What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 256000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on June 09, 2016 (0:26) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
I do not see much sense in this picture ... the subject of shoulders, the other resumed in the grass and drowned, poor lighting conditions ... Not at your level Non capisco molto il senso di questa foto...il soggetto di spalle, ripreso dall'altro e affogato nell'erba, condizioni di luce pessima... Non al tuo livello |
| sent on June 09, 2016 (14:37)
Grazie per il passaggio e commento Guido . Per il senso leggendo il titolo.. ... immagina, tu puoi . Torno serio . Oggettivamente il T.E.O. (acronimo di Tecnica, Emozione, Originalità) è molto sbilanciato . Visto che la situazione climatica, durata 7 ore c.a., era di media peggiore di quello che qui emerge e che la situazione di ripresa-osservazione della volpe è rimasta in stallo per c.a. 90 minuti, ho preferito spingere sulla triangolazione: la volpe (non confidente) sopra il margine del precipizio che guardava malinconicamente il nulla , il sottoscritto che guardava la volpe e il nulla. Da soli in silenzio, al freddo, al vento e perennemente nella nebbia , a volte la intravedevo e altre no ma ogni volta che riappariva ero contento... tutta questa atmosfera è stata vissuta fino a quando un escursionista rumoroso è apparso dal banco di nebbia, atmosfera che comunque rimarrà nel mio cuore e che ho voluto condividere . Ciao e buone emozioni, lauro.
Grazie per il passaggio e commento Guido . Per il senso leggendo il titolo.. ... immagina, tu puoi . Torno serio . Oggettivamente il T.E.O. (acronimo di Tecnica, Emozione, Originalità) è molto sbilanciato . Visto che la situazione climatica, durata 7 ore c.a., era di media peggiore di quello che qui emerge e che la situazione di ripresa-osservazione della volpe è rimasta in stallo per c.a. 90 minuti, ho preferito spingere sulla triangolazione: la volpe (non confidente) sopra il margine del precipizio che guardava malinconicamente il nulla , il sottoscritto che guardava la volpe e il nulla. Da soli in silenzio, al freddo, al vento e perennemente nella nebbia , a volte la intravedevo e altre no ma ogni volta che riappariva ero contento... tutta questa atmosfera è stata vissuta fino a quando un escursionista rumoroso è apparso dal banco di nebbia, atmosfera che comunque rimarrà nel mio cuore e che ho voluto condividere . Ciao e buone emozioni, lauro. |
| sent on June 09, 2016 (22:55) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
I like a me piace |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |