What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 256000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
user118485 | sent on June 21, 2017 (18:54)
Ecco Maurizio ti racconterò una cosa, molto intima. La prima volta che feci all'amore (come si diceva una volta) con la mia ragazza; a casa sua; soli... Beh... ero abbastanza concentrato nel... ci siamo capiti... quando sento, avverto, una presenza alle mie spalle. Sentivo bruciare, come il Sole forte dell'estate, uno sguardo sulla mia nuca. "Ma che ca..." Mi giro di scatto: sul comodino del letto, con le quattro zampe giunte sull'orlo estremo del comodino e il busto e il muso protesi in avanti a sfidare la legge che Isaac Newton ha tolto dalle labbra di un creatore in cui non credo con la punta della sua penna e tradotta nella poesia comprensibile a noi umani che è la matematica aggiungendola allo Libro della Natura per lui aperto da Galileo, col muso a 5 centimetri dal mio collo, il suo gatto Pipino mi fissa immobile. "Ma qui c'è il tuo gatto che mi fissa!" le dico. E lei: "Non preoccuparti. E' cieco."
Ecco Maurizio ti racconterò una cosa, molto intima. La prima volta che feci all'amore (come si diceva una volta) con la mia ragazza; a casa sua; soli... Beh... ero abbastanza concentrato nel... ci siamo capiti... quando sento, avverto, una presenza alle mie spalle. Sentivo bruciare, come il Sole forte dell'estate, uno sguardo sulla mia nuca. "Ma che ca..." Mi giro di scatto: sul comodino del letto, con le quattro zampe giunte sull'orlo estremo del comodino e il busto e il muso protesi in avanti a sfidare la legge che Isaac Newton ha tolto dalle labbra di un creatore in cui non credo con la punta della sua penna e tradotta nella poesia comprensibile a noi umani che è la matematica aggiungendola allo Libro della Natura per lui aperto da Galileo, col muso a 5 centimetri dal mio collo, il suo gatto Pipino mi fissa immobile. "Ma qui c'è il tuo gatto che mi fissa!" le dico. E lei: "Non preoccuparti. E' cieco." |
| sent on June 26, 2017 (16:39) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
You should read Rupert Sheldrake on the sensation of being observed .... hello, maurizio dovresti leggere Rupert Sheldrake, sulla sensazione di venire osservati.... ciao, maurizio |
user118485 | sent on June 26, 2017 (16:44) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Um, which book? Since I'm in vacation, I take it now 8-) Ehm, quale libro? Dai che sono in ferie, lo prendo subito |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |