What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 257000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on November 14, 2013 (17:23)
gia'...troppo volutamente Grande nudo III Henrietta
already '... too deliberately Large Nude Henrietta III gia'...troppo volutamente Grande nudo III Henrietta |
| sent on April 17, 2016 (12:40)
A me questa immagine piace molto. Direi che le discussioni generate dimostrano anche un certo tipo di interessamento sul lavoro svolto dietro. Ora, immagine simile a qualcuno, immagine non simile..... poco conta, credo. Le mani davanti al sesso, a me non dispiaciono proprio perchè, comunque, evitano di concentrare l'attenzione li e la spostano maggiormente sul fisico statuario della modella. Il fatto che non sia proprio proprio in bolla e ciò dia maggiore risalto alle gambe e "sproporzioni" la testa la trovo una cosa gradevole, anchè perchè effettivamente il soggetto ha un paio di gambe notevoli. Il fatto che si vedano le vene sulle gambe..... ma dai.... se ne vuole veramente discutere? Trovo il fatto che lasciarle così, mostrate, come si potrebbero lasciare in mostra le occhiaie quando ci sono, qualche venuzza su braccia, palpebre, mani o altro non sia che un modo per mostrare la modella così com'è. Un approccio quasi più documentale. Cosa ne pensate?
A me questa immagine piace molto. Direi che le discussioni generate dimostrano anche un certo tipo di interessamento sul lavoro svolto dietro. Ora, immagine simile a qualcuno, immagine non simile..... poco conta, credo. Le mani davanti al sesso, a me non dispiaciono proprio perchè, comunque, evitano di concentrare l'attenzione li e la spostano maggiormente sul fisico statuario della modella. Il fatto che non sia proprio proprio in bolla e ciò dia maggiore risalto alle gambe e "sproporzioni" la testa la trovo una cosa gradevole, anchè perchè effettivamente il soggetto ha un paio di gambe notevoli. Il fatto che si vedano le vene sulle gambe..... ma dai.... se ne vuole veramente discutere? Trovo il fatto che lasciarle così, mostrate, come si potrebbero lasciare in mostra le occhiaie quando ci sono, qualche venuzza su braccia, palpebre, mani o altro non sia che un modo per mostrare la modella così com'è. Un approccio quasi più documentale. Cosa ne pensate? |
| sent on August 09, 2018 (21:17) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
I really like this photo, I know the photos of Newton but I think the shoes disturb in fact I will never understand why he made her wear to his models a me piace molto questa foto, conosco le foto di Newton ma secondo me le scarpe disturbano infatti non capirò mai perchè le faceva indossare alle sue modelle |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |