What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on June 21, 2015 (13:04)
Bella! Un saluto Christiano.
Beautiful! Greetings Christiano. Bella! Un saluto Christiano. |
| sent on June 21, 2015 (17:24)
Grazie Christiano. Un saluto anche a te.
Thanks Christiano. Greetings to you too. Grazie Christiano. Un saluto anche a te. |
| sent on May 09, 2016 (23:32) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
This is wonderful, Bella throughout the series but this I do not know why it is special. Questa è meravigliosa, Bella tutta la serie ma questa non so perché è speciale. |
| sent on May 10, 2016 (18:06)
L'invecchiamento dell'emulsione ha fatto virare i colori verso il rosa. In genere si rimedia dopo la digitalizzazione abbassando la temperatura del colore o lavorando sui parametri dei singoli colori. Ma io l'ho tenuta così, prendendo questo viraggio come una sorta di patina del tempo. Piuttosto giudico curioso e quasi inquietante la coincidenza del mio PdR con quello che avrebbe adottato Joel Meyerowitz dodici anni dopo:
 Ne parlo qui, nel topic su di lui nel gruppo dedicato ai grandi fotografi: www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&show=1&t=1713509#8023778 Lui era giusto qualche metro più in basso, all'altezza di quelli che erano i sotterranei del W.T.C., dal momento che la soletta su cui io mi trovavo quel pomeriggio dei primi di settembre dell'89 sarebbe collassata l'11 settembre del 2001. Non escludo che la particolare attrazione che provi per questa mia foto abbia a che fare con tale coincidenza. Quella foto di Meyerowitz è piuttosto famosa e l'abbiamo vista tutti, anche se magari non ce ne ricordiamo e il meccanismo funziona a livello inconscio. Io stesso ho scoperto questa coincidenza qualche mese fa: non molto tempo dopo aver fatto la digitalizzazione della diapositiva mi è capitato di rivedere la foto di Meyerowitz, che sono quasi sicuro di aver visto parecchio tempo fa, e quindi è scattato il campanello... Grazie dal passaggio dell'apprezzamento Daniele.
L'invecchiamento dell'emulsione ha fatto virare i colori verso il rosa. In genere si rimedia dopo la digitalizzazione abbassando la temperatura del colore o lavorando sui parametri dei singoli colori. Ma io l'ho tenuta così, prendendo questo viraggio come una sorta di patina del tempo. Piuttosto giudico curioso e quasi inquietante la coincidenza del mio PdR con quello che avrebbe adottato Joel Meyerowitz dodici anni dopo:
 Ne parlo qui, nel topic su di lui nel gruppo dedicato ai grandi fotografi: www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&show=1&t=1713509#8023778 Lui era giusto qualche metro più in basso, all'altezza di quelli che erano i sotterranei del W.T.C., dal momento che la soletta su cui io mi trovavo quel pomeriggio dei primi di settembre dell'89 sarebbe collassata l'11 settembre del 2001. Non escludo che la particolare attrazione che provi per questa mia foto abbia a che fare con tale coincidenza. Quella foto di Meyerowitz è piuttosto famosa e l'abbiamo vista tutti, anche se magari non ce ne ricordiamo e il meccanismo funziona a livello inconscio. Io stesso ho scoperto questa coincidenza qualche mese fa: non molto tempo dopo aver fatto la digitalizzazione della diapositiva mi è capitato di rivedere la foto di Meyerowitz, che sono quasi sicuro di aver visto parecchio tempo fa, e quindi è scattato il campanello... Grazie dal passaggio dell'apprezzamento Daniele. |
| sent on January 18, 2017 (12:02) | This comment has been translated
Beautiful! |
| sent on January 18, 2017 (12:03) | This comment has been translated
Thanks Marcello. |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |