RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Domanda: ultimamente avete avuto problemi con il negozio on line DCS Italia?


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Domanda: ultimamente avete avuto problemi con il negozio on line DCS Italia?





avatarjunior
inviato il 06 Febbraio 2013 ore 23:18

sono curioso di sapere se ultimamente a qualcuno del forum è capitato di avere problemi con il negozio on line DCS Italia
Fabio

avatarsenior
inviato il 06 Febbraio 2013 ore 23:41

mai avuto problemi con loro

avatarjunior
inviato il 06 Febbraio 2013 ore 23:55

nenche io , fino ad oggi ... TristeTriste

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2013 ore 0:19

l'ultimo ordine è stato un po' difficoltoso con i tempi a dirla tutta, però poi parlando si è risolto. tu? problemi più gravi?

avatarjunior
inviato il 07 Febbraio 2013 ore 12:38

i miei sono tempi bibblici..... vediamo come si evolve considerando che al momento ho perso anche il rimborso della Canon.

avatarjunior
inviato il 07 Febbraio 2013 ore 21:28

/Unforgettable78: a proposito della promozione Canon... www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=349472

Domani dovrei ricevere il pacco e aggiornerò il post.

avatarjunior
inviato il 08 Febbraio 2013 ore 15:14

facci sapere, vorrei evitare di andare in sede e piantare un casino. Sorriso

avatarjunior
inviato il 08 Marzo 2013 ore 15:24

Ciao a tutti,
riporto la mia esperienza (del tutto simile a quella descritta) magari può essere utile.
Ho comprato un corpo macchina Canon il 3 febbraio 2013 pagando anticipatamente con paypal sul sito in questione.
Mi è arrivata la prima mail il 15 febbraio con mille scuse da parte del direttore vendite dicendo che il loro fornitore aveva avuto problemi, che purtroppo non dipendeva da DCS ma dal fornitore e che c'era stato un accumulo di ordini piu varie altre congiunture astrali per cui mi sarebbe stato spedito tutto al massimo entro il 27 febbraio.

Porto pazienza senza alzare casini inutili (daltronde per il prezzo conveniente mi aspettavo dei tempi lunghi) e chiedo uno sconto per il disagio, nel frattempo pero il prodotto rimane disponibile online con spedizione 3/7 giorni e la cosa non è molto corretta.

Il giorno 28 febbraio non mi è ancora arrivato nulla, mando una meil e telefono, mi rispondono, sono molto disponibili e gentili. Spiego il mio problema e mi dicono che non sanno esattamente tra quanto tempo arriva la merce: "una settimanella".
Il giorno stesso il direttore vendite mi risponde alla mail dicendo che il prodotto arriverà al massimo il 7 marzo e mi dice che posso contare su un buono sconto.

Il giorno 7 marzo non mi arriva la Canon e invio una mail per annullare l'ordine e chiedere il rimborso, intanto il prodotto online risulta ancora disponibile!

Direi che quelli di DCS non hanno il controllo della situazione e che sono in balia dei fornitori, quindi, perche non scrivere: "merce disponibile su ordinazione" e magari un tempo reale di arrivo della merce?? Magari per un prezzo basso a me potrebbe stare bene un'attesa di 2 mesi, pero devo poter deciderlo io!
Oggi chiamo di nuovo il negozio e sollecito per il rimborso.

avatarsenior
inviato il 09 Marzo 2013 ore 16:34

io si, nell'acquisto della D7000...e nel nikon 50mm f/1.8.. il mesetto scorso

Praticamente avevo pagato ...e mi avevano detto che sarebbe arrivata entro 7 giorni... sono passati, e li ho chiamati ..rispondendomi che sta per arrivare...dopo numerose chiamate... non è arrivato niente. Passato un mese,nonostante li abbia chiamati quasi ogni giorno, mi reco da loro e ho richiesto il rimborso..

avatarjunior
inviato il 11 Marzo 2013 ore 20:57

devo essere sincero ho spettato molto , a loro dire sembra essere stato un problema di fornitore..... ammetto che con me (vecchio cliente) si sono comportati bene..... mi hanno ridato di tasca loro il rimborso Canon che avevo perso per il ritardo, quindi diciamo che non mi posso lamentare.
ciao

avatarsenior
inviato il 11 Marzo 2013 ore 21:31

stessa cosa con me...la D3100 l'avevo presa da li tranquillamente...un anno dopo circa... ordino la D7000 ed è successo un finimondo...alla fine mi hanno dato il rimborso e l'ho presa dal negozio a viterbo

avatarjunior
inviato il 11 Marzo 2013 ore 21:31

A me, invece, hanno accreditato 25 euro di bonus.
Dopo una e-mail nella quale rammentavo che la promozione prevedeva un rimborso di 200 euro, il direttore ha risposto che avrebbe verificato l'operato dei collaboratori e avrebbe sistemato tutto.
Non è accaduto nulla.

Pazienza... i prossimi acquisti li farò altrove.
Ciao!

avatarjunior
inviato il 12 Marzo 2013 ore 16:14

Anche io ho avuto problemi con i tempi di consegna, ha acquistato una Nikon d7000, sul sito era indicata con bollino verde che stava ad indicare buona disponibilità..... e consegna stimata in 3/7 giorni lavorativi. Mi è arrivata dopo circa 30 giorni Confuso......!!! Quando mi è arrivata nella confezione avevano incluso una chiavetta USB...

avatarsenior
inviato il 12 Marzo 2013 ore 17:40

Mai avuto problemi con loro per anni (ma non compro nulla da un annetto e mezzo, quindi non so se è cambiato qualcosa ultimamente)...

avatarjunior
inviato il 13 Marzo 2013 ore 11:32

Oggi chiamo di nuovo il negozio e sollecito per il rimborso.


Aggiornamento: mi hanno chiamato il girono 11 marzo per dirmi che il romborso avverà il 20 marzo.
Oggi hanno mandato una mail per avvisarmi che il romborso avverrà il 2 aprile!
5 settimane di attesa per la merce che non arriva,
3 settimane per ricevere il rimborso...
le conclusioni tiratele voi.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me