| inviato il 21 Maggio 2014 ore 11:31
Dovrebbero fare un bel corso di marketing e comunicazione (con docenti coi controbip) perchè la negazione, a prescindere dalla situazione, non si usa mai con un cliente incazzato con tutte le sue ragioni.. Figuriamoci se alle negazioni, vengono accompagnati toni e atteggiamenti come questi.. Di certo non gli darei un premio per competenza nella gestione del cliente.. |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 11:38
Ma facendo un rapido riassunto a quanti è arrivato o sta arrivando con attacco Nikon? Dove lo avete comprato? |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 11:56
“ Ma facendo un rapido riassunto a quanti è arrivato o sta arrivando con attacco Nikon? Dove lo avete comprato? „ Preso venerdì 16, Foto Alla Rotonda, Trento. |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 12:19
Ordinato da FotoColombo il 2 di aprile, per Nikon, ancora nessuna notizia |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 12:59
Hai tutta la mia sincera solidarietá Roberto . Sono anche conscio che in casi di un prodotto che ha avuto oggettivamente un successo mai registrato a livello storico, la stessa Tamron è rimasta incredula e in contropiede , i distributori stessi abbiano ricevuto delle informazioni non complete o inesatte e questo può succedere solo quando la comunicazione non è ottimizzata nel senso bidirezionale. Per quanto riguarda i rapporti acquirente-rivenditore e acquirente-centro assistenza è sempre un rapporto che con l'esperienza dovrebbe esaltare la professionalitá, la disponibilità e la sensibilità. ciao , lauro |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 13:20
Ho letto quel link su Polyphoto e mi ha lasciato piuttosto sconcertato sul livello di arrogranza che hanno sta' gente. Chissà se è un atteggiamento comune all'intera organizzazione o se sono solo quelli della filiale italiana a soffrire di un pesante delirio di onnipotenza. Ora capisco anche la risposta che mi avevano dato ad una mia richiesta di chiarimenti.... Una volta Tamron era distribuita dalla Rossi & C. (il mio SP 90 acquistato nel 2008 era Rossi), ma credo che sia da quando le rendini della Tamron sono state prese dalla Sony che le cose sono cambiate (Sony detiene il 55% delle azioni di Tamron). Comunque il problema di Roberto mi ha messo in allarme, anche perché il suo seriale è 003320, mentre il mio è 003293 (più vecchio di poco), quindi stamane ho voluto fare un po' di prove di comportamento del VC e non ho rilevato problemi, anzi, quello scatto che denuncia Roberto io lo notavo saltuariamente sul 300/4L IS *CANON* Comunque, se dovessi notare dei malfunzionamenti simili, preferisco aspettare che le acque si calmino e tutto si normalizzi, prima di chiedere un cambio, perché non penso che si debba aspettare due anni perché ciò avvenga. Naturalmente se il malfunzionamento non sia tale da renderlo inservibile. Giorgio B. |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 14:17
polyphoto....auguroni Roberto, gli mandai la mia omd em5 a giugno e l'ho rivista ad ottobre inoltrato....dopo promessa che me la avrebbero resa entro inizio di agosto. che × |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 18:07
Il mio di seriale fa 006875, e per adesso di problemi nada, ma penso non me ne darà ancora per un po', domenica ha reso l' anima l' otturatore della mia 1dmklll..... |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 18:28
Il mio arriva domani, attacco Nikon: ordinato e pagato da Fotocolombo a metà febbraio, ero il primo della lista! |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 18:58
Ma lo avevi pagato da colombo o ti ha rifilato il treppiede come impegno? |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 19:00
Beh dato che lo aspetto da loro, adesso sono più fiducioso :-) |
| inviato il 21 Maggio 2014 ore 19:29
Ottimo Roberto, ora ci devi dire se trovi differenze comportamentali tra il nuovo che ti arriva ed il precedente che avevi, non solo sul piano del VC, che era difettoso. Più che altro per capire realmente sta' storia dei "primi esemplari con difetti di gioventù" perché se è accettabile il discorso, non è però accettabile che una versione beta debba costare come una versione retail. Giorgio B. |
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