| inviato il 20 Maggio 2014 ore 13:47
Cosa ?...??? Arrivati già a qualcuno... ? Ma insomma che succede...? E Amazon come è messa secondo voi? |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:02
Roberto, io come già scritto lo ho preso dalla Rotonda di Trento e ne erano arrivati 2 x Nikon e 0 x Canon. È un punto vendita storico e penso abbia un canale preferenziale con Poly. |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:08
@Andrea L'AF della D800 Non è solo un miglioramento é lo stesso della D4, e rispetto alla D700 cambia molto anche la luminosità nel mirino, é come passare sulla D700 da un ottica f/2,8 a un ottica f/8. Quando ho un attimo faccio un confronto x i 600 ma ad occhio non vedo differenze. Poi anche se arriva a 594 invece che a 600 non mi cambia la vita, tanto con 36mp croppo. |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:11
Allora, scopriamo le carte: il mio Tamrex aveva dei grossi problemi di Stabilizzatore, insomma non funzionava.... Mandato a Polyphoto (... tra l'altro persone molto scortesi, prepotenti e supponenti... insomma gentilezza e cordialità ZERO) con la promessa di sostituzione come da Garanzia: Dopo una settimana chiamo e mi dicono che l'obiettivo è aperto in laboratorio, non vedono nessun difetto, vorrebbero rispedirmelo..!!!! Ovviamente rispondo che non ci provino nemmeno in quanto c'è una garanzia NO STOP con SOSTITUZIONE da onorare.. OK.... tempi di attesa 21 Giorni, a detta loro. Dopo 1 mese chiedo spiegazioni e se ne lavano le mani dicendo che la casa madre non riesce a coprire le richieste, per cui o lo prendo riparato o mi attacco al....... Allora spiego le mie motivazioni di una prossima ed eventuale denuncia all'Associazione Consumatori e all'Intendenza di Finanza, ed ovviamente con richiesta di danni morali e fisici tramite il mio Legale. Risposta: Allora diamo incarico a [negozio 19] di farle riavere l'obiettivo nuovo.... Ad oggi la spedizione del mio obiettivo è stata rimandata 3 volte... 1° Settimana di Maggio 15 di Maggio ed ora Fine Maggio...!!!! ..... io la lente l'ho mandata in Polyphoto il 10 Aprile..!!!!!! Allora, detto papale papale, ho detto a F. Conti perchè scrivessero sul sito "SOSTITUZIONE IMMEDIATA", che per me è pubblicità ingannevole........ "non è colpa nostra se non ci mandano gli obiettivi"...... Insomma, auguro a tutti voi di trovare degli esemplari perfetti perchè altrimenti vi si aprirà un odissea infinita..!!! Poche ore fà ho chiamato per richiedere il rimborso totale della somma versta per l'acquisto, dicendogli che nel caso di un loro rifiuto domani mattina parto con Denuncia a tutti gli organi competenti....... "La richiamiamo" noi nel pomeriggio, non mi sembra il caso di arrivare a certi punti..." questa è stata la loro risposta... Ora sto aspettando, ma credo che domani mattina dovrò fare parecchi giri con un bel pò di documenti sottobraccio... Non posso davvero e di cuore augurarvi buona fortuna e non incappare nella mia solita situazione. Una vergogna che comunque metterò in rete ovunque mi sia possibile ed ovviamente im maniera molto più dettagliata. Roberto |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:12
Yuma ha scritto: “ È un punto vendita storico e penso abbia un canale preferenziale con Poly „ Non credo che esistano corsie preferenziali , esistono consegne che seguono le prenotazioni cronologiche dei rivenditori .. |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:15
Negozio a Catania...fotoluce? Io mi servo spesso da loro...affidabili. |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:17
Ciao io l'ho ordinato qui a Milano con attacco Nikon il 5 marzo e per ora nessuna novità |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:17
@Roberto, io l'ho ordinato e subito PAGATO da [negozio 19] il lontano 26 Marzo 2014...quindi hanno già da due mesi i miei soldi....ho telefonato ieri e una gentile signorina mi ha detto che saranno disponibili da fine mese (maggio)....vedremo.... |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:19
Roberto...da cosa ti sei accorto che il "VR" non andava....e...non avevi registrato il Tamron sul sito Polyphoto x avere l' estensione della garanzia a 5 anni con l' immediata sostituzione da parte loro? A questo punto...se interloquisci direttamente con il distributore ufficiale...il negozioante non c' entra + nulla... |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:19
Dacci il numero di serie del tuo obiettivo caro Roberto, non vorremmo sorprese noi che ancora dobbiamo averlo.... |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:27
Prenotato e pagato 31/03/2014 fotocolombo non sanno ancora nulla. Saluti |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:31
...... Vecchio si ma rincoglinauta no..... Certo registrato sul Sito polyphoto e spedito a loro con tutta la documentazione richiesta compilata....! In Polyphoto LORO STESSI hanno poi dato incarico di rifarmi avere la lente da [negozio 19], forse per togliersi la patata bollente..????? Boh..... Come mi sono accorto che non funzionava lo stabilizzatore..???? Spostamento eccessivo ed anomalo dell'inquadratura in alto a Sx nel mirino e tremolio costante..... invece di congelare l'immagine, si spostava e tremava non stabilizzando affatto ....le batterie della fotocamera erano FULL, sia su 7D che 1D Mark IV.... Il difetto si è presentato piano piano per palesarsi definitivamente dopo un mesetto..... Il mio numero di Serie 003320 (IT) Sono incazzato come una iena..!!!!! |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:34
@ ci credo che sei inviperito.....grazie anche del numero di serie...vabbè che sono attacco nikon ma è bene tenerlo presente :-) |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:35
@Elleemme È vero, probabilmente in base ai numeri ordinati, se ordino 20 pezzi probabilmente su 10 disponibili in Italia ne arriva 1. Se ordino 1 ne arrivano 0,1. Roberto il mio ogni tanto fa un po' di casino dallo stabilizzatore, qualche colpo secco, peró lo faceva anche il sigmone, faceva così anche il tuo o si è trattato di altro problema? |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:36
@Yuma: due commenti sopra trovi il mio problema specificato... |
|
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |