What do you think about this photo?Do you have questions or curiosities about this image? Do you want to ask something to the author, give him suggestions for improvement, or congratulate for a photo that you really like?
You can do it by joining JuzaPhoto, it is easy and free!
There is more: by registering you can create your personal page, publish photos, receive comments and you can use all the features of JuzaPhoto. With more than 255000 members, there is space for everyone, from the beginner to the professional.
| sent on July 02, 2013 (21:41)
Bravo! Ritengo ottimo il risultato e soprattutto amando le saturazioni dei colori la adoro. CIAO
Bravo!
I feel very good result and especially loving the saturation of the colors I love it.
HELLO Bravo! Ritengo ottimo il risultato e soprattutto amando le saturazioni dei colori la adoro. CIAO |
| sent on July 02, 2013 (21:43)
Modesto, ma valido , bella foto. Vedrai con il tempo sarai bravo in uguale misura . un saluto
Modest, but valid, beautiful photos. You'll see by the time you are good in equal measure. ;-)
a greeting Modesto, ma valido , bella foto. Vedrai con il tempo sarai bravo in uguale misura . un saluto |
| sent on July 02, 2013 (22:18)
Visto il risultato non direi proprio che "la foto di Alberto è ahimè inarrivabile". Direi piuttosto che "chi ben comincia è a metà dell'opera". Complimenti, ottimo risultato!
Saw the result I would not say that "the photo of Albert is unfortunately unattainable." I would say that "well begun is half done." Congratulations, great result! Visto il risultato non direi proprio che "la foto di Alberto è ahimè inarrivabile". Direi piuttosto che "chi ben comincia è a metà dell'opera". Complimenti, ottimo risultato! |
| sent on July 02, 2013 (23:58)
Grande! bellissima e simpaticissima! C'è davvero una sorta di comportamento umano!
Great! beautiful and very nice! There really is a kind of human behavior! Grande! bellissima e simpaticissima! C'è davvero una sorta di comportamento umano! |
| sent on July 03, 2013 (0:10)
WOW
WOW WOW |
| sent on July 03, 2013 (7:01)
Ottimo scatto,complimenti ciao Gaetano
Great shot, congratulations
hello Gaetano Ottimo scatto,complimenti ciao Gaetano |
| sent on July 03, 2013 (8:29)
" Zerene stacker e tanta pazienza (ne avrò cestinate 7-8 serie) per dimostrare a me stesso " Questo è quello che uno si aspetta di leggere sotto questo tipo di foto e allora tutto quadra,senza trucchi e senza inganni e senza che nessuno si chieda oppure che dubiti se le due damigelle fossero vive oppure no,spesso si cade nella Megalomania di chi vuol fare apparire magico e onnipotente tutto quello che si fa,delle volte un pò di umiltà non guasterebbe,ma si sa il famoso detto, bene o male purchè se ne parli,poi il tornaconto c'è sempre. Grazie per aver fatto notare la difficoltà che si incontra facendo scatti in natura di una tecnica che tutti usano ma che tengono nascosta nel loro cassetto,in virtù di cosa poi? Mi dispiace solo che scatti così vengano presi poco in considerazione, sarà forse che quando uno dice la verità tutti sembrano cadere dalle nuvole e si indignano, e quando invece le tecniche sono nascoste sucitano più interesse? Questo è e resterà il mistero del Web. complimenti ancora, tanto di Cappello p.s non hai nulla da dimostrare,con questa foto hai fatto centro!
“ Sonata stackers and lots of patience (I'll binned series 7-8) to prove to myself „
This is what one expects to see in this kind of picture and then everything fits, no tricks and no deceit and no one who doubts or wonder if the two bridesmaids were alive or not, it often falls into the megalomania of those who want to appear magical and omnipotent everything that you do, sometimes a bit of humility would not hurt, but you know the famous saying, good or bad as long as we speak, then the gain is always there. Thanks for pointing out the difficulty encountered in making shoty nature of a technique that everyone uses but keep them hidden in the drawer, by virtue of what? Wow!
I only regret that shots cos ì, are taken little into account, it may be that when one tells the truth all seem to fall from the clouds and are indignant, and when they are hidden techniques sucitano more interest? This is and will remain the mystery of the Web congratulations again, so much the hat ;-)
ps you have nothing to prove, you've done with this photo center! " Zerene stacker e tanta pazienza (ne avrò cestinate 7-8 serie) per dimostrare a me stesso " Questo è quello che uno si aspetta di leggere sotto questo tipo di foto e allora tutto quadra,senza trucchi e senza inganni e senza che nessuno si chieda oppure che dubiti se le due damigelle fossero vive oppure no,spesso si cade nella Megalomania di chi vuol fare apparire magico e onnipotente tutto quello che si fa,delle volte un pò di umiltà non guasterebbe,ma si sa il famoso detto, bene o male purchè se ne parli,poi il tornaconto c'è sempre. Grazie per aver fatto notare la difficoltà che si incontra facendo scatti in natura di una tecnica che tutti usano ma che tengono nascosta nel loro cassetto,in virtù di cosa poi? Mi dispiace solo che scatti così vengano presi poco in considerazione, sarà forse che quando uno dice la verità tutti sembrano cadere dalle nuvole e si indignano, e quando invece le tecniche sono nascoste sucitano più interesse? Questo è e resterà il mistero del Web. complimenti ancora, tanto di Cappello p.s non hai nulla da dimostrare,con questa foto hai fatto centro! |
| sent on July 03, 2013 (9:12)
la trovo ben eseguita e il vero limite è come hai improntato lo scatto: il 180 è fenomenale ma lavora benissimo sino a 1:1. qua penso tu abbia aggiunto dei tubi e la qualità anche sulla singola foto diminuisce. se la stessa foto l'avessi fatta con ottica corta saresti rimasto stupito dalla qualità visto che grossi problemi di micromosso non ne hai avuti tranne su qualche zampetta che sfuma di colpo (probabilmente si sono mosse). altro consiglio, anche se non ho ancora messo niente del genere quindi parlo senza cattedra , è di impostare su soggetti vivi e particolari come le damigelle, un diaframma leggermente piu' chiuso tipo f8 (non oltre). la qualità della luce rimane ottima ma devi fare meno scatti e corri meno rischi. ultima considerazione che faccio: ricordiamoci che anche i nostri occhi vedono per piani focali quindi un po' di sfuocato naturale a volte ci sta e con pochi scatti si tira fuori il di piu' che il singolo non permette senza perdere di naturalità. detto questo bravo foto bella con un bellissimo impianto cromatico. ciao ps:ritiroper i tubi ho visto ora che è croppata. bravo ancora
I find it well done and the real limit is how you characterized the shot: the 180 is phenomenal, it works fine up to 1:1. here I think you added the tubes and the quality also decreases on a single photo. if the same picture I had made with short-throw you would have been amazed by the quality as major problems have you had not shake-except on some paw that fades at once (probably moved). Another piece of advice, even though I have not put anything like that so I speak without a chair:-D, is set on live subjects and details such as the bridesmaids, a diaphragm slightly more 'closed type f8 (not more). the quality of light is good but you have to make fewer shots and run less risk. last consideration I do: let us remember that our eyes see for focal planes so a little 'out of focus sometimes there are natural and with a few clicks you tanger out more 'that the individual does not allow without losing naturalness.
said this nice photo nice facility with a beautiful color. hello
ps: ritiroper tubes I saw now that it's cropped. still good la trovo ben eseguita e il vero limite è come hai improntato lo scatto: il 180 è fenomenale ma lavora benissimo sino a 1:1. qua penso tu abbia aggiunto dei tubi e la qualità anche sulla singola foto diminuisce. se la stessa foto l'avessi fatta con ottica corta saresti rimasto stupito dalla qualità visto che grossi problemi di micromosso non ne hai avuti tranne su qualche zampetta che sfuma di colpo (probabilmente si sono mosse). altro consiglio, anche se non ho ancora messo niente del genere quindi parlo senza cattedra , è di impostare su soggetti vivi e particolari come le damigelle, un diaframma leggermente piu' chiuso tipo f8 (non oltre). la qualità della luce rimane ottima ma devi fare meno scatti e corri meno rischi. ultima considerazione che faccio: ricordiamoci che anche i nostri occhi vedono per piani focali quindi un po' di sfuocato naturale a volte ci sta e con pochi scatti si tira fuori il di piu' che il singolo non permette senza perdere di naturalità. detto questo bravo foto bella con un bellissimo impianto cromatico. ciao ps:ritiroper i tubi ho visto ora che è croppata. bravo ancora |
| sent on July 03, 2013 (11:00)
Tanti complimenti per l'ottima realizzazione,cromie bellissime ciao Danilo
Many congratulations for the excellent construction, beautiful colors
hello Danilo Tanti complimenti per l'ottima realizzazione,cromie bellissime ciao Danilo |
| sent on July 03, 2013 (11:41)
@Free Spirit : ho provato a realizzarla per capire quanto tempo occorre a fare una ventina di scatti senza che i soggetti si muovano. quoto in pieno sulla divulgazione, per me non c'è assolutamente nulla da nascondere penso che non sia nemmeno complicato realizzarli anzi forse è più complicato mettere in piano due farfalle ed una margherita sul campo piuttosto che scattare 20 immagini e poi impilarle ....... @Guz hai ragione sulle imperfezioni, purtroppo il mio grande difetto è la fretta con cui faccio le cose (anche per mancanza di tempo...) spiego due cose in più: quando ho rimontato lo stacking con Zerene ho eseguito due volte la procedura DP , la prima volta aumentando molto il contrasto, la seconda diminuendolo diciamo grossomodo 70% la prima e 40% la seconda passata, poi esportate due immagini le ho rimontate su photoshop con una maschera di livello per selezionare parti di uno e parti dell'altro layer. tutto questo perchè da bravo frettoloso non avevo visto la funzionalità "retouching" di zerene che permette ,tramite un pennellino ,di scegliere quale parte dei singoli scatti far apparire sull'immagine composta......ovviamente quando l'ho scoperto avevo già ripulito il pc da tutti i RAW (ne erano circa 400 quel giorno...) e da tutti gli scatti esportati quindi ormai non posso più elaborarla in maniera più precisa ;-D potrei forse recuperarli dalla scheda di memoria formattata ma sarebbe troppo lavoro,faccio prima a farne una nuova domenica prossima per gli obiettivi corti devo chiederti due cose in pvt, questa è croppata molto col 180,i tubi non li ho mai provati, ordinati lunedì dovrebbero arrivarmi in settimana..... ho anche qualche serie a 12-15 scatti a f8 , cmq la cosa va molto a fortuna,spesso si muovono quando scatti a f8 e butti tutto e poi magari stanno ferme 1 minuto.....insomma ci vuole pazienza e fare tante serie e poi controllarle bene a casa.. Grazie a tutti per il passaggio e i graditi commenti!!!!!!!
@ Free Spirit: I tried to implement it in order to understand how long it takes to make a dozen shots without the subject move. quoto in full disclosure, for me there is absolutely nothing to hide I realize that it is also complicated indeed it may be more difficult to level two butterflies and a daisy on the field rather than take 20 images and then stack them .... ...
@ Guz you're right on the imperfections, unfortunately my biggest flaw is the haste with which I do things (for lack of time ...)
I explain two things: when I reassembled stacking with Sonata I ran twice the DP procedure, the very first time increasing the contrast, the second decreasing say roughly 70% the first year and 40% if thesecond passed, and then exported to the two images I remounted on photoshop with a layer mask to select parts of one and parts of the other layer.
all this because I had not seen as a good hasty functionality "retouching" of Sonata that allows, through a brush, to choose which part of the individual shots bring up the image composed ...... of course when I found out I had already cleaned up the pc from all RAW (it was about 400 that day ...) and then exported all the shots now I can not process it more precisely;-D could possibly recover from formatted memory card but it would be too much work, I first make a new one next Sunday:-D
for the objectives courts must ask two things in pvt, this is cropped lot with 180, the tubes do notI've never tried, ordered Monday should reach me during the week .....
I also have a few sets to 12-15 shots at f8, cmq it goes very lucky, often move when you're shooting at f8 and throw everything and then maybe stay idle one minute ..... in short, it takes patience and do as many sets and then control them well at home ..
Thank you all for the passage and comments welcome!!!
@Free Spirit : ho provato a realizzarla per capire quanto tempo occorre a fare una ventina di scatti senza che i soggetti si muovano. quoto in pieno sulla divulgazione, per me non c'è assolutamente nulla da nascondere penso che non sia nemmeno complicato realizzarli anzi forse è più complicato mettere in piano due farfalle ed una margherita sul campo piuttosto che scattare 20 immagini e poi impilarle ....... @Guz hai ragione sulle imperfezioni, purtroppo il mio grande difetto è la fretta con cui faccio le cose (anche per mancanza di tempo...) spiego due cose in più: quando ho rimontato lo stacking con Zerene ho eseguito due volte la procedura DP , la prima volta aumentando molto il contrasto, la seconda diminuendolo diciamo grossomodo 70% la prima e 40% la seconda passata, poi esportate due immagini le ho rimontate su photoshop con una maschera di livello per selezionare parti di uno e parti dell'altro layer. tutto questo perchè da bravo frettoloso non avevo visto la funzionalità "retouching" di zerene che permette ,tramite un pennellino ,di scegliere quale parte dei singoli scatti far apparire sull'immagine composta......ovviamente quando l'ho scoperto avevo già ripulito il pc da tutti i RAW (ne erano circa 400 quel giorno...) e da tutti gli scatti esportati quindi ormai non posso più elaborarla in maniera più precisa ;-D potrei forse recuperarli dalla scheda di memoria formattata ma sarebbe troppo lavoro,faccio prima a farne una nuova domenica prossima per gli obiettivi corti devo chiederti due cose in pvt, questa è croppata molto col 180,i tubi non li ho mai provati, ordinati lunedì dovrebbero arrivarmi in settimana..... ho anche qualche serie a 12-15 scatti a f8 , cmq la cosa va molto a fortuna,spesso si muovono quando scatti a f8 e butti tutto e poi magari stanno ferme 1 minuto.....insomma ci vuole pazienza e fare tante serie e poi controllarle bene a casa.. Grazie a tutti per il passaggio e i graditi commenti!!!!!!! |
| sent on July 03, 2013 (11:47)
il mio era un discorso in generale, non era riferito a nessuno in particolare, di sicuro ammiro Cristian Arghius per quello che spiega, io sono "ignorante" in materia rispetto ad altri, e mi fa piacere imparare, ma poi per il resto parlavo in generale
mine was a speech in general, was not referring to anyone in particular, certainly admire Cristian Arghius for what it says, I am "ignorant" in the field than others, and I am glad to learn, but then for the rest spoke in General ;-) il mio era un discorso in generale, non era riferito a nessuno in particolare, di sicuro ammiro Cristian Arghius per quello che spiega, io sono "ignorante" in materia rispetto ad altri, e mi fa piacere imparare, ma poi per il resto parlavo in generale |
| sent on July 03, 2013 (12:26)
Hai ragione Free...sorry ......editato la mia risposta
You're right ... sorry ...... Free edited my answer ;-) Hai ragione Free...sorry ......editato la mia risposta |
| sent on July 03, 2013 (13:42)
Molto bella...e che colori! Una foto di grande impatto! Ciao Clara
Very nice ... and colors! A photo of great impact! Hello Clara Molto bella...e che colori! Una foto di grande impatto! Ciao Clara |
| sent on July 03, 2013 (15:42)
Fantastico siparietto, credo che si tratti di un ottimo lavoro, a prescindere dal fatto che qualcuno possa fare di meglio. tanti complimenti da parte mia, Roberto.
Fantastic curtain, I think it's a great job, regardless of the fact that someone can do better. so many compliments on my part, Roberto. Fantastico siparietto, credo che si tratti di un ottimo lavoro, a prescindere dal fatto che qualcuno possa fare di meglio. tanti complimenti da parte mia, Roberto. |
| sent on July 03, 2013 (19:22)
Bellissima Cappellone! Come puoi ben vedere la foto è fattibilissima quando trovi due damigelle tranquille. Non hai nulla di invidiarmi, sei bravissimo!
Beautiful Chapel! As you can see the photo is fattibilissima when you find two young ladies quiet. You have nothing to envy me, you're very good! :-)
Bellissima Cappellone! Come puoi ben vedere la foto è fattibilissima quando trovi due damigelle tranquille. Non hai nulla di invidiarmi, sei bravissimo! |
| sent on July 03, 2013 (20:15)
Ciao, Per un'ottima foto degna delle foto più' commentate. Complimenti !! enricor
Hello,
For the best picture worthy of the best photos' commented. Congratulations!
enricor Ciao, Per un'ottima foto degna delle foto più' commentate. Complimenti !! enricor |
| sent on July 03, 2013 (20:53)
grazie Silo, Clara, Roberto e Alberto ed Enrico!!!!!!!!!! Silo è un crop abbastanza spinto, direi che è all'80% circa........le dame erano davvero piccole, mi sono sembrate molto più piccole di quelle dei laghetti di pianura diciamo sui 3,5 cm di lunghezza ...bho? Alberto grazie per il passaggio.....come ho scritto la tua foto ha suscitato la curiosità di esplorare questo nuovo mondo coloratissimo.......a breve ho intenzione di provare a spingermi più in là con la tecnica...... ciauz!!!!
thanks Silo, Clara, Robert and Albert and Henry!!!!
Silo is a crop pushed enough, I would say that is about 80% ........ the ladies were really small, I seem much smaller than those of the lowland lakes say about 3.5 cm in length. bho ..?
Alberto thanks for the ride ..... as I wrote your photo has aroused the curiosity to explore this new world colorful short ....... I'm going to try to go further with the technique ... ...
ciauz!!
grazie Silo, Clara, Roberto e Alberto ed Enrico!!!!!!!!!! Silo è un crop abbastanza spinto, direi che è all'80% circa........le dame erano davvero piccole, mi sono sembrate molto più piccole di quelle dei laghetti di pianura diciamo sui 3,5 cm di lunghezza ...bho? Alberto grazie per il passaggio.....come ho scritto la tua foto ha suscitato la curiosità di esplorare questo nuovo mondo coloratissimo.......a breve ho intenzione di provare a spingermi più in là con la tecnica...... ciauz!!!! |
| sent on July 04, 2013 (1:01)
mi accodo ai meritati complimenti.bravo ! bravo!
I am stepping stone to complimenti.bravo deserved! bravo! ;-) mi accodo ai meritati complimenti.bravo ! bravo! |
|

Publish your advertisement on JuzaPhoto (info) |