Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!
1) Se non conosci personalmente il venditore, fai
sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore,
non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna
MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" -
Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!Contatta il venditore 
| inviato il 09 Agosto 2025 ore 10:10
SIRUI B-00K Testa a sfera in alluminio nera Piccolo ma potente - il compatto pacchetto di energia La testa a sfera B-00 lavora in modo particolarmente preciso e fluido. Questo piccolo concentrato di potenza è eccellente per fotocamere compatte, mirrorless o piccole DSLR e le tiene saldamente in mano con una capacità di carico fino a 10 kg. La base è ruotabile di 360°, ideale per le riprese panoramiche. Con la sua leva di bloccaggio rapido, garantisce una tenuta extra forte. E poiché la sicurezza è sempre al primo posto, la testa è dotata di un sistema di sicurezza che previene la caduta accidentale della fotocamera. Premendo il perno rosso alla base di cambio, la piastra di cambio può essere rimossa senza dover aprire completamente la morsa della piastra. Il dispositivo di serraggio per la piastra intercambiabile è compatibile con il sistema Arca Swiss e consente l'uso di diverse piastre. La piastra di cambio è gommata e dispone di tre fessure in cui può essere utilizzata a scelta la vite da 1/4". Questo è particolarmente pratico per le fotocamere il cui attacco per treppiede non si trova al centro della base della fotocamera. La piastra può essere montata in modo più centrato, creando una maggiore stabilità. - Materiale: Alluminio - Rotazione a 360° con scala in incrementi di 10° - Leva di bloccaggio rapida per una tenuta extra forte - Piastra di cambio gommata - Dimensioni: 30x38mm - Piastra di cambio con vite in acciaio inossidabile da 1/4" - Testa con filettatura da 3/8" - Sistema di Blocco di Sicurezza - impedisce lo scivolamento della piastra - Tacca verticale - Carico massimo: 10kg - Altezza: 73 mm - Diametro della piastra di base: 42mm - Peso: 215 g - Colore: nero compatibilità Stativo con vite a filetto da 3/8" Sistema di sgancio rapido Arca-Swiss
Prezzo: 29 €
Zona: Trieste

|
Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!1) Se non conosci personalmente il venditore, fai sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore, non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" - Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!
Contatta il venditore 
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |