| 
 What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
 
 You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
 
 There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
 |  | sent on April 16, 2012 (12:56) 
 
 
 
 Splendida cattura e ottimo lo scxatto.
 
 Beautiful capture and great the scxatto. Splendida cattura e ottimo lo scxatto.
 | 
 
 |  | sent on April 16, 2012 (13:29) 
 
 
 
 Ottimo scatto con contrasti-colore riusciti
 
 Great shot with contrasting-color managed Ottimo scatto con contrasti-colore riusciti
 | 
 
 
 |  | sent on April 16, 2012 (14:37) 
 
 
 
 Molto bella, ottimo il soggetto.
 
 Very nice, great subject. Molto bella, ottimo il soggetto.
 | 
 
 |  | sent on April 16, 2012 (14:37) 
 
 
 
 bella ma troppa poca PDC, eri molto vicino? bellissime cromie, nitidezza nella zona di fuoco e bokeh da favola!
 Henry
 
 beautiful but too little PDC were very close? beautiful colors, sharpness in the focus and bokeh fabulous!
 Henry bella ma troppa poca PDC, eri molto vicino? bellissime cromie, nitidezza nella zona di fuoco e bokeh da favola!
 Henry
 | 
 
 |  | sent on April 16, 2012 (17:32) 
 
 
 
 grazie per i commenti... enrico si ero a poco più di 4 m (dist. minima di maf dell'obiettivo 4m) e la vegetazione dietro era all'incirca a 4 m.... la pdc è stata voluta
 
 thanks for the comments ... enrico it was a little more than 4 m (dist. minimum maf lens 4m) and vegetation behind was approximately 4 m .... the pdc was desired grazie per i commenti... enrico si ero a poco più di 4 m (dist. minima di maf dell'obiettivo 4m) e la vegetazione dietro era all'incirca a 4 m.... la pdc è stata voluta
 | 
 
 |  | sent on April 16, 2012 (17:45) 
 
 
 
 Ottimo scatto ben ripreso, bello il contrasto dello sfondo............
   
 Great shot well taken, nice contrast of the background ............ ;-) Ottimo scatto ben ripreso, bello il contrasto dello sfondo............
   | 
 
 |  | sent on April 16, 2012 (18:16) 
 
 
 
 ottima cattura e foto!
 
 capture and excellent photo! ottima cattura e foto!
 | 
 
 |  | sent on April 16, 2012 (20:15) 
 
 
 
 molto bella
 
 very nice molto bella
 | 
 
 |  | sent on April 16, 2012 (20:31) 
 
 
 
 Ottima.
 
 Best. Ottima.
 | 
 
 |  | sent on April 16, 2012 (21:05) 
 
 
 
 bella
 
 nice bella
 | 
 
 |  | sent on April 16, 2012 (21:10) 
 
 
 
 Ottima cattura e scatto.
 
 Great catch and shoot. Ottima cattura e scatto.
 | 
 
 |  | sent on April 16, 2012 (21:26) 
 
 
 
 Quoto in toto Enrico Parigi
 
 Quoto fully Enrico Paris Quoto in toto Enrico Parigi
 | 
 
 |  | sent on April 16, 2012 (22:20) 
 
 
 
 Come sopra
 
 As above Come sopra
 | 
 
 |  | sent on April 17, 2012 (7:34) 
 
 
 
 grazie per i passaggi e commenti, enrico enrico51 rubacolor, si in effetti in generale in questo scatto manca una maggiore pdc ma se guardate i dati di scatto è evidente che se avessi portato diciamo fino a f8 l'apertura mi sarei ritrovato con valori iso tali da perdere completamente il dettaglo (dettaglio che già a 800 è sensibilmente compromesso, almeno con una 7D)... se ci fosse stata maggiore luce cmq avrei prediletto una maggiore velocità di scatto per cogliere l'azione del codirosso......
     
 thanks for the steps and comments, enrico enrico51 rubacolor, is in fact generally missing in this shot more pdc but if you look at the shooting data it is clear that if I had brought up to say f8 opening I'd be back with these values ??iso to lose completely the Detail (detail 800 is already significantly compromised, at least with a 7D) ... if there was more light cmq I preferred a faster shutter speed to capture the action of the redstart ...... :-D:-D:-D grazie per i passaggi e commenti, enrico enrico51 rubacolor, si in effetti in generale in questo scatto manca una maggiore pdc ma se guardate i dati di scatto è evidente che se avessi portato diciamo fino a f8 l'apertura mi sarei ritrovato con valori iso tali da perdere completamente il dettaglo (dettaglio che già a 800 è sensibilmente compromesso, almeno con una 7D)... se ci fosse stata maggiore luce cmq avrei prediletto una maggiore velocità di scatto per cogliere l'azione del codirosso......
     | 
 
 |  | sent on April 17, 2012 (7:39) 
 
 
 
 che bella!
 
 that nice! che bella!
 | 
 
 |  | sent on April 17, 2012 (8:16) 
 
 
 
 Guardandola bene più che poca PDC mi sembra che ci sia il mosso dell'ala da parte del codirosso e solo la parte della coda risulterebbe fuori PDC. Ricordo che è difficilissimo avere a fuoco tutto il corpo di questi piccoli soggetti alati anche a diaframmi più stretti vuoi per la loro continua mobilità, vuoi per il terno al lotto di averli perfettamente paralleli al sensore e in ultimo la particolarità dei teleobiettivi di essere selettivi nel fuoco. Ho fatto degli esperimenti in questo senso cercando sempre la possibile vicinanza materiale con i soggetti abbassando sistematicamente le focali da usare e vi assicuro che le immagini tutto a fuoco che ho ottenuto sono veramente pochissime. Quindi a maggior ragione si deve apprezzare questo scatto.
 
 When he looked more than a little PDC seems to me that there is a wing moved by the redstart and only the part of the tail would be out of PDC. I remember that it is extremely difficult to focus the whole body of these little winged people also want to narrow apertures for their continued mobility, both for the lottery to have them perfectly parallel to the sensor and finally the particularity of telephoto lenses to be selective in fire. I've been experimenting in this sense always looking for possible proximity with the subject material systematically lowering the focal to use and I assure you that everything in focus images I got are really very few. So all the more reason you should appreciate this shot. Guardandola bene più che poca PDC mi sembra che ci sia il mosso dell'ala da parte del codirosso e solo la parte della coda risulterebbe fuori PDC. Ricordo che è difficilissimo avere a fuoco tutto il corpo di questi piccoli soggetti alati anche a diaframmi più stretti vuoi per la loro continua mobilità, vuoi per il terno al lotto di averli perfettamente paralleli al sensore e in ultimo la particolarità dei teleobiettivi di essere selettivi nel fuoco. Ho fatto degli esperimenti in questo senso cercando sempre la possibile vicinanza materiale con i soggetti abbassando sistematicamente le focali da usare e vi assicuro che le immagini tutto a fuoco che ho ottenuto sono veramente pochissime. Quindi a maggior ragione si deve apprezzare questo scatto.
 | 
 
 |  | sent on April 17, 2012 (18:46) 
 
 
 
 foto molto bella e gran sfondo.
 complimenti
 
 very nice photos and great background.
 compliments foto molto bella e gran sfondo.
 complimenti
 | 
 
 | 
  
 Publish your advertisement on JuzaPhoto (info)
 |