RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

notizie sul tamron 150-600 4° puntata


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Teleobiettivi
  6. » notizie sul tamron 150-600 4° puntata





avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:38

Il difetto si è presentato piano piano per palesarsi definitivamente dopo un mesetto.....

Eeeek!!!
Urca...Mi spiace un sacco...
Facci sapere come va a finire! ;-)

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:40

@Roberto
Si ho visto, grazie
stavo scrivendo quando hai postato.
E capisco quanto sei incazzz...
Fagli un mazzo se non ti ascoltano

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:41

Facci sapere come va a finire!....

Visto le condizioni di vendita e di garanzia dove è ben specificato:
"GARANZIA UFFICIALE ITALIA 5 ANNI POLYPHOTO NO-STOP *** NEI PRIMI 2 ANNI SOSTITUZIONE IMMEDIATA DELL' OTTICA IN CASO DI GUASTO"
..... non credo possa finire bene o a tarallucci e vino..!!!! ;-)
Grazie per la tua solidarietà Sette
Roby

Contattato e parlato con Associazione Consumatori per leggi vigenti in materia - Tutto OK - Denuncia stilata e pronta presso Legale - Intendenza di Finanza al corrente dell'accaduto ed in possesso di tutta la documentazione necessaria...
Se in giornata ho una risposta seria e convincente da Polyphoto o F. Conti bene, altrimenti procedo.

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:45

Certo certo..."carta canta"...letto e riletto sul sito Tamron Italia...quindi il fatto di averti "dirottato" verso il negoziante..."forse" ha una sola spiegazione...ovvero..."forse" pensavano che ne avesse qualcuno in magazzino e onde farti aspettare hanno pensato di fartelo dare da loro...e poi quando sarebbe stato riparato il tuo di rimetterlo in circolo...chissà...Confuso

Cmq...io non ho esperienza con il VR se NON per il 18~200 VRII della Nikon sulla D90 x circa 1 annetto...cmq non ricordo nè rumori nè spostamento dell' immagine e nè sfarfallio...ho tutte ottiche AF ma rigorosamente meccaniche con tutti i pro e i contro...ma preferisco i Pro...MrGreen

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:49

A questo punto può sorgere il sospetto che Tamron abbia ritardato la consegna Nikon per problemi stabilizzatore alla prima serie?....non so, sarà una cavolata quello che dico e non voglio fare terrorismo

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:54

...non so, sarà una cavolata quello che dico e non voglio fare terrorismo

ed io per il tuo stesso motivo, fino ad oggi, non avevo detto nulla in merito alla mia disavventura ma, visto gli sviluppi, è meglio fare SANA INFORMAZIONE su come funzionano soprattutto il trattamento clienti e le garanzie Polyphoto..!!!! ConfusoTristeEeeek!!!

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:56

@Roberto, concordo.....ma io sono ottimista per natura....vedremo :-)

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:57

Comunque vediamo adesso gli sviluppi della tua (triste) esperienza....ti dovranno dare una risposta nel pomeriggio.....loro aprono alle 15:00

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2014 ore 14:58

@Roberto
Apprezzo molto sia l'attesa nel divulgare il problema sia la condivisione di oggi.

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2014 ore 15:06

ma...in generale la 1° "sfornata" può avere qualche piccolo problemuccio di gioventù...un po' in tutte le cose...ci può stare...purtroppo viviamo in una società dove per tenere bassi i costi la parte finale della commercializzazione di un prodotto...forse la + "importante" ovvero il COLLAUDO lo demandano all' utenza finale...inutile dilungarci su questo aspetto...ormai è così c' è poco da fare...il rovescio della medaglia è SOLO rivalersi tramite la garanzia...ma questa DEVE essere applicata a regola d' arte con tutti i benefici per il cliente finale...perchè i soldi che gli abbiamo dato SONO VERI e di certo si guardano bene dal ridarceli indietro.
Mi è accaduto su una Renault...non parliamo della D600 che x fortuna (senza strillarlo troppo) è "sana"...ecc.

Ora...Polyphoto allunga la garanzia a 5 anni con i 2 anni iniziali di sostituzione del bene...non possono SPU_TTA_NARSI alla prima difficoltà...quindi...i "ritardi" pensando in maniera ottimistica "potrebbero" essere x controllare BENE questo problemino...oppure NO...semplicemente perchè c' è stata troppa domanda...chissà.

Io cmq...non ho fretta...e preferisco avere dei buoni feedback e prenderlo verso Natale...cmq...teniamo vivo il topic e aggiorniamolo con nuovi sviluppi.
;-)

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2014 ore 15:11

Penso e credo che, da quello che mi è stato detto da ***** ,che il mio esemplare sia diventato una Cavia da Laboratorio... MrGreen
Fatto stà che non prepararsi ad un eventuale difetto di qualche esemplare (...tenendosi buoni un 100io di obiettivi per Onorare ciò che scritto sulla garanzia "SOSTITUZIONE IMMEDIATA") è davvero un disservizio assurdo ed inaccettabile....
I miei soldi avevano lo stabilizzatore perfetto e una nitidezza da SerieL ..!!!!! TristeMrGreen

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2014 ore 15:22

I miei soldi avevano lo stabilizzatore perfetto e una nitidezza da SerieL ..!!!!!

:-P:-P
Stasera provo anch'io la stabilizzazione, speriamo bene...
Solo che se il problema compare con l'uso... Confuso

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2014 ore 15:39

Prenotato (per nikon) senza pagarlo da fotocolombo il 07/03/2014.

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2014 ore 15:44

Prenotato per nikon (pagato) il 09/05/2014 presso [negozio 19]

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2014 ore 15:59

Osvaldo a te hanno più dato notizie visto che lo ho prenotato io stesso il 15 Marzo nel tuo stesso posto..a me non rispondono nemmeno alle mail da 15 giorni..

RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me