What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 256000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on August 06, 2015 (1:25)
Se riesci, prova a schiarire le ombre nella parte sotto (leggermente, si deve vedere che è all'ombra ) e il cielo un po' bruciato. Un effetto che trovo molto interessante in questi contesti sono le lunghe esposizioni, in modo che il paese rimane fermo e le persone si muovono nelle vie. Ma avresti avuto bisogno di un filtro.
If you can, try to lighten the shadows in the under (slightly, you must see that is the shadow ;-)) and the sky a bit 'burned. An effect that I find very interesting in these contexts are long exposures, so that the country remains firm and people move in the streets. But you'd need a filter. Se riesci, prova a schiarire le ombre nella parte sotto (leggermente, si deve vedere che è all'ombra ) e il cielo un po' bruciato. Un effetto che trovo molto interessante in questi contesti sono le lunghe esposizioni, in modo che il paese rimane fermo e le persone si muovono nelle vie. Ma avresti avuto bisogno di un filtro. |
| sent on August 06, 2015 (12:26)
Grazie per i consigli. Ho provato varie combinazioni e aggiustamenti di luci e ombre e alla fine questa era la soluzione che preferivo, anche perché più simile alla condizione reale in quel momento. Schiarendo le ombre avrei alterato il mio ricordo e non mi piaceva. Le luci del cielo sono al limite ma non sono bruciate In pp ho applicato un filtro giallo per accentuare la luce sul palazzo di destra, che è stata la principale fonte di ispirazione per questa foto. L'effetto che dici sarebbe stato proprio bello, ma oltre al filtro avrei avuto bisogno anche del cavalletto, che purtroppo non avevo durante quella passeggiata. Comunque è una soluzione interessante da provare. Ciao!
Thanks for your suggestions. I tried various combinations and adjustments of lights and shadows, and in the end this was the preferred solution, because they are more similar to the actual condition at that time. By lightening the shadows I altered my memory and I did not like. The lights in the sky are the limit but not burned ;-) In pp I applied a yellow filter to accentuate the light on the palace on the right, which was the main source of inspiration for this photo. The effect you say it would be really nice, but in addition to the filter I would need also the stand, which unfortunately I did not have during that walk. However, it is an interesting solution to try. Hello! Grazie per i consigli. Ho provato varie combinazioni e aggiustamenti di luci e ombre e alla fine questa era la soluzione che preferivo, anche perché più simile alla condizione reale in quel momento. Schiarendo le ombre avrei alterato il mio ricordo e non mi piaceva. Le luci del cielo sono al limite ma non sono bruciate In pp ho applicato un filtro giallo per accentuare la luce sul palazzo di destra, che è stata la principale fonte di ispirazione per questa foto. L'effetto che dici sarebbe stato proprio bello, ma oltre al filtro avrei avuto bisogno anche del cavalletto, che purtroppo non avevo durante quella passeggiata. Comunque è una soluzione interessante da provare. Ciao! |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |