What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
 
  You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
  There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional. 
  | sent on April 15, 2012 (11:31)
 
 
 
  Grazie Davide, se ho ben capito avresti preferito che la foto fosse un po' meno luminosa e satura, in effetti tendo a ricreare una curva dell'istogramma che sia più completa possibile e forse questo a volte non è del tutto necessario.   Grazie per il tuo parere.   ciao 
  Thanks David, if I understand you would have preferred that the photo was a bit 'less bright and saturated, in fact I tend to create a histogram curve that is as complete as possible and perhaps that sometimes it is not entirely necessary.   Thank you for your opinion.   hello Grazie Davide, se ho ben capito avresti preferito che la foto fosse un po' meno luminosa e satura, in effetti tendo a ricreare una curva dell'istogramma che sia più completa possibile e forse questo a volte non è del tutto necessario.   Grazie per il tuo parere.   ciao  |   
  | sent on April 15, 2012 (12:03)
 
 
 
  Ciao Beppe..per carità non voglio assolutamente dire che il tuo modo di intervenire in Pp è sbagliato abbiamo ''io penso'' due interpretazioni in PP diverse, nel senso che io non guardo molto gli istogrammi vado ad occhio...speriamo che con l'età non peggiori..... naturalmente parlo del mio occhio  
  Hello Beppe .. for goodness sake do not mean to say that the way you act in Pp is wrong I think we'''' two different interpretations of PP in the sense that I do not look very histograms eye ... I hope that does not deteriorate with age ..... I speak of course of my eye:-P Ciao Beppe..per carità non voglio assolutamente dire che il tuo modo di intervenire in Pp è sbagliato abbiamo ''io penso'' due interpretazioni in PP diverse, nel senso che io non guardo molto gli istogrammi vado ad occhio...speriamo che con l'età non peggiori..... naturalmente parlo del mio occhio   |   
  | sent on April 15, 2012 (15:19)
 
 
 
  Un soggetto che adoro molto ben rappresentato! Forse gli alberi sono un pelo troppo chiari e la MDC eccessiva, ma questa è l'interpretazione che hai dato.     Alberto. 
  A person who I love very well represented! Maybe the trees are a bit too light and the MDC excessive, but this is the interpretation you gave.     Alberto. Un soggetto che adoro molto ben rappresentato! Forse gli alberi sono un pelo troppo chiari e la MDC eccessiva, ma questa è l'interpretazione che hai dato.     Alberto.  |   
  | sent on April 16, 2012 (12:10)
 
 
 
  Grazie Alberto del passaggio e del tuo commento. 
  Thanks Alberto and Pass your comment. Grazie Alberto del passaggio e del tuo commento.  |   
  | sent on April 16, 2012 (18:04)
 
 
 
  Come Alberto avrei leggermente abbassato la luminosità e la mdc, il resto trovo sia una bella composizione con dei bei colori.   Ciao. 
  I like Alberto slightly lowered the brightness and contrast, the rest I find it a nice composition with beautiful colors.   Hello. Come Alberto avrei leggermente abbassato la luminosità e la mdc, il resto trovo sia una bella composizione con dei bei colori.   Ciao.  |   
  | sent on April 16, 2012 (18:09)
 
 
 
  Bella davvero, sui tagli si puo' discutere, pero' lo scatto pittorico c'e' tutto e di piu'! 
  Really beautiful, the cuts you can 'talk, but' the shot there pictorial 'everything and more'! Bella davvero, sui tagli si puo' discutere, pero' lo scatto pittorico c'e' tutto e di piu'!  |   
  | sent on April 16, 2012 (21:38)
 
 
 
  Alberto Vergani, Max57, grazie anche a voi per il gradito commento.   ciao 
  Alberto Vergani, Max57, thanks to you for the pleasant comment.   hello Alberto Vergani, Max57, grazie anche a voi per il gradito commento.   ciao  |   
  | sent on July 29, 2012 (13:26)
 
 
 
  complimenti! una bellissima immagine! sembra un dipinto.. 
  congratulations! a beautiful picture! looks like a painting .. complimenti! una bellissima immagine! sembra un dipinto..  |   
  | sent on July 29, 2012 (16:44)
 
 
 
  Grazie niki.   ciao 
  Thanks niki.   hello Grazie niki.   ciao  |   
  | sent on August 13, 2012 (15:05)
 
 
 
  woow beppe che foto! colori spettacolari!! 
  woow beppe that photo! spectacular colors! woow beppe che foto! colori spettacolari!!  |   
  | sent on August 13, 2012 (20:58)
 
 
 
  Grazie Demagio! 
  Thanks Demagio! Grazie Demagio!  |   
  | sent on September 22, 2012 (21:21)
 
 
 
  Ho guardato tutti i paesaggi (oltre alle altre foto). Composizioni e colori bellissimi oltre ad una PP(cosa che,come sai, mi interessa in modo particolare) eccezionale.   Complimenti   Sergio 
  I looked at all the scenery (as well as other photo). Compositions and beautiful colors as well as a PP (which, as you know, I am interested in a particular way) exceptional.   Compliments   Sergio Ho guardato tutti i paesaggi (oltre alle altre foto). Composizioni e colori bellissimi oltre ad una PP(cosa che,come sai, mi interessa in modo particolare) eccezionale.   Complimenti   Sergio  |   
  | sent on September 23, 2012 (12:37)
 
 
 
  Ti ringrazio molto Sergio.   ciao 
  Thank you very much Sergio.   hello Ti ringrazio molto Sergio.   ciao  |   
  | sent on January 09, 2013 (13:09)
 
 
 
  Concordo pienamente con C.safari e aggiungo: bellissima! 
  I fully agree with C.safari and add, beautiful! Concordo pienamente con C.safari e aggiungo: bellissima!  |   
  | sent on January 09, 2013 (14:23)
 
 
 
  Grazie Maurizio.   ciao 
  Thanks Mauritius.   hello Grazie Maurizio.   ciao  |   
  | sent on February 22, 2013 (17:12)
 
 
 
  Non so cosa sia la MDC, presumo qualcosa in relazione a PS, si percepisce che è un pò "artefatta" ma questo è uno dei rari e sottolineo rari, casi in cui a me personalmente un intervento di PS non disturba.   E' una immagine bellissima, complimenti!   Complimenti in generale, ho sbirciato nelle tue gallerie e le trovo favolose, ci sono tante bellissime foto.   A presto    Gianni 
  I do not know what the MDC, I presume something in relation to PS, a feeling that is a bit "artificial" but this is one of the rare and I mean rare cases where I personally intervention of PS does not disturb.   It 'a beautiful image, congratulations!   Congratulations in general, I peeked in your galleries and I find fabulous, there are so many beautiful photos.   See you soon ;-)   Gianni Non so cosa sia la MDC, presumo qualcosa in relazione a PS, si percepisce che è un pò "artefatta" ma questo è uno dei rari e sottolineo rari, casi in cui a me personalmente un intervento di PS non disturba.   E' una immagine bellissima, complimenti!   Complimenti in generale, ho sbirciato nelle tue gallerie e le trovo favolose, ci sono tante bellissime foto.   A presto    Gianni  |   
  | sent on February 22, 2013 (19:29)
 
 
 
  Grazie Ciotto, sei molto gentile.   Con MDC si intende maschera di contrasto, è un filtro in photoshop che fa in modo di aumentare la percezione di definizione di una immagine.   Funziona molto bene ed è usato da moltissimi fotografi ma non bisogna eccedere con le impostazioni altrimenti la foto risulta appunto un po' artefatta o addirittura del tutto rovinata se si eccede di troppo con l'uso di questo filtro.     Da allora ho imparato ad usare molto meglio questo filtro ed ho un maggiore controllo del risultato finale in funzione di come la foto viene vista ed a quale risoluzione.   Quest'anno ritornerò in quel posto e spero di fare una foto più bella.   ciao 
  With Giotto, you're very kind.   With MDC means unsharp mask is a filter in photoshop that makes sure to increase the perception of the definition of an image.   It works very well and is used by many photographers, but we must not exceed the settings otherwise the photo is just a bit 'artificial or even completely ruined if it exceeds too with the use of this filter. 
   Since then I have learned to use this filter much better and I have more control over the final result depending on how the image is viewed and at what resolution.   This year I will return to that place and I hope to make a photo more beautiful.   hello Grazie Ciotto, sei molto gentile.   Con MDC si intende maschera di contrasto, è un filtro in photoshop che fa in modo di aumentare la percezione di definizione di una immagine.   Funziona molto bene ed è usato da moltissimi fotografi ma non bisogna eccedere con le impostazioni altrimenti la foto risulta appunto un po' artefatta o addirittura del tutto rovinata se si eccede di troppo con l'uso di questo filtro.     Da allora ho imparato ad usare molto meglio questo filtro ed ho un maggiore controllo del risultato finale in funzione di come la foto viene vista ed a quale risoluzione.   Quest'anno ritornerò in quel posto e spero di fare una foto più bella.   ciao  |   
  | sent on April 05, 2013 (16:25)
 
 
 
  Semplicemente perfetta!   Complimenti.   Ciao Guido 
  Just perfect!   Compliments.   Hello Guido Semplicemente perfetta!   Complimenti.   Ciao Guido  |   
  | sent on April 05, 2013 (21:32)
 
 
 
  Ciao Guido, grazie per il passaggio. 
  Hello Guido, thanks for the ride. Ciao Guido, grazie per il passaggio.  |   
  | sent on May 07, 2013 (21:22)
 
 
 
  ciao Beppe   piacere di ritrovarti   stavo guardando questa tua immagne   sembrerebbe uno scatto semplice di un lugo molto comune ( un pioppeto come ce ne sono tanti dalle nostre parti)   penso però che le location più semplici siano le più difficili da fotografare perchè bisogna saperle valorizzare con una compo adeguata sfruttando ciò che di bello offre la stagione e aggiungerci qualche piccolo ma sapiente ritocco   penso che con questo scatto tu abbia colto tutto ciò   saluti   Giuseppe 
  hello Beppe   pleasure to find yourself   I was watching this your immagne   it would seem a simple click of a lugo very common (a poplar grove as there are many in our country)   I think, however, that the location simplest are the most difficult to photograph because you have to know how to enhance a component with proper harnessing the beauty that offers the season and add some small but skilful retouching   I think that with this shot you've read everything   greetings   Joseph ciao Beppe   piacere di ritrovarti   stavo guardando questa tua immagne   sembrerebbe uno scatto semplice di un lugo molto comune ( un pioppeto come ce ne sono tanti dalle nostre parti)   penso però che le location più semplici siano le più difficili da fotografare perchè bisogna saperle valorizzare con una compo adeguata sfruttando ciò che di bello offre la stagione e aggiungerci qualche piccolo ma sapiente ritocco   penso che con questo scatto tu abbia colto tutto ciò   saluti   Giuseppe  |  
 
  | 
  
  Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |