What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on February 26, 2012 (17:47)
originale ambientazione punto do ripresa un po troppo alto
original setting recovery point do a little too high originale ambientazione punto do ripresa un po troppo alto |
| sent on February 26, 2012 (19:56)
accidenti, hai fatto anche troppo...bravo. ciao
damn, you did too ... good. hello accidenti, hai fatto anche troppo...bravo. ciao |
| sent on February 26, 2012 (19:57)
Peccato per il punto di ripresa, ma i colori che la rendono un bianco e nero naturale mi piacciono molto. Magari anche un pò più chiuso il diaframma ed aumentava la nitidezza.
Too bad for the resume point, but the colors that make it a natural black and white I like very much. Maybe even a little more closed the aperture and increased sharpness. Peccato per il punto di ripresa, ma i colori che la rendono un bianco e nero naturale mi piacciono molto. Magari anche un pò più chiuso il diaframma ed aumentava la nitidezza. |
| sent on February 26, 2012 (21:58)
concodo con fonric
concodo with fonric concodo con fonric |
| sent on February 26, 2012 (22:10)
Il problema è che se chiudo di più devo usare tempi più lunghi, e 1/250 è il limite per evitare il micromosso, se alzo di più gli iso ho troppo rumore e perdo comunque nitidezza... per il punto di ripresa, lo so! ma il piccoletto si è avvicinato troppo e più basso di così non potevo stare!!! Grazie dei commenti sempre ben accetti e della visita!
The problem is that if I close more I have to use more time, and 1/250 is the limit to avoid shake, if I raise the more iso I still lose too much noise and sharpness ... to the point of shooting, I know! but the little one got too close and lower so I could not stay! Thanks for the comments always welcome and for your visit! Il problema è che se chiudo di più devo usare tempi più lunghi, e 1/250 è il limite per evitare il micromosso, se alzo di più gli iso ho troppo rumore e perdo comunque nitidezza... per il punto di ripresa, lo so! ma il piccoletto si è avvicinato troppo e più basso di così non potevo stare!!! Grazie dei commenti sempre ben accetti e della visita! |
| sent on February 26, 2012 (23:20)
Lo so lo so....la mia sony a 400 ISo tiene ancora, ma 800 inizia la tragedia. però un pochino di PP si riesce a fare qualcosa (anche se io da vero novellino so proprio abborracciare qualcosina....). Se il sigma 70-300 è quello che conosco anchi' io allora devo ammettere che hai fatto un piccolo miracolo (mai visto in obiettivo con messa a fuoco rumorosa e lenta come illo)
I know I know .... my sony still holds ISO to 400, but 800 begins the tragedy. But a little bit of PP you can do something (even though I know its a true rookie bungle a little something ....). If the sigma 70-300 is what I know hips' then I have to admit that you made a little miracle (never seen in lens focus noisy and slow as illo) Lo so lo so....la mia sony a 400 ISo tiene ancora, ma 800 inizia la tragedia. però un pochino di PP si riesce a fare qualcosa (anche se io da vero novellino so proprio abborracciare qualcosina....). Se il sigma 70-300 è quello che conosco anchi' io allora devo ammettere che hai fatto un piccolo miracolo (mai visto in obiettivo con messa a fuoco rumorosa e lenta come illo) |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |