RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Disattivare Adobe Creative Cloud


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Disattivare Adobe Creative Cloud




PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |

avatarjunior
inviato il 06 Febbraio 2016 ore 18:13

Salve, io ho l'abbonamento mensile a creative cluod da quasi un anno che pago regolarmente con carta di credito. adesso voglio recedere il contratto. vado sul link che "dovrebbe" annullarlo, mi costringono, per farlo, contattare adobe via: chat, oppure telefono(in inglese), oppure via mail(sempre in inglese); scelgo la chat, ma non riesco mai a collegarmi, la rotellina gira, gira, gira poi sparisce, poi riappare e... gira, gira, gira , fino a che arrivano le 17,00 e il servizio chiude! questo per spiegare cosa succede. poi vorrei dire la mia sul metodo i pagamento; ma scusate, da alcune delle vostre chat sembra che sbagli chi acquista con carta di credito, mi sembra un ragionamento un po' "bislacco"...la carta di credito è fatta per acquistare merce, anche via on line: amazon, trenitalia, aerei, ebay, ricariche, ecc... siti conosciuti e sicuri naturalmente...se tutti questi fossero legittimati, in un certo senso a fregare l'acquirente perché ha usato la carta di credito dove andremo a finire, scusate il paragone azzardato, ma tanto per inetnderci: è un po' come dire legittimiamo lo stupro se una ragazza va in giro con la minigonna...mah! diciamo pure che quelli di adobe sono dei "furbetti"! e fa bene chi si mette in mano ad una associazione in difesa del consumatore, e chissà che non lo faccia anch'io....

avatarsenior
inviato il 06 Febbraio 2016 ore 18:51

una azienda estera con sede EU in un paradiso fiscale come adobe.


Adobe ha sede negli USA e la filiale italiana a Milano. Sicuro di non confonderti con Amazon o Apple ?

avatarsenior
inviato il 06 Febbraio 2016 ore 19:18

Le idee stesse di cloud e di software in abbonamento sono sostanzialmente una fregatura per gli utenti, per quanto la stragrande maggioranza di chi non si interessa di queste faccende non se ne preoccupi minimamente e accetti senza problemi logiche assurde sotto molteplici punti di vista. (Fine del breve lamento/invettiva ai limiti dell'OT).

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)
PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me