What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 256000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
user35593 | sent on February 18, 2014 (21:28)
....io faccio parte di quella schiera...per ora niente libro elettronico. Lo sento freddo ed impersonale Il supporto cartaceo ha sempre il suo fascino. Intatto. "La morte avrà i tuoi occhi" o "una questione privata"....dentro un chip... Mah.. La serie street non mi dispiace affatto.. Un saluto. Marco.
I .... I'm part of that group ... for now nothing electronic book. I feel cold and impersonal The paper always has its charm. Intact. "The death will have your eyes" or "a private matter" inside a chip .... ... Mah. The series street I do not mind at all .. A greeting. Mark. ....io faccio parte di quella schiera...per ora niente libro elettronico. Lo sento freddo ed impersonale Il supporto cartaceo ha sempre il suo fascino. Intatto. "La morte avrà i tuoi occhi" o "una questione privata"....dentro un chip... Mah.. La serie street non mi dispiace affatto.. Un saluto. Marco. |
| sent on May 19, 2014 (11:05)
Caro Marco, ho visto solo ora il tuo commento, mi spiace. Anch'io appartenevo all'esercito dei lettori della carta stampata, libri soprattutto, ma anche giornali et similia. Per le tue ragioni. Ad un certo punto, avendo conosciuto in Juza una signora che produce programmi per tablet, smartphone ecc. mi sono convinto a provare il Kindle per due manuali di fotografia. Si legge bene, il Kindle Paperwhite ha uno schermo luminoso ma opacizzato, senza riflessi. Poi volevo comperare il libro appena uscito di un mio amico, 10 euro in formato elettronico, 30 su carta. Non ho avuto dubbi. Io sono un forte lettore per motivi professionali da una vita (ho 71 anni) e avevo sempre escluso gli e-books, ma è avvenuto un cambiamento. Tra l'altro conosco bene le carte con filigrana, perché leggo spesso manoscritti originali dell'età moderna, che più carta artigianale di così non si può. Mai dire mai. Riguardo alle foto, è il primo racconto che faccio di un evento. Grazie per il tuo apprezzamento.
3Cbr /> Regarding the photo, it is the first story that I do an event. Thank you for your appreciation. Caro Marco, ho visto solo ora il tuo commento, mi spiace. Anch'io appartenevo all'esercito dei lettori della carta stampata, libri soprattutto, ma anche giornali et similia. Per le tue ragioni. Ad un certo punto, avendo conosciuto in Juza una signora che produce programmi per tablet, smartphone ecc. mi sono convinto a provare il Kindle per due manuali di fotografia. Si legge bene, il Kindle Paperwhite ha uno schermo luminoso ma opacizzato, senza riflessi. Poi volevo comperare il libro appena uscito di un mio amico, 10 euro in formato elettronico, 30 su carta. Non ho avuto dubbi. Io sono un forte lettore per motivi professionali da una vita (ho 71 anni) e avevo sempre escluso gli e-books, ma è avvenuto un cambiamento. Tra l'altro conosco bene le carte con filigrana, perché leggo spesso manoscritti originali dell'età moderna, che più carta artigianale di così non si può. Mai dire mai. Riguardo alle foto, è il primo racconto che faccio di un evento. Grazie per il tuo apprezzamento. |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |