| 
 What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
 
 You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
 
 There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
 |  | sent on March 30, 2012 (0:25) 
 
 
 
 su questo tipo di scatti, come su quelli che ci hai già regalato, non ci si inventa niente, raffica,
  iso, e super tecnologia conta davvero poco, quì c'è manico dedizione, conoscenza e passione,
 grazie di condividere queste maraviglie.
        tanta ammirazione         
 on this type of shots, how about the ones we have already given, we do not invent anything, burst, ISO, and super technology really matters little,
 here is handle dedication, knowledge and passion,
 thanks for sharing these wonders. admiration su questo tipo di scatti, come su quelli che ci hai già regalato, non ci si inventa niente, raffica,
  iso, e super tecnologia conta davvero poco, quì c'è manico dedizione, conoscenza e passione,
 grazie di condividere queste maraviglie.
        tanta ammirazione         | 
 
 |  | sent on March 30, 2012 (1:14) 
 
 
 
 Ho la fortuna di conoscere personalmente Angelo Gandolfi e avendo visto le sue foto rivivo le stesse emozioni guardando questo scatto. Riguardo le foto ai nidi secondo me se il tutto è fatto con criterio non ci sono problemi. Che sia chiaro per criterio intendo una miriade di accortezze da usare e ciò dipende da specie a specie e da momento a momento. In questo caso il martino ha scelto il nido già preparato in un certo modo un pò come se un uccello ritenesse opportuno nidificare dentro casa nostra...beh se lo fa è perchè ha ritenuto sicuro il tutto. La non vicinanza dell'uomo poi rende il tutto ancora meglio realizzato e il documento finale è straordinario. Non conosco Sergio Luzzini (perdonami) ma si capisce che non è un "uccello di primo volo" e parla con molta competenza e ciò mi tranquillizza
 
 I am fortunate to know personally Angelo Gandolfi and having seen his photos relive the same emotions watching this shot. Regarding photos nests in my opinion if everything is done with criterion there are no problems. Let's be clear criterion to mean a myriad of foresight to use and it depends from species to species and from time to time. In this case, the martin chose the nest already prepared in a way a bit like if a bird nest deemed appropriate in our house ... well if he does it because he felt safe the whole. The neighborhood is not the man then makes it even better achieved and the final document is extraordinary. I do not know Sergio Luzzini (forgive me) but we understand that it is not a "bird of First Flight" and speaks with great skill and it calms me Ho la fortuna di conoscere personalmente Angelo Gandolfi e avendo visto le sue foto rivivo le stesse emozioni guardando questo scatto. Riguardo le foto ai nidi secondo me se il tutto è fatto con criterio non ci sono problemi. Che sia chiaro per criterio intendo una miriade di accortezze da usare e ciò dipende da specie a specie e da momento a momento. In questo caso il martino ha scelto il nido già preparato in un certo modo un pò come se un uccello ritenesse opportuno nidificare dentro casa nostra...beh se lo fa è perchè ha ritenuto sicuro il tutto. La non vicinanza dell'uomo poi rende il tutto ancora meglio realizzato e il documento finale è straordinario. Non conosco Sergio Luzzini (perdonami) ma si capisce che non è un "uccello di primo volo" e parla con molta competenza e ciò mi tranquillizza
 | 
 
 |  | sent on March 30, 2012 (9:02) 
 
 
 
 Foto veramente affascinante, complimenti per la dedizione nella realizzazione di questo scatto!
 
 Le foto ai nidi non sono vietate, l'importante è che vengano fatte nel rispetto del soggetto... ma questo vale per tutte le foto, non solo per quelle dei nidi.
 
 Photo truly fascinating, congratulations for their dedication in making this shot!
 
 The photos nests are not prohibited, it is important that they are made in accordance with the subject ... but this applies to all the photos, not only for those nests. Foto veramente affascinante, complimenti per la dedizione nella realizzazione di questo scatto!
 
 Le foto ai nidi non sono vietate, l'importante è che vengano fatte nel rispetto del soggetto... ma questo vale per tutte le foto, non solo per quelle dei nidi.
 | 
 
 |  | sent on March 30, 2012 (11:08) 
 
 
 
 Sergio perdonami se ho usato un termine molto forte, ma davvero non condivido lo scatto fatto ai nidi, soprattutto in cova/schiusa, ci sono tanti fotografi "poco esperti", per usare un termine gentile, che hanno distrutto intere nidiate, per quanta passione, rispetto, competenza tu ci possa mettere nel fare questo genere di foto l'incidente ci può sempre scappare, il gioco secondo me non vale la candela, per quanto la foto sia emozionante e bella.
 pensa che una volta ad un fotografo, per colpa di una ventata improvvisa è caduta una macchina fotografica dentro un nido......non vi racconto il finale.
 ho preso una posizione,anche un po estrema se vuoi, dopo aver ascoltato e vissuto di queste storie, che ci posso fare.
 comunque se ti ho offeso nel mio messaggio precedente scusami.
 un saluto
 Enrico
 
 Sergio forgive me if I used a very strong word, but I really do not agree with the shot made nests, especially in hatching / hatching, there are so many photographers "inexperienced", to use a term staff, who have destroyed entire broods, for how much passion , respect, competence we can put you in doing this kind of photos you can always escape the incident, the game in my opinion is not worth it, as the picture is exciting and beautiful.
 think that once a photographer, because of a sudden gust of wind dropped a camera in a nest ...... do not tell you the ending.
 I took a position, even a little extreme if you like, after listening to these stories and lived, what can I do.
 however, if I offended you in my previous message I'm sorry.
 a greeting
 Henry Sergio perdonami se ho usato un termine molto forte, ma davvero non condivido lo scatto fatto ai nidi, soprattutto in cova/schiusa, ci sono tanti fotografi "poco esperti", per usare un termine gentile, che hanno distrutto intere nidiate, per quanta passione, rispetto, competenza tu ci possa mettere nel fare questo genere di foto l'incidente ci può sempre scappare, il gioco secondo me non vale la candela, per quanto la foto sia emozionante e bella.
 pensa che una volta ad un fotografo, per colpa di una ventata improvvisa è caduta una macchina fotografica dentro un nido......non vi racconto il finale.
 ho preso una posizione,anche un po estrema se vuoi, dopo aver ascoltato e vissuto di queste storie, che ci posso fare.
 comunque se ti ho offeso nel mio messaggio precedente scusami.
 un saluto
 Enrico
 | 
 
 |  | sent on March 30, 2012 (12:38) 
 
 
 
 Condivido in pieno quello che ha scritto Enrico non tanto per questi scatti fatti da persone che reputo anche io espertissime e senz'altro hanno saputo agire senza danni ai nidi ma per quelli che vorranno emulare........
 
 I fully agree with what he wrote Henry, not so much for these pictures made by people that I think I also very experienced and certainly have been able to act without damage to nests but for those who want to emulate ........ Condivido in pieno quello che ha scritto Enrico non tanto per questi scatti fatti da persone che reputo anche io espertissime e senz'altro hanno saputo agire senza danni ai nidi ma per quelli che vorranno emulare........
 | 
 
 |  | sent on March 30, 2012 (13:01) 
 
 
 
 Ragazzi capisco benissimo il pensiero di chi e' contrario a queste foto, ho solo una certa allergia per gli estremismi e le omologazioni. Quanto alle scuse di Enrico non sono dovute in quanto non mi sono assolutamente offeso anzi, la sua frase sui "costruttori di nidi artificiali" mi ha fatto veramente sorridere.Credo che, per quanto riguardi il pensiero di Rubacolor, di essere del suo stesso parere,e mi pare di avere ben precisato nel mio intervento che non sono esperienze per principianti. Credo pero' altresì in una fotografia naturalistica a 360 gradi, che non si limiti all'avere l'obiettivo piu' veloce o la fotocamera ultimo modello, preferisco rincorrere, e non fraintendetemi, gli uccelli che non le mode.
 Un saluto a tutti.
 Sergio
 
 Guys I understand the thought of who and 'contrary to these photos, I only have a certain allergy to extremism and approvals. As for the excuse of Henry are not due, as I have absolutely offended indeed, his sentence on the "builders of artificial nests" made me really sorridere.Credo that, as regards the thought of Rubacolor, to be his own opinion , and I think I have made clear in my speech that experiences are not for beginners. However, I think 'also in a naturalistic photography at 360 degrees, which is not limited to having the goal more' fast or the camera latest model, I prefer to chase, and do not misunderstand, the bird not the mode.
 Greetings to all.
 Sergio Ragazzi capisco benissimo il pensiero di chi e' contrario a queste foto, ho solo una certa allergia per gli estremismi e le omologazioni. Quanto alle scuse di Enrico non sono dovute in quanto non mi sono assolutamente offeso anzi, la sua frase sui "costruttori di nidi artificiali" mi ha fatto veramente sorridere.Credo che, per quanto riguardi il pensiero di Rubacolor, di essere del suo stesso parere,e mi pare di avere ben precisato nel mio intervento che non sono esperienze per principianti. Credo pero' altresì in una fotografia naturalistica a 360 gradi, che non si limiti all'avere l'obiettivo piu' veloce o la fotocamera ultimo modello, preferisco rincorrere, e non fraintendetemi, gli uccelli che non le mode.
 Un saluto a tutti.
 Sergio
 | 
 
 |  | sent on March 30, 2012 (13:20) 
 
 
 
 " preferisco rincorrere, e non fraintendetemi, gli uccelli che non le mode"
 frase dell'anno 2012!
   
 
 “  I prefer to chase, and do not get me wrong, the bird not the mode  „ sentence of the year 2012! :-D " preferisco rincorrere, e non fraintendetemi, gli uccelli che non le mode"
 frase dell'anno 2012!
   | 
 
 | user1496 | sent on March 30, 2012 (20:12) 
 
 
 
 " ho solo una certa allergia per gli estremismi e le omologazioni"
 Condivido alla grande il tuo pensiero e tanto di cappello per questo tuo capolavoro, non se ne vedono molti.
 
 
 “  I only have a certain allergy to the extremists and the approvals  „ I agree with your thinking and the big hats off to this your masterpiece, you do not see many. " ho solo una certa allergia per gli estremismi e le omologazioni"
 Condivido alla grande il tuo pensiero e tanto di cappello per questo tuo capolavoro, non se ne vedono molti.
 | 
 
 |  | sent on April 01, 2012 (14:46) 
 
 
 
 
    A me piace davvero tanto, un ottimo documento..Complimenti !   Ciao e buone foto
 
 P.s" preferisco rincorrere, e non fraintendetemi, gli uccelli che non le mode"
 frase dell'anno 2012!"
 Concordo
   
 wow wow wow I like very much, a great document .. Congratulations! ;-)
 Hello and good photos
 
 Ps
 “  I prefer to chase, and do not get me wrong, the bird not the fashions " phrase of 2012  „
 I agree:-D
    A me piace davvero tanto, un ottimo documento..Complimenti !   Ciao e buone foto
 
 P.s" preferisco rincorrere, e non fraintendetemi, gli uccelli che non le mode"
 frase dell'anno 2012!"
 Concordo
   | 
 
 |  | sent on February 23, 2013 (20:45) 
 
 
 
 Dolcissima!!!!!!!!
 
 Sweet!!! Dolcissima!!!!!!!!
 | 
 
 |  | sent on April 19, 2013 (14:01) 
 
 
 
 eccellente... un grande lavoro in ogni caso....
 
 Excellent ... a great job in any case .... eccellente... un grande lavoro in ogni caso....
 | 
 
 |  | sent on April 19, 2013 (14:40) 
 
 
 
 Foto spettacolare,sperò solo che chi pratica questa disciplina,sia ben consapevole che al minimo errore la madre abbandona il nido con conseguenze per i piccoli, l'importante è fare tutto sempre nel massimo rispetto della natura e sopratutto chi come in questo caso di competenza.Mi accodo ai complimenti anche perché madre e piccoli non sembrano affatto disturbati.Saluti Flavio
 
 Photo spectacular, just hoped that those who practice this discipline, is well aware that the slightest mistake the mother leaves the nest with consequences for the little ones, the important thing is always to do everything with the utmost respect for nature and especially those who, like in this case under . stepping stone to compliment me because mother and children do not seem disturbati.Saluti Flavio Foto spettacolare,sperò solo che chi pratica questa disciplina,sia ben consapevole che al minimo errore la madre abbandona il nido con conseguenze per i piccoli, l'importante è fare tutto sempre nel massimo rispetto della natura e sopratutto chi come in questo caso di competenza.Mi accodo ai complimenti anche perché madre e piccoli non sembrano affatto disturbati.Saluti Flavio
 | 
 
 | user24296 | sent on September 08, 2013 (23:23) 
 
 
 
 Fantastica immagino l'emozione per un scatto del genere !!
 
 UN grosso saluto
 Il Conte
 
 Fantastic imagine the thrill for a shot like that!
 
 A big salute
 The Count Fantastica immagino l'emozione per un scatto del genere !!
 
 UN grosso saluto
 Il Conte
 | 
 
 |  | sent on August 30, 2014 (21:05) 
 
 
 
 Stupenda davvero bellissima complimenti
 
 Superb really beautiful congratulations Stupenda davvero bellissima complimenti
 | 
 
 |  | sent on August 30, 2014 (22:50) 
 
 
 
 Macché "odio" solo ammirazione e grandi complimenti.
 Spero solo che la covata sia poi andata a buon fine.
 Ciao, Vincenzo.
 
 What do you mean "hate" only admiration and great compliments.
 I just hope that the brood is then successful.
 Hello, Vincenzo. Macché "odio" solo ammirazione e grandi complimenti.
 Spero solo che la covata sia poi andata a buon fine.
 Ciao, Vincenzo.
 | 
 
 
 |  | sent on August 30, 2014 (23:29) 
 
 
 
 uno scatto straordinario, complimenti.
 
 one click extraordinary, congratulations. uno scatto straordinario, complimenti.
 | 
 
 
 |  | sent on September 19, 2014 (13:58) 
 
 
 
 Scatto superlativo, complimenti per il lavoro minuzioso
 e paziente svolto per realizzare la foto
 Massimo
 
 Taking superb, congratulations for the painstaking work
 and place the patient to achieve the photo
 Maximum Scatto superlativo, complimenti per il lavoro minuzioso
 e paziente svolto per realizzare la foto
 Massimo
 | 
 
 |  | sent on January 17, 2015 (15:46) 
 
 
 
 complimenti foto di difficilissima fattura. io non so come faccia la gente a fare così pochi commenti per una foto di questa difficoltà e bellezza quando per foto parecchio più facili ci sono decine di commenti in più.
 ciao a presto Alessandro ciccotti
 
 photo compliments of difficult invoice. I do not know how people do so few comments for a photo of this difficulty and beauty when a lot easier for photos there are dozens of comments in more.
 hello soon Alessandro Ciccotti complimenti foto di difficilissima fattura. io non so come faccia la gente a fare così pochi commenti per una foto di questa difficoltà e bellezza quando per foto parecchio più facili ci sono decine di commenti in più.
 ciao a presto Alessandro ciccotti
 | 
 
 | 
  
 Publish your advertisement on JuzaPhoto (info)
 |