JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ordinato su amazon il 4 giugno...arrivato oggi...1 mese preciso...pagato ieri...seriale 0078xx con talloncino 5 anni di garanzia...montato e provato al volo...funziona. Ora ESCO...domani prova del vestitino e prime prove sul campo. Cerco di allegarvi una fotina sulla mia D600...;-)
@Gargasecca, dobbiamo dire però che anche se tu lo avessi prenotato a Marzo, non ti sarebbe arrivato dopo un mese....c'era penuria di attacco nikon.... la tua attesa comunque è stata meno snervante della mia
Grande Garga.. l'hai ordinato 1 mese dopo di me e ti è arrivato pure prima ;)
p.s. bellissima Carloforte e l'Isola di San Pietro, peccato per l'impatto urbanistico elevatissimo.. potrebbe essere molto più bella!!! è periodo di Falchi della Regina ;)
E cavolo io è dal 13 marzo che lo ho in prenotazione e mi dicono tra poco e te prenotato a maggio e ti arriva subito. E' assurdo!!!!! Nessuna priorità a chi attende da mesi vedo, una vergogna!
Mi avevano risposto dicendo che mi avrebbero mandato una mail una volta arrivato il mio turno per pagare il bonifico e spedire...a leggere queste cose mi viene davvero rabbia..
.... ecco, c'è una spiegazione. Io l'avevo ordinato e subito pagato a Marzo.... evidentemente danno priorità ed evadono gli ordini per chi l'aveva già pagato... mi sembra corretto... vedrai che appena esauriranno quella lista ti manderanno la mail per il bonifico e te lo invieranno:
Non mi sembra corretto per niente visto che mi era stato detto esplicitamente di NON pagare a marzo...Se mi avessero detto di pagare lo avrei fatto!! No comment davvero..
Io ho pagato e mi hanno detto che ci sarebbe stato da aspettare... tuttavia ribadisco che mi sembra corretto che lo ricevano quelli che hanno aperto il portafogli da mesi... molti avevano prenotato senza pagare e non hanno avuto pazienza di aspettare e hanno disdetto rivolgendosi altrove,,, del resto quando hai già sborsato i soldi questa pratica è più difficile...
Sarebbe correttissimo concordo con te, ma mi era stato chiaramente detto di non pagare fino a loro prossima mail! Questo dico che è scorrettissimo, perchè loro non si sono più fatti vivi ne per informare di questa opzione ne per avvisarmi della disponibilità. Scrissi due mail alle quali non ottenni risposta, dovetti chiamare 4 volte e sempre non mi è stato detto di pagare..questo dico che è poco corretto, anzi ridicolo!
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!