What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 257000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on December 13, 2025 (8:49)
interessante proposta, tratta sempre dal festival di Castellaro Lagusello del 2014; complimenti anche qui per lo scatto su pellicola che immagino sia il rullino che contiene il poeta Silvestro Sentiero e il Carillon vivente di Norina Liccardo; qui lo scatto, rispetto agli altri due, lo trovo decisamente così-così: alla cantante-ballerina hai tagliato un gomito e al soggetto a destra è andata anche peggio;....... senz'altro la foto per te, anche a distanza di anni, continua a conservare un valore affettivo-emozionale: la fotografia è anche questo e va bene così.
interessante proposta, tratta sempre dal festival di Castellaro Lagusello del 2014; complimenti anche qui per lo scatto su pellicola che immagino sia il rullino che contiene il poeta Silvestro Sentiero e il Carillon vivente di Norina Liccardo; qui lo scatto, rispetto agli altri due, lo trovo decisamente così-così: alla cantante-ballerina hai tagliato un gomito e al soggetto a destra è andata anche peggio;....... senz'altro la foto per te, anche a distanza di anni, continua a conservare un valore affettivo-emozionale: la fotografia è anche questo e va bene così. |
| sent on December 13, 2025 (10:45) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
the shot at the Carillon by Norina Liccardo was taken in another edition of the festival and with a digital reflex. Unfortunately I did a lot of wrong to the Malasangre, I am aware of it, but I could not back down because of a wall of people behind me and only a 50 mm. lo scatto al Carillon di Norina Liccardo è stato fatto in un'altra edizione del festival e con Reflex digitale. Purtroppo ai Malasangre ho fatto un bel torto, ne sono consapevole, ma non potevo indietreggiare causa un muro di persone alle spalle e soltanto un 50 mm a disposizione. A Castellaro, ma pure ad eventi analoghi, quando l'artista/artisti cominciano la loro performance intorno si forma un bel gruppo di persone disposte ad anello, e più l'anello si ispessisce e più sei fregato, se sei al di fuori non puoi scattare! se sei al di dentro puoi scattare ma non hai molta libertà di movimento e con un cinquanta sei limitato. Serve uno zoom grandangolare che purtroppo in quell'occasione mancava. peccato! |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |