What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 256000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on February 07, 2016 (18:25)
I colori che dovrebbero mettere allegria contrastano con le espressioni dei bimbi, ........fa pensare!!!! Complimenti per lo splendido reportage.
The colors that should bring joy contrast with the expressions of the children, suggests ........ !!!! Congratulations to the fantastic reportage. I colori che dovrebbero mettere allegria contrastano con le espressioni dei bimbi, ........fa pensare!!!! Complimenti per lo splendido reportage. |
| sent on February 17, 2016 (14:44)
Ahimè è da troppo che non vado in India ma spesso queste espressioni serie sono un fatto di cultura: quando c'ero stata (ho un amico indiano che lavora come tecnico di una compagnia aerea e siamo sempre in contatto anche se non ci siamo più incrociati qui o da lui da tanti anni) comunque la foto in molti villaggi o per gente meno abbiente che non è abituata ai selfie, è come la foto della prima comunione per i nostri bisnonni e si mettono seri e impettiti e altre volte ti guardano tra l'incuriosito e il diffidente perchè sei comunque uno straniero. In ogni caso io la trovo bellissima e per me rispecchia proprio la vita la!
Alas it is too that I do not go to India but often these series expressions are a matter of culture: when I was there was (I have an Indian friend who works as a technician for an airline and we are always in touch even though we have not crossed here or by him for many years), however the picture in many villages or for poorer people who are not accustomed to selfies, is like the photo of the first communion for our great-grandparents and bring serious and strutting and other times they look at you between the 'intrigued and wary because you are a foreigner anyway. In any case, I find it beautiful and to me reflects the very life! Ahimè è da troppo che non vado in India ma spesso queste espressioni serie sono un fatto di cultura: quando c'ero stata (ho un amico indiano che lavora come tecnico di una compagnia aerea e siamo sempre in contatto anche se non ci siamo più incrociati qui o da lui da tanti anni) comunque la foto in molti villaggi o per gente meno abbiente che non è abituata ai selfie, è come la foto della prima comunione per i nostri bisnonni e si mettono seri e impettiti e altre volte ti guardano tra l'incuriosito e il diffidente perchè sei comunque uno straniero. In ogni caso io la trovo bellissima e per me rispecchia proprio la vita la! |
| sent on February 17, 2016 (16:44)
Hai perfettamente ragione, Chiara... considera che qui ci siano resi conto di essere davvero degli alieni.... pochissimo turismo e grande meraviglia, con diverse reazioni da parte dei locali, nel vedere due stranieri da quelle parti... Grazie per il passaggio gradito e a presto!!!
You're absolutely right, Chiara ... considering that here we have realized that the aliens really .... very little tourism and amazement, with different reactions from local, to see two strangers in these parts ... Thanks for the ride pleasant and soon !!! :-P Hai perfettamente ragione, Chiara... considera che qui ci siano resi conto di essere davvero degli alieni.... pochissimo turismo e grande meraviglia, con diverse reazioni da parte dei locali, nel vedere due stranieri da quelle parti... Grazie per il passaggio gradito e a presto!!! |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |