| inviato il 06 Febbraio 2013 ore 23:18
sono curioso di sapere se ultimamente a qualcuno del forum è capitato di avere problemi con il negozio on line DCS Italia Fabio |
| inviato il 06 Febbraio 2013 ore 23:41
mai avuto problemi con loro |
| inviato il 06 Febbraio 2013 ore 23:55
nenche io , fino ad oggi ... |
| inviato il 07 Febbraio 2013 ore 0:19
l'ultimo ordine è stato un po' difficoltoso con i tempi a dirla tutta, però poi parlando si è risolto. tu? problemi più gravi? |
| inviato il 07 Febbraio 2013 ore 12:38
i miei sono tempi bibblici..... vediamo come si evolve considerando che al momento ho perso anche il rimborso della Canon. |
| inviato il 08 Febbraio 2013 ore 15:14
facci sapere, vorrei evitare di andare in sede e piantare un casino. |
| inviato il 08 Marzo 2013 ore 15:24
Ciao a tutti, riporto la mia esperienza (del tutto simile a quella descritta) magari può essere utile. Ho comprato un corpo macchina Canon il 3 febbraio 2013 pagando anticipatamente con paypal sul sito in questione. Mi è arrivata la prima mail il 15 febbraio con mille scuse da parte del direttore vendite dicendo che il loro fornitore aveva avuto problemi, che purtroppo non dipendeva da DCS ma dal fornitore e che c'era stato un accumulo di ordini piu varie altre congiunture astrali per cui mi sarebbe stato spedito tutto al massimo entro il 27 febbraio. Porto pazienza senza alzare casini inutili (daltronde per il prezzo conveniente mi aspettavo dei tempi lunghi) e chiedo uno sconto per il disagio, nel frattempo pero il prodotto rimane disponibile online con spedizione 3/7 giorni e la cosa non è molto corretta. Il giorno 28 febbraio non mi è ancora arrivato nulla, mando una meil e telefono, mi rispondono, sono molto disponibili e gentili. Spiego il mio problema e mi dicono che non sanno esattamente tra quanto tempo arriva la merce: "una settimanella". Il giorno stesso il direttore vendite mi risponde alla mail dicendo che il prodotto arriverà al massimo il 7 marzo e mi dice che posso contare su un buono sconto. Il giorno 7 marzo non mi arriva la Canon e invio una mail per annullare l'ordine e chiedere il rimborso, intanto il prodotto online risulta ancora disponibile! Direi che quelli di DCS non hanno il controllo della situazione e che sono in balia dei fornitori, quindi, perche non scrivere: "merce disponibile su ordinazione" e magari un tempo reale di arrivo della merce?? Magari per un prezzo basso a me potrebbe stare bene un'attesa di 2 mesi, pero devo poter deciderlo io! Oggi chiamo di nuovo il negozio e sollecito per il rimborso. |
| inviato il 09 Marzo 2013 ore 16:34
io si, nell'acquisto della D7000...e nel nikon 50mm f/1.8.. il mesetto scorso Praticamente avevo pagato ...e mi avevano detto che sarebbe arrivata entro 7 giorni... sono passati, e li ho chiamati ..rispondendomi che sta per arrivare...dopo numerose chiamate... non è arrivato niente. Passato un mese,nonostante li abbia chiamati quasi ogni giorno, mi reco da loro e ho richiesto il rimborso.. |
| inviato il 11 Marzo 2013 ore 20:57
devo essere sincero ho spettato molto , a loro dire sembra essere stato un problema di fornitore..... ammetto che con me (vecchio cliente) si sono comportati bene..... mi hanno ridato di tasca loro il rimborso Canon che avevo perso per il ritardo, quindi diciamo che non mi posso lamentare. ciao |
| inviato il 11 Marzo 2013 ore 21:31
stessa cosa con me...la D3100 l'avevo presa da li tranquillamente...un anno dopo circa... ordino la D7000 ed è successo un finimondo...alla fine mi hanno dato il rimborso e l'ho presa dal negozio a viterbo |
| inviato il 11 Marzo 2013 ore 21:31
A me, invece, hanno accreditato 25 euro di bonus. Dopo una e-mail nella quale rammentavo che la promozione prevedeva un rimborso di 200 euro, il direttore ha risposto che avrebbe verificato l'operato dei collaboratori e avrebbe sistemato tutto. Non è accaduto nulla. Pazienza... i prossimi acquisti li farò altrove. Ciao! |
| inviato il 12 Marzo 2013 ore 16:14
Anche io ho avuto problemi con i tempi di consegna, ha acquistato una Nikon d7000, sul sito era indicata con bollino verde che stava ad indicare buona disponibilità..... e consegna stimata in 3/7 giorni lavorativi. Mi è arrivata dopo circa 30 giorni ......!!! Quando mi è arrivata nella confezione avevano incluso una chiavetta USB... |
| inviato il 12 Marzo 2013 ore 17:40
Mai avuto problemi con loro per anni (ma non compro nulla da un annetto e mezzo, quindi non so se è cambiato qualcosa ultimamente)... |
| inviato il 13 Marzo 2013 ore 11:32
“ Oggi chiamo di nuovo il negozio e sollecito per il rimborso. „ Aggiornamento: mi hanno chiamato il girono 11 marzo per dirmi che il romborso avverà il 20 marzo. Oggi hanno mandato una mail per avvisarmi che il romborso avverrà il 2 aprile! 5 settimane di attesa per la merce che non arriva, 3 settimane per ricevere il rimborso... le conclusioni tiratele voi. |
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