sent on 08 Settembre 2025 (15:27)Carlo

Ray

Un immenso piacere leggere il vostro apprezzamento e condivisione, i tempi sono cambiati quando si ha tutto in abbondanza si perdono i valori, avere l'essenziale e apprezzarlo ti rende sereno.
Gianni

grazie mille per il doppio apprezzamento.
Pinitti

analisi che non fa una piega, grazie
Benny

ti ringrazio infinitamente come chi ti ha preceduto e chi verrà, è un piacere leggerti
Oleg

sempre presente, ti ringrazio di cuore
Sebastiano

grazie per la condivisione di vecchi ricordi e tempi nuovi, se parli con i giovani siamo noi il problema, forse sarebbe l'ora che in casa i genitori si accorgessero di avere dei giovani da crescere e da educare. Grazie mille per i complimenti
Sergio

ho apprezzato molto il tuo pensiero e te ne sono grato, non ci sarebbe da intervenire drasticamente sui nostri giovani ragazzi sarebbe anche controproducente, vanno seguiti e portati a ragionare con il proprio cervello e non con le mode del momento che stanno livellando o cancellando la loro crescita intellettuale che è il processo continuo di sviluppo delle proprie capacità cognitive, come il pensiero critico, la comprensione, la creatività e l'acquisizione di conoscenze, che inizia alla nascita e, in senso ideale, prosegue per tutta la vita.
Francesco

hai toccato un tasto dolente, la televisione

grazie per il pensiero e passaggio
Gaz

grazie per la <<FORTISSIMA>>

cin cin
Werner

SUPER grazie
Renato

il tuo lavoro sullo scollamento è paragonabile ad una riflessione profonda ma semplice caro amico mio, qui si parla di gravi mancanze di crescita.
Warszawski

semplicemente grazie per il seguito
Mario

grazie per aver condiviso il pensiero degli amici, sempre gentilissimo
Daniele

ho apprezzato molto il tuo commento, ti ringrazio infinitamente per la visita
Diodato

Francesco ne sarà orgoglioso del tuo apprezzamento, grazie mille
Stefania

sempre presente e disponibile, ti ringrazio infinitamente
Un carissimo saluto a tutti gli amici
Loris