RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Info rapiditá assistenza olympus


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. »
  5. Mirrorless Olympus
  6. » Info rapiditá assistenza olympus





avatarjunior
inviato il 17 Luglio 2014 ore 21:18

Anch'io sono in fibrillazione... Ho inviato una Stylus 1, il corriere l'ha consegnata alla Polyphoto lunedì, non si accendeva più dopo solo due mesi di vita ! Speriamo che presto torni tra le mie mani perfetta come prima .
Magari vi aggiorno così questo post potrà servire per farsi un idea della rapidità di questa assistenza.

avatarjunior
inviato il 18 Luglio 2014 ore 8:36

Incredibilmente è tornata ben 11 giorni prima del previsto!!! non speravo arrivasse prima della settimana prossima o più invece è tornata riparata in soli 9 giorni! Nel foglio della riparazione c'è scritto "Sostituzione calotta" quindi direi che hanno cambiato la scocca esterna forse..sta di fatto che ora funziona come dovrebbe ;)


9 giorni Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!
e perché a me 35???

Una curiosità: l'hai fatta spedire da un negoziante o ti sei arrangiato?

p.s. ma per la E-M1 c'è una sorta di assistenza premium?

avatarjunior
inviato il 18 Luglio 2014 ore 12:22

ciao Albemas, non credo ci sia una linea preferenziale per le em-1, comunque mi sono arrangiato a spedirla da solo perchè ho lavorato in un centro assistenza qualche anno fa e lo so che i tempi si dilatano sempre, per cui consiglio a chiunque abbia un pò di fretta di arrangiarsi con spedizione e tutto quanto, si risparmiano dai 2 ai 5 giorni per me in media

avatarjunior
inviato il 06 Agosto 2014 ore 19:28

Aggiornamento :
ieri dopo 14 giorni in assistenza è tornata la mia Stylus 1 perfetta ! Ovviamente l'ho spedita direttamente alla Polyphoyto che ringrazio !

avatarjunior
inviato il 09 Agosto 2014 ore 18:19

Come ho scritto anche nel thread dedicato alla E-M1 ho anch'io lo stesso problema alla ghiera posteriore: penso stia peggiorando perche' talvolta giro e giro senza che succeda nulla. Segnalo solo che oggi ho ottenuto dei miglioramenti esercitando un po' di pressione mentre giravo.
Visto che siamo in diversi con lo stesso problema penso si possa parlare di un difetto di fabbricazione...
Faro' presente al mio rivenditore di fiducia dell'avvenuta "sostituzione della calotta". Ovviamente se ne parla per settembre... Grazie per info.

avatarjunior
inviato il 10 Agosto 2014 ore 1:03

il problema alla ghiera l'ho avuto anch'io su una delle due EM-1 mi è andata e tornata dalla riparazione via Polyphoto in circa 10gg
In tutta Europa eccetto che in Italia c'è una assistenza con tempi di lavorazione 3 giorni più spedizione ma in Italia No
perché abbiamo l'importatore.


avatarsenior
inviato il 26 Ottobre 2014 ore 13:02

Rispolvero questo topic... Qualcuno ha notato lo stesso problema?
Questa mattina sembra che anche la mia si comporti allo stesso modo.
Per ora cerco di non mandarla in assistenza, spero non peggiori... In questo periodo mi serve.

avatarjunior
inviato il 10 Febbraio 2015 ore 11:41

Anch'io devo mandare la mia E-M1 in assistenza, ghiera posteriore + sportello batteria che fa le bizze (capita che la macchina si spegne improvvisamente, giro la levetta per aprire lo sportello e si accende, rigiro la levetta per chiuderlo e si spegne di nuovo, ma succede random, non sempre) è capitato a qualcun'altro?

avatarjunior
inviato il 10 Febbraio 2015 ore 13:08

Sportello batteria no, ghiera sì prima o poi mi decido a portarla in assistenza.

avatarjunior
inviato il 10 Febbraio 2015 ore 13:19

Batteria no ....

avatarsenior
inviato il 10 Febbraio 2015 ore 14:17

solo ghiera, sostituita l'intera calotta della mia attuale em-1.
problema risolto 3 mesi fa circa non ancora ripresentatosi
servizio impeccabile, imballo perfetto
credo che l'em-1 goda di un occhio di riguardo anche in termini di rapidità, tornata in 15 gg

avatarjunior
inviato il 10 Febbraio 2015 ore 14:28

Nn credo... Se ti dico cos è capitato a me... Mandata per ghiera... Dopo un mese è tornata a casa con la ghiera ok, ma lo schermo che non andava... Altro mesetto in assistenza... Sulla rapiditá e cortesia avrei da ridire...

avatarjunior
inviato il 04 Aprile 2016 ore 10:44

anche a me la ghiera posteriore ha iniziato a non funzionare, purtroppo è scaduta la garanzia da due mesi :(
qualcuno ha un'idea sul costo della riparazione?

avatarsenior
inviato il 05 Aprile 2016 ore 12:10

confermo il problema della ghiera posteriore, mi è stato detto che è proprio un problema della macchina ma che viene risolto con un giro di assistenza, visto che dovrò spedirmela da solo, non è garanzia polyphoto cosa mi consigliate di fare?

avatarsenior
inviato il 05 Aprile 2016 ore 14:46

Se hai garanzia europa spediscila direttamente al centro assistenza in Portogallo. Se non hai neppure quella, non so dirti, potrebbero accettarla o meno.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me