What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 256000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on January 19, 2017 (23:20) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
All you find them !!! :-D Tutte tu le trovi!!! |
user65296 | sent on January 20, 2017 (8:24) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
but are you sure that is a model, it seems to me a transvestite :-D ma sei sicuro che è una modella, a me sembra un travestito |
| sent on January 20, 2017 (11:48)
Eh sì Vincenzo la mia mirrorless è dotata di E.O.N. Meter. Ossia Energy of nothing meter. Praticamente mi segnala l'energia luminosa del nulla, che è più o meno forte a seconda del livello della modella. Poi ovviamente anche la mia esperienza conta, so individuare una modella a diversi metri di distanza anche in mezzo a molte persone normali. Medioman tieni conto che nella mia scala che va da 10 (quasi top model, le sfilate sono la loro vita - persone perfette in tutto il loro splendore, emanano luce propria - solitamente hanno un età non superiore ai 24 anni) fino al livello 1 (ragazze che si credono belle/modelle [anche - persone apparentemente normali ben vestite e stilose, con tratti somatici normali, mediocri e/o âgée] . Inoltre questa persona ha degli elementi freak (bizzarrie). Se il livello freak è molto alto lo stato di modella decade, in quel caso non faccio la foto, o meglio la mia mirrorless non scatta.
Eh sì Vincenzo la mia mirrorless è dotata di E.O.N. Meter. Ossia Energy of nothing meter. Praticamente mi segnala l'energia luminosa del nulla, che è più o meno forte a seconda del livello della modella. Poi ovviamente anche la mia esperienza conta, so individuare una modella a diversi metri di distanza anche in mezzo a molte persone normali. Medioman tieni conto che nella mia scala che va da 10 (quasi top model, le sfilate sono la loro vita - persone perfette in tutto il loro splendore, emanano luce propria - solitamente hanno un età non superiore ai 24 anni) fino al livello 1 (ragazze che si credono belle/modelle [anche - persone apparentemente normali ben vestite e stilose, con tratti somatici normali, mediocri e/o âgée] . Inoltre questa persona ha degli elementi freak (bizzarrie). Se il livello freak è molto alto lo stato di modella decade, in quel caso non faccio la foto, o meglio la mia mirrorless non scatta. |
| sent on January 21, 2017 (0:30) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
please ... :-D: -o Ti prego...  |
| sent on January 21, 2017 (11:09) | This comment has been translated
|
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |