What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on September 18, 2015 (13:22)
Apprezzo la foto per molti aspetti tecnici primo fra tutti dettaglio e definizione. Mi duole solo il fatto che l'animale non sia libero e si sia spaventato un po' quando gli sei andata vicinissima per fotografarlo......comunque non è colpa tua ma dei falconieri che pensano di trattare gli animali selvatici come i loro giocattoli. Ciao.
I appreciate the photo and many technical aspects first of all detail and definition. I regret only that the animal is not free and it is a bit scared 'when you go close to photograph ...... however, is not your fault but falconers who think of treating wild animals as their toys. Hello. Apprezzo la foto per molti aspetti tecnici primo fra tutti dettaglio e definizione. Mi duole solo il fatto che l'animale non sia libero e si sia spaventato un po' quando gli sei andata vicinissima per fotografarlo......comunque non è colpa tua ma dei falconieri che pensano di trattare gli animali selvatici come i loro giocattoli. Ciao. |
| sent on September 18, 2015 (14:41)
Si era spaventato per la troppa gente intorno, era l'attrazione di un matrimonio. Io sono rimasta estremamente affascinata da quest'esemplare, ma la penso esattamente come te. Il fatto che questo animale non riconosca il "padrone" dovrebbe dar da pensare alle persone che lo fanno vivere in catena. Detto ciò, grazie mille per il complimento tecnico!!
It was scared for too many people around, it was the attraction of a wedding. I have been extremely fascinated by quest'esemplare, but I think exactly like you. The fact that this animal does not recognize the "master" should give to think about the people who do live in the chain. That said, thank you very much for the compliment technical !! :-) Si era spaventato per la troppa gente intorno, era l'attrazione di un matrimonio. Io sono rimasta estremamente affascinata da quest'esemplare, ma la penso esattamente come te. Il fatto che questo animale non riconosca il "padrone" dovrebbe dar da pensare alle persone che lo fanno vivere in catena. Detto ciò, grazie mille per il complimento tecnico!! |
| sent on March 02, 2016 (15:47)
Almeno consolati che è una bella foto interessante! Ottime le ombre aperte sotto le ali e buonissima la nitidezza dove c'è il fuoco! La rimanenza della testa del falconiere, l'avrei clonata facilmente riportando la parte sopra del muro sfocato che appare omogenea e ampia, giusta per riportarla sotto e far sparire i capelli... Non mi dispiace l'idea della pendenza che a fatto rientrare anche la croce sopra... Brava!
At least consulates which is a pretty interesting photo! Excellent open shadows under the wings and very good sharpness where there's fire! The remainder of the falconer's head, I would have easily cloned bringing the part above the blurry wall that appears homogeneous and wide, just to bring it in and get rid of the hair ... I do not mind the idea of ??the slope which in fact also fall the cross over ... Brava! :-P Almeno consolati che è una bella foto interessante! Ottime le ombre aperte sotto le ali e buonissima la nitidezza dove c'è il fuoco! La rimanenza della testa del falconiere, l'avrei clonata facilmente riportando la parte sopra del muro sfocato che appare omogenea e ampia, giusta per riportarla sotto e far sparire i capelli... Non mi dispiace l'idea della pendenza che a fatto rientrare anche la croce sopra... Brava! |
| sent on March 02, 2016 (21:06)
Grazie Fulvio! I tuoi consigli sono davvero ben accetti e li faccio miei! Non avevo pensato a tagliare la testa e lo farò! E farò più caso a questi particolari nei prossimi scatti!! Il tuo passaggio è davvero gradito! Mille volte grazie!
Thanks Fulvio! Your suggestions are very welcome and I make them mine! I had not thought to cut off the head and I will! And I notice it in these particular shots in the next !! Your passage is really appreciated! A thousand times thank you! Grazie Fulvio! I tuoi consigli sono davvero ben accetti e li faccio miei! Non avevo pensato a tagliare la testa e lo farò! E farò più caso a questi particolari nei prossimi scatti!! Il tuo passaggio è davvero gradito! Mille volte grazie! |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |