What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on October 12, 2015 (10:55)
Bella idea!! Il B&N ci sta bene, anche perché i colori in questo caso avrebbero confuso molto lo scorrimento dell'occhio lungo lo scatto, buona anche la maf selettiva che conferisce tridimensionalità. La scelta di un taglio panoramico è corretta essendo lo sviluppo della scena è molto orizzontale e l'includere più cielo non avrebbe aggiunto valore. Ora, siccome sono un pignolo ti dico anche cosa non mi convince al 100% l'inquadratura è giusta, ma il taglio sulla persona non è al top, così hai un mezzobusto molto alto, inoltre la borsetta così tagliata un po' distrae. L'altra cosa (ma qui va più a fortuna) è il cellulare col monitor spento, si capisce bene che la ragazza sta fotografando il paesaggio, ma così la sensazione naturale che mi sovviene, è quella di una che fotografa col tappo dell'obiettivo ancora montato. Era un obbligo morale riprenderla mentre inquadrava col display acceso Ciao, Francesco.
2C she understands that she is photographing the landscape, but as the natural feeling that I remember, is that of a photographing with the lens cap still mounted. It was a moral obligation to take it while framed with display on :-P
Hello, Francis. Bella idea!! Il B&N ci sta bene, anche perché i colori in questo caso avrebbero confuso molto lo scorrimento dell'occhio lungo lo scatto, buona anche la maf selettiva che conferisce tridimensionalità. La scelta di un taglio panoramico è corretta essendo lo sviluppo della scena è molto orizzontale e l'includere più cielo non avrebbe aggiunto valore. Ora, siccome sono un pignolo ti dico anche cosa non mi convince al 100% l'inquadratura è giusta, ma il taglio sulla persona non è al top, così hai un mezzobusto molto alto, inoltre la borsetta così tagliata un po' distrae. L'altra cosa (ma qui va più a fortuna) è il cellulare col monitor spento, si capisce bene che la ragazza sta fotografando il paesaggio, ma così la sensazione naturale che mi sovviene, è quella di una che fotografa col tappo dell'obiettivo ancora montato. Era un obbligo morale riprenderla mentre inquadrava col display acceso Ciao, Francesco. |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |