Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!
1) Se non conosci personalmente il venditore, fai
sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore,
non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna
MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" -
Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!Contatta il venditore 
| inviato il 24 Aprile 2025 ore 15:21
Progettato per soddisfare le esigenze dei tecnici audio più esigenti e degli ingegneri del suono, la terza generazione di DR-100 combina affidabilità, robustezza, un'interfaccia facile da usare e la qualità professionale delle prestazioni audio. E' possibile registrare direttamente dai connettori TRS, dai microfoni stereo unidirezionali o omnidirezionali integrati, collegare i propri microfoni utilizzando il bloccaggio Amphenol XLR, utilizzare un microfono da telecamera o sorgente di linea o registrare da una sorgente digitale SPDIF. L'unità supporta l'alimentazione Phantom a 24 o 48 Volt agli ingressi XLR per l'utilizzo di microfoni a condensatore in studio e le configurazioni microfono mid/side. Ulteriori dettagli disponibili in internet. Display protetto fin dal primo utilizzo, viene fornito con accessory pack al quale manca l'anti-vento topo ma c'è quello in spugna originale, presenti inoltre: l'alimentatore originale con i relativi cavi e adattatori, il supporto a mano e la custodia. Viene corredato da SD 2GB. Batteria ricaricabile perfettamente efficiente anche con phantom 48V attiva, è possibile aumentare l'autonomia inserendo due pile comuni AA anche ricaricabili. Perfetto esteticamente, nemmeno un graffio, perfetto funzionalmente (registra formato Wav 24/192 e MP3 24/48 320kbit). Utilizzato amatorialmente, esclusivamente in teatro per registrare concerti di musia classica. Non più in garanzia. Preferito scambio a mano sì da poter verificare quanto dichiarato, previo accordi con l'acquirente possibile spedizione. Prezzo 249euro più eventuali spese di spedizione.
Prezzo: 249 €
Zona: Udine

|
Importante: prima di acquistare, assicurati di seguire queste regole!1) Se non conosci personalmente il venditore, fai sempre e solo scambio a mano con pagamento in contanti (nel rispetto dei limiti previsti dalla vigente normativa), organizzando l'incontro in un luogo molto frequentato e facilmente raggiungibile da entrambi.
2) Se non conosci il venditore, non fidarti mai a spedire o pagare a distanza: i truffatori sono molto abili nel conquistare la fiducia delle loro vittime, fornendo anche foto, indirizzi, numeri di telefono e mostrandosi molto disponibili, prima di sparire una volta ricevuto il pagamento. E' meglio rinunciare a un acquisto piuttosto che rischiare di perdere i soldi!
3) Non bisogna MAI, per nessun motivo, neanche se il venditore sembra assolutamente affidabile fare pagamenti a distanza o spedizioni a persone che non si conoscono!! Nonostante quanto scritto nei punti 1 e 2, le truffe online continuano ad accadere perchè la gente pensa "tanto a me non capiterà", e i truffatori sanno come conquistare la fiducia, inviando foto, dettagli, rispondendo al telefono, e addirittura fingendosi disponibili alla scambio a mano. Se ignorate questi avvertimenti, avete grandi probabilità di venire truffati: non fatelo!
4) In nessun caso il fornitore del servizio (JuzaPhoto) può essere ritenuto responsabile di eventuali problemi nella compravendita o truffe.
"Quando due furbi si incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria" - Non mettere mai da parte buon senso e prudenza!
Contatta il venditore 
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |