What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on October 08, 2015 (10:22)
Attenzione a quanto ti circonda, quel fiore sfocato risultante in una macchia bianca riesce quasi a livello di visibilità a sovrapporsi al soggetto, sarebbe stato meglio modificare la prospettiva. Probabilmente dal display della fotocamera ci si dovrebbe accorgere.
Attention to what surrounds you, that flower blurred resulting in a white spot can almost level visibility over the subject, it would be better to change the perspective. Probably from the camera display you should notice it. Attenzione a quanto ti circonda, quel fiore sfocato risultante in una macchia bianca riesce quasi a livello di visibilità a sovrapporsi al soggetto, sarebbe stato meglio modificare la prospettiva. Probabilmente dal display della fotocamera ci si dovrebbe accorgere. |
| sent on October 08, 2015 (15:27)
Intanto grazie per l'attenzione. L'impostazione prospettica è voluta. Ho scattato la foto sdraiandomi per riprendere la scena praticamente a raso terra. Mi interessava comprendere nel quadro entrambe le varietà cromatiche che caratterizzano il Croco, estendendo di conseguenza il concetto di "soggetto" agli elementi principali. Per me era inoltre importante avere un riferimento equilibratore in grado di contrastare la netta linea obliqua (del fiore in primo piano) attraverso una seconda linea portante che andasse a formare, sul piano visivo (non prospettico), un incrocio decussato verso il centro del fotogramma. Detto questo, e tenuto conto che gli elementi in grado di fungere da linea guida all'interno delle immagini sono di varia natura, può essere che il fiore bianco secondo la particolare sensibilità di alcuni appaia troppo prepotente. Di nuovo grazie, terrò conto dei consigli!
2F> Thanks again, I will take the advice! Intanto grazie per l'attenzione. L'impostazione prospettica è voluta. Ho scattato la foto sdraiandomi per riprendere la scena praticamente a raso terra. Mi interessava comprendere nel quadro entrambe le varietà cromatiche che caratterizzano il Croco, estendendo di conseguenza il concetto di "soggetto" agli elementi principali. Per me era inoltre importante avere un riferimento equilibratore in grado di contrastare la netta linea obliqua (del fiore in primo piano) attraverso una seconda linea portante che andasse a formare, sul piano visivo (non prospettico), un incrocio decussato verso il centro del fotogramma. Detto questo, e tenuto conto che gli elementi in grado di fungere da linea guida all'interno delle immagini sono di varia natura, può essere che il fiore bianco secondo la particolare sensibilità di alcuni appaia troppo prepotente. Di nuovo grazie, terrò conto dei consigli! |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |