| inviato il 20 Maggio 2014 ore 16:06
No nessuna notizia, domani pomeriggio vado in negozio e se ne sanno qualcosa lo pago direttamente in caso contario aspetto. |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 16:06
Capito, grazie :) |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 16:15
Non vedo riscontri al problema sollevato.. (ok.. è solo per parlare e cercare di capire..). Quel che è certo è che non è un problema italiano ma interamente europeo... Sennò da qualcuno on-line si troverebbe... Non si trova nemmeno in Germania... (capito? la Germania). Quindi è un problema grosso... La zona grigia è rappresentata dal fatto che invece la disponibilità è immediata... sì immediata... dagli USA e dal Giappone (significa dall'Asia)... E' questo che non va... che cela una spiegazione che non può essere solo quella di non poter rifornire i grandi distributori delle sigole nazioni della UE... Ma come? In America e Asia riforniscono.. (potete ordinarlo anche ora...) e qua sembra una chimera...? C'è qualcosa qua che non va...! |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 16:21
Io lo avevo preordinato da fotocolombo a febbraio per Nikon ma a parte che mi hanno rifilato un treppiede facendomelo subito pagare dicendo che era una vendita abbinata, a successive mie richieste di aggiornamento non hanno mai risposto e ho disdetto e prenotato da altri perché non sopporto chi risponde solo quando deve vendere e poi sparisce...peccato che mi è rimasto sul gobbo il treppiede |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 16:32
però raga, 7 topic fa quando chiesi a chi l'aveva comprato di postare i numeri di serie....mi avete proprio cagato niente....seguivo il post li da miranda dove erano indicati i seriali difettosi (i primi 7 mila prodotti e distrubuiti soprattutto nel nord america, per questo anche a chi l'aveva preso da amazon gli sottolineai import ).....cmq io l'avevo in ordine da 3 negozi e ieri l'ho acquistato in un fisico a torino. uno dei 3 mi ha chiamato per dirmi che era arrivato ed ho girato la segnalazione in privato a chi me l'ha chiesto |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 16:35
Ami umile avviso la dicitura: "GARANZIA UFFICIALE ITALIA 5 ANNI POLYPHOTO NO-STOP *** NEI PRIMI 2 ANNI SOSTITUZIONE IMMEDIATA DELL' OTTICA IN CASO DI GUASTO" è uno specchietto per le allodole, per fare propendere l'acquirente sull'acquisto presso negozi che forniscono un assistenza Italiana ed Immediata in caso di guasto ma, come nel mio caso, poi non è così...!!!! A me non me ne frega un caxxo se le forniture sono scarse, Polyphoto doveva prepararsi alla possibilità di ritrovarsi con qualche lente danneggiata mettendosi qualche pezzo in casa per rispettare il contratto di garanzia e sostituire l'obiettivo al malcapitato come ben specificato....... E' un disservizio bello e buono, e credo anche un non adempimento e rispetto del contratto di Garanzia che si stipula al momento dell'acquisto...... Comunque vada..... (...ma non credo molto bene), PLYPHOTO MAI PIU'... oltretutto, la loro scortesia, prepotenza, supponenza verso chi ha speso dei soldi e dovrebbe essere perlomeno trattato in maniera civile e corretta, sono davvero fuori luogo ed inaccetabili..!!!!!!! “ però raga, 7 topic fa quando chiesi a chi l'aveva comprato di postare i numeri di serie....mi avete proprio cagato niente.. „ Non è il mio caso Francesco, io l'ho avevo messo eccome...!!!!!!! “ ieri l'ho acquistato in un fisico a torino. uno dei 3 mi ha chiamato per dirmi che era arrivato „ ....allora una corsia preferenziale c'è....!!!!!.... Il Negozio Fisico... |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 16:38
“ (i primi 7 mila prodotti e distrubuiti soprattutto nel nord america, per questo anche a chi l'aveva preso da amazon gli sottolineai import „ Quindi i seriali che recano numeri maggiori di 7k sono "esenti" da quel difetto? |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 16:47
Sette, se riprendete i vecchi topic (ora non ricordo in quale lo postai il link al sito di miranda) c'è ben indicato il punto della loro discussione in cui iniziavano ad arrivare i nuovi esemplari sostituiti (li aveva distrubuiti un importatore canadese) ed i seriali erano se non ricordo male dal 7 mila in su. Roberto, sul discorso corsia preferenziale, posso dirti che anche il mio era arrivato ieri mattina.non vorrei essere malizioso, ma penso che siano arrivati ieri anche in tanti altri negozi in italia, compresi quelli nominati da voi, ma che abbiano fatto loro un pò figli e figliastri....cmq non sono assolutamente d'accordo, e l'ho sollevata la cosa, con i negozi che si fanno pagare e spediscono dopo 2/3 mesi. mai comprerò online da loro |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 16:47
Il responsabile della vendita resta sempre il negoziante a cui ho dato i soldi. |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 16:49
Ordinato a fine febbraio in negozio fisico prov. di reggio emilia, ancora aspetto. |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 16:57
“ Sette, se riprendete i vecchi topic (ora non ricordo in quale lo postai il link al sito di miranda) c'è ben indicato il punto della loro discussione in cui iniziavano ad arrivare i nuovi esemplari sostituiti (li aveva distrubuiti un importatore canadese) ed i seriali erano se non ricordo male dal 7 mila in su. „ Tu hai ragione, ma sai, quei topic ogni tanto erano un po' difficili da seguire... In ogni caso grazie per la segnalazione |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 17:02
@Sette: “ Quindi i seriali che recano numeri maggiori di 7k sono "esenti" da quel difetto? „ non fasciatevi la testa per cose che forse sono inesistenti...... la tua affermazione è testimone del motivo per il quale fino ad ora non avevo detto nulla, scatenare paure.... Sette, chi dice che il mio Obiettivo non abbia subito urti o colpi durante il viaggio fino in Italia, e il difetto si sia poi presentato definitivamente con l'uso...????? Non si può già parlare di "Serie Difettosa", non facciamo allarmismo e terrorismo fotografico, non è il caso..... La cosa seria è un altra, che in Polyphoto non rispettano il contratto di Garanzia, che è ben più grave ed evidente. |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 17:06
“ chi dice che il mio Obiettivo non abbia subito urti o colpi durante il viaggio fino in Italia, e il difetto si sia poi presentato definitivamente con l'uso...????? „ Bèh, di sicuro tu sei uno che li sa spremere a dovere gli obiettivi Tranquillo che non scateni paure, anzi...è che sono conscio della mia "sfiga"... Quindi intanto mi informo, poi se appunto ne sono esente, tanto meglio! “ La cosa seria è un altra, che in Polyphoto non rispettano il contratto di Garanzia, che è ben più grave ed evidente. „ Già questo è deplorevole...come hai già detto tu, un po' di pezzi di scorta dovevano tenerli, se non altro per non fare brutta figura... |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 17:16
@Francesco: “ Roberto, sul discorso corsia preferenziale, posso dirti che anche il mio era arrivato ieri mattina.non vorrei essere malizioso, ma penso che siano arrivati ieri anche in tanti altri negozi in italia, compresi quelli nominati da voi....... „ ...... è proprio per questa tua affermazione che volevo stilare un elenco di chi lo aspetta da [negozio 19]..... Se mai qualcuno lo avesse ritirato, ricevuto o comprato da loro in questi giorni, il tuo discorso non farebbe una piega e allora si parte per Bergamo..!!! MrGreen Se invece NESSUNO di quelli che lo aspettano da F.Conti lo ha ricevuto, allora la cosa cambia.... anche se di poco..!!! Ah, hanno chiamato e detto che il rimborso lo devo chiedere alla Polyphoto di Milano e che comunque, se paziento, la prox settimana arriva...!!!!! ..... si.... e se rimandano le consegne ancora di 15 giorni come hanno fatto fino ad ora..????? Che schifo, una vergogna (..... tanto per non cambiare) tutta Italian Style..... |
| inviato il 20 Maggio 2014 ore 17:16
io Roberto ero "pienamente consapevole" ed ho ordinato lo stesso senza farmi problemi. non mi sono fatto allarmare neanche da pagine e pagine di topic in cu gli americani si lamentavano e dai link che da altri venivano postati sui nostri topic...che poi su quel sito parlavano di problemi nell'accoppiata tra tamrex e 7d e non con 6d o 5d. se non avessi avuto fiducia in tamron non avrei preso anche il 24-70 ed il 70-200 2.8. |
|
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |