPhoto (info)
 |